New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    UFFICIALE! PRIMO RADUNO NXTM!

    +12
    Maci_5
    Kadash
    Sergio859
    cicciodobro
    pkna
    Maggi
    natale
    dimo1979
    sore73
    maconzio
    macrac73
    kap
    16 partecipanti

    Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

    Andare in basso

    UFFICIALE! PRIMO RADUNO NXTM! - Pagina 3 Empty Re: UFFICIALE! PRIMO RADUNO NXTM!

    Messaggio Da Maci_5 Mer 4 Nov 2015 - 9:48

    Se dovessi decidere di venire, io per Bologna ci passo per andare a Modena, mi è di strada.
    Maci_5
    Maci_5
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    UFFICIALE! PRIMO RADUNO NXTM! - Pagina 3 Empty Re: UFFICIALE! PRIMO RADUNO NXTM!

    Messaggio Da kap Ven 6 Nov 2015 - 11:14

    Allora è deciso? Ci siamo? Io sono solo, i bimbi sono troppo piccoli per tenerli fermi al museo....
    Tiriamo le somme e prenotiamo il ristorante?
    Decidiamo orario e luogo d'incontro?
    kap
    kap
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    UFFICIALE! PRIMO RADUNO NXTM! - Pagina 3 Empty Re: UFFICIALE! PRIMO RADUNO NXTM!

    Messaggio Da macrac73 Ven 6 Nov 2015 - 11:29

    Vai Kap sei tu l'organizzatore.... direi prima museo e poi pranzo... facci sapere.... fai un gruppo su whatsapp con tutti i partecipanti per info in tempo reale.....
    a Cicciodobro manderemo un piccione .... che ridere
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    UFFICIALE! PRIMO RADUNO NXTM! - Pagina 3 Empty Re: UFFICIALE! PRIMO RADUNO NXTM!

    Messaggio Da kap Ven 6 Nov 2015 - 14:52

    macrac73 ha scritto:Vai Kap sei tu l'organizzatore.... direi prima museo e poi pranzo... facci sapere.... fai un gruppo su whatsapp con tutti i partecipanti per info in tempo reale.....
    a Cicciodobro manderemo un piccione .... che ridere

    Ehm..... neanche io ho whatsapp........, facciamo fare a maci? Embarassed
    kap
    kap
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    UFFICIALE! PRIMO RADUNO NXTM! - Pagina 3 Empty Re: UFFICIALE! PRIMO RADUNO NXTM!

    Messaggio Da Maci_5 Gio 12 Nov 2015 - 13:45

    Ragazzi cosa dovrei fare??
    Maci_5
    Maci_5
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    UFFICIALE! PRIMO RADUNO NXTM! - Pagina 3 Empty Re: UFFICIALE! PRIMO RADUNO NXTM!

    Messaggio Da macrac73 Sab 14 Nov 2015 - 9:36

    Il gruppo su WhatsApp. ...
    Cmq Kap... tutto ok? Dove ci troviamo? Hai sentito l'agriturismo?
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    UFFICIALE! PRIMO RADUNO NXTM! - Pagina 3 Empty Re: UFFICIALE! PRIMO RADUNO NXTM!

    Messaggio Da Maci_5 Sab 14 Nov 2015 - 16:30

    Mi servirebbero i numeri di telefoni di tutti i pertecipanti per creare il gruppo.
    Kap me li dai?
    Maci_5
    Maci_5
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    UFFICIALE! PRIMO RADUNO NXTM! - Pagina 3 Empty Re: UFFICIALE! PRIMO RADUNO NXTM!

    Messaggio Da kap Lun 16 Nov 2015 - 11:38

    Eccomi, scusate il ritardo ma il lavoro mi uccide.
    Dunque, brutta notizia dell'ultim'ora, causa infortunio sportivo Robybz non potrà essere dei nostri, quindi 4 persone in meno. Quindi diventiamo 9, praticamente un pranzo dello staff. In ogni caso penso si proceda comunque, fortunatamente l'agriturismo ancora non l'avevo sentito, pensavo di chiamare stasera. Per il gruppo Whatsapp facciamo niente, tanto 2 su 4 non ce l'hanno, rispedite per favore tutti in numeri a me in MP che mando SMS normali. Direi che come orario del ritrovo l'ideale sarebbe Maranello ore 10,30, e pranzo ore 13, così si fa con calma, ma ditemi voi cosa ne pensate.
    Ricapitolando siamo:
    - Cicciodobro 2+1
    - Macrac 2+2
    - Maci 1
    - Kap 1

    ok? Attendo le conferme da tutti entro sera con il numero di telefono, eventuali proposte per pranzo in MP sempre entro sera.
    Grazie!!
    kap
    kap
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    UFFICIALE! PRIMO RADUNO NXTM! - Pagina 3 Empty Re: UFFICIALE! PRIMO RADUNO NXTM!

