Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

Nessun annuncio disponibile.

Comandi vocali

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

Re: Comandi vocali

Messaggio Da craniof il Dom 8 Apr 2018 - 21:45

Unisco il messaggio di liupat al post dei comandi vocali, visto che mi pare si tratti di questo diagnosi

Accessori : Cerchi originali "Wind dark grey", Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, PedalBox+, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Fanali posteriori a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    craniof
    Amministratore
    Amministratore

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Lancio64 il Dom 8 Apr 2018 - 22:38

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Si ma non c'entra google o altro. Puoi ad esempio effettuare una telefonata ad un numero in rubrica, ad esempio Marco, con un telefono associato al bluetooth della macchina semplicemente pronunciando "chiama Marco". E molto utile per telefonare senza staccare le mani dal volante. Per accedere alla sintesi devi premere  il pulsante della cornetta per rispondere e poi premi e tieni premuto il pulsante, sempre della cornetta per rispondere, finché sul display della radio non compare la scritta "sintesi vocale attiva". Il punto è che per usare tutte le funzionalità servono delle parole chiave ed al momento io ho trovato solo la parola "chiama".

Forte liupat,anche se non ho più il connect hai fatto una bella scoperta.
    Tienici aggiornati sulla funzionalità.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket

........  clicca per vedere la......
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Moderatori
    Moderatori

Messaggio Da gennyx il Lun 9 Apr 2018 - 11:54

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Si ma non c'entra google o altro. Puoi ad esempio effettuare una telefonata ad un numero in rubrica, ad esempio Marco, con un telefono associato al bluetooth della macchina semplicemente pronunciando "chiama Marco". E molto utile per telefonare senza staccare le mani dal volante. Per accedere alla sintesi devi premere  il pulsante della cornetta per rispondere e poi premi e tieni premuto il pulsante, sempre della cornetta per rispondere, finché sul display della radio non compare la scritta "sintesi vocale attiva". Il punto è che per usare tutte le funzionalità servono delle parole chiave ed al momento io ho trovato solo la parola "chiama".

Se uso questo metodo mi si attiva SIRI (ho un Iphone).

gennyx
    Neo patentato
    Neo patentato

Messaggio Da Lancio64 il Lun 9 Apr 2018 - 12:25

A pensarci bene anch'io in passato ho fatto la procedura di liupat, non ho mai avuto nessun riscontro di attivazione comandi vocali, non é che magari collegato in Bt sia il telefono ad attivarsi con i comandi vocali?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket

........  clicca per vedere la......
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Moderatori
    Moderatori

Messaggio Da liupat il Lun 9 Apr 2018 - 12:42

Non so che dirti, io non ho capito a questo punto se la funzione è della macchina o del telefono. Tieni presente che io ho collegato via bt un samsung Galaxy J5 2016 con Android. Ma nei documenti Nissan si parla da qualche parte di questa sintesi vocale e di come attivarla? Non ho verificato ancora, appena posso mi leggo il manuale della Nissan.

liupat
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto

Messaggio Da Talamora il Lun 9 Apr 2018 - 13:00

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Non so che dirti, io non ho capito a questo punto se la funzione è della macchina o del telefono. Tieni presente che io ho collegato via bt un samsung Galaxy J5 2016 con Android. Ma nei documenti Nissan si parla da qualche parte di questa sintesi vocale e di come attivarla? Non ho verificato ancora, appena posso mi leggo il manuale della Nissan.

è il telefono che fa tutto, il Connect passa solo i comandi...
    Talamora
    Veterano
    Veterano

Messaggio Da scorpion il Mar 17 Apr 2018 - 12:51

ho provato anch'io ad usare il mio iphone 6 e funziona tutto collegandolo in bluetooth , pigiando il tasto telefono sul volante e poi tenendolo nuovamente pigiato si attiva siri sul telefono e dal quel momento puoi effettuare chiamate, sentire i messaggi e riprodurre la musica che si trova su telefono .

scorpion
    Foglio rosa

Messaggio Da Arthur58 il Mar 17 Apr 2018 - 15:59

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:ho provato anch'io ad usare il mio iphone 6 e funziona tutto collegandolo in bluetooth , pigiando il tasto telefono sul volante e poi tenendolo nuovamente pigiato si attiva siri sul telefono e dal quel momento puoi effettuare chiamate, sentire i messaggi e riprodurre la musica che si trova su telefono .

mi piace
    Arthur58
    Neo patentato
    Neo patentato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Permessi di questa sezione del forum: