Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
PRIMO RADUNO!!!!
+37
danielsan73
Yoshisuke Aikawa
alextrail
Beppe Gentile
furian
Trottolino
gllxt
bob_rock
GigAnt
ficolla1972
Fabrizio
Maci_5
Poseidone
Lino
cicciodobro
pkpaperinik
portaspese
andrea_lucini
jgor75
flycat
daniele76
kap
lui777
maconzio
superpippo