    Messaggio Da macrac73 Lun 16 Nov 2015 - 13:52

    Perfetto... Stasera ti mando il mio cell in mp (ma non ce l'hai già????)
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    UFFICIALE! PRIMO RADUNO NXTM! - Pagina 3 Empty Re: UFFICIALE! PRIMO RADUNO NXTM!

    Messaggio Da Maci_5 Lun 16 Nov 2015 - 14:05

    Io proporrei di trovarci alle 10 all'uscita del casello di Modena nord. In modo tale da andare tutti insieme al museo a Maranello. Che ne dite?
    Maci_5
    Maci_5
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    UFFICIALE! PRIMO RADUNO NXTM! - Pagina 3 Empty Re: UFFICIALE! PRIMO RADUNO NXTM!

    Messaggio Da kap Lun 16 Nov 2015 - 16:43

    macrac73 ha scritto:Perfetto... Stasera ti mando il mio cell in mp (ma non ce l'hai già????)
    da qualche parte si, ma rimandamelo che sono piu sicuro
    kap
    kap
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    UFFICIALE! PRIMO RADUNO NXTM! - Pagina 3 Empty Re: UFFICIALE! PRIMO RADUNO NXTM!

    Messaggio Da kap Lun 16 Nov 2015 - 16:44

    Maci_5 ha scritto:Io proporrei di trovarci alle 10 all'uscita del casello di Modena nord. In modo tale da andare tutti insieme al museo a Maranello. Che ne dite?
    ottima idea
    kap
    kap
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    UFFICIALE! PRIMO RADUNO NXTM! - Pagina 3 Empty Re: UFFICIALE! PRIMO RADUNO NXTM!

    Messaggio Da macrac73 Lun 16 Nov 2015 - 17:36

    Facciano 10.30... è troppo tardi???
    Devo mettere dei raudi nel letto per svegliare i bambini alla domenica. ...
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    UFFICIALE! PRIMO RADUNO NXTM! - Pagina 3 Empty Re: UFFICIALE! PRIMO RADUNO NXTM!

    Messaggio Da Maci_5 Lun 16 Nov 2015 - 18:11

    Hai ragione marcrac, mi ero dimenticato della prole e della strada che tu devi fare insieme a cicciodobro.
    Io in un ora sono a Modena, sono quello più vicino, ditemi voi l'orario migliore e più comodo per voi.
    Maci_5
    Maci_5
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    UFFICIALE! PRIMO RADUNO NXTM! - Pagina 3 Empty Re: UFFICIALE! PRIMO RADUNO NXTM!

    Messaggio Da cicciodobro Mer 18 Nov 2015 - 9:49

    kap ha scritto:Dunque, brutta notizia dell'ultim'ora, causa infortunio sportivo Robybz non potrà essere dei nostri, quindi 4 persone in meno. Quindi diventiamo 9, praticamente un pranzo dello staff. In ogni caso penso si proceda comunque, fortunatamente l'agriturismo ancora non l'avevo sentito, pensavo di chiamare stasera.

    Credo stia diventando quasi una maledizione... Anche io sono "stampellato"... Nel mio caso l'infortunio sportivo è avvenuto scendendo dalla macchina... Embarassed
    E se questo non bastasse la mia XTrail è in officina da tre giorni, spero me la riconsegnino asap.
    Detto questo, io voglio esserci comunque, vi faccio solo una domanda, c'è molto da camminare per i vari spostamenti tra posteggi e museo e lo stesso museo ha km di corridoi?
    Quindi, se al casello per il punto di ritrovo trovate un qashqai o peggio un pandino, non deridetelo!!!
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    UFFICIALE! PRIMO RADUNO NXTM! - Pagina 3 Empty Re: UFFICIALE! PRIMO RADUNO NXTM!

    Messaggio Da Robybz Mer 18 Nov 2015 - 11:40

    cicciodobro ha scritto:
    kap ha scritto:Dunque, brutta notizia dell'ultim'ora, causa infortunio sportivo Robybz non potrà essere dei nostri, quindi 4 persone in meno. Quindi diventiamo 9, praticamente un pranzo dello staff. In ogni caso penso si proceda comunque, fortunatamente l'agriturismo ancora non l'avevo sentito, pensavo di chiamare stasera.

    Credo stia diventando quasi una maledizione... Anche io sono "stampellato"... Nel mio caso l'infortunio sportivo è avvenuto scendendo dalla macchina... Embarassed
    E se questo non bastasse la mia XTrail è in officina da tre giorni, spero me la riconsegnino asap.
    Detto questo, io voglio esserci comunque, vi faccio solo una domanda, c'è molto da camminare per i vari spostamenti tra posteggi e museo e lo stesso museo ha km di corridoi?
    Quindi, se al casello per il punto di ritrovo  trovate un qashqai  o peggio un pandino, non deridetelo!!!

    io invece mi sono rotto il menisco laterale giocando a tennis.....e le stampelle le ho lasciate da una settimana ma guidare (non ho l'automatico....) mi è ancora difficile e per farmi 300 km andata e 300 km al ritorno mi diventa non impossibile ma pericoloso. Come detto in mp a Kap non sapete quanto mi dispiace, ci avrei tenuto veramente tanto a conoscervi tutti. Ma prometto: a primavera, se lo rifacciamo al nord, verrò !! Un abbraccio a tutti voi.
    Robybz
    Robybz
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    UFFICIALE! PRIMO RADUNO NXTM! - Pagina 3 Empty Re: UFFICIALE! PRIMO RADUNO NXTM!

    Messaggio Da cicciodobro Mer 18 Nov 2015 - 12:08

    Robybz, direi che non è il caso di rischiare!! ;-) Se si mangia bene domenica, farò in modo di far bissare il prossimo raduno nel più breve tempo possibile!!

    Aggiornamento, l'Xtrail me la riconsegnano questa sera!!
    Almeno evito di arrivare in pandino!!
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    UFFICIALE! PRIMO RADUNO NXTM! - Pagina 3 Empty Re: UFFICIALE! PRIMO RADUNO NXTM!

    Messaggio Da Maci_5 Mer 18 Nov 2015 - 12:43

    Prima di tutto mi dispiace per entrambi e vi faccio un grosso in culo alla Balena per un pronta guarigione.
    Robybz vedrai che faremo sicuramente un altro raduno.
    Cicciodobro per quanto riguarda il museo ha il parcheggio vicino, per quanto riguarda la camminata all'interno provo ad informarmi e ti dico.
    Maci_5
    Maci_5
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    UFFICIALE! PRIMO RADUNO NXTM! - Pagina 3 Empty Re: UFFICIALE! PRIMO RADUNO NXTM!

    Messaggio Da Maci_5 Mer 18 Nov 2015 - 12:44

    Alla fine le XT presenti saranno 2 bianche e 2 nere!!
    Forza Juve!!!
    Maci_5
    Maci_5
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    UFFICIALE! PRIMO RADUNO NXTM! - Pagina 3 Empty Re: UFFICIALE! PRIMO RADUNO NXTM!

    Messaggio Da cicciodobro Gio 19 Nov 2015 - 8:59

    Maci_5 ha scritto:Alla fine le XT presenti saranno 2 bianche e 2 nere!!
    Forza Juve!!!
    Ho una bomboletta blu pronta per la colorazione del bianco!! ;-)
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    UFFICIALE! PRIMO RADUNO NXTM! - Pagina 3 Empty Re: UFFICIALE! PRIMO RADUNO NXTM!

    Messaggio Da Maci_5 Gio 19 Nov 2015 - 12:09

    Con una non ci colori neppure il cofano!!! che ridere
    Maci_5
    Maci_5
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    UFFICIALE! PRIMO RADUNO NXTM! - Pagina 3 Empty Re: UFFICIALE! PRIMO RADUNO NXTM!

    Messaggio Da kap Gio 19 Nov 2015 - 14:28

    PRENOTATO!!!
    siccome il posto scelto mi ha detto dopo 2 giorni di essere pieno murato causa cresime, andiamo qui:

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    circa 10 minuti dal museo. Prenotazione per le ore 13.
    Quindi ore 10,30 a Modena Nord? Ma facciamo in tempo a fare tutto?
    Aspetto ancora il numero di cell. di cicciodobro!!!!

    kap
    kap
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    UFFICIALE! PRIMO RADUNO NXTM! - Pagina 3 Empty Re: UFFICIALE! PRIMO RADUNO NXTM!

    Messaggio Da cicciodobro Gio 19 Nov 2015 - 15:42

    Maci_5 ha scritto:Con una non ci colori neppure il cofano!!! che ridere

    Ne sei sicuro?? che ridere

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    UFFICIALE! PRIMO RADUNO NXTM! - Pagina 3 Empty Re: UFFICIALE! PRIMO RADUNO NXTM!

    Messaggio Da Maci_5 Gio 19 Nov 2015 - 18:52

    Eh la madonna!!!! Ma cos'è??? Il santo graal dei writer??
    Retifico, con quella ci colori anche quella dell'admin e circa altre 100 XT.
    Comunque chi mi assicura che sia blu??? Magari è Rossa!!
    Maci_5
    Maci_5
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    UFFICIALE! PRIMO RADUNO NXTM! - Pagina 3 Empty Re: UFFICIALE! PRIMO RADUNO NXTM!

    Messaggio Da macrac73 Gio 19 Nov 2015 - 19:08

    Kap gran bel posto.... paghi tu??? Very Happy
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    UFFICIALE! PRIMO RADUNO NXTM! - Pagina 3 Empty Re: UFFICIALE! PRIMO RADUNO NXTM!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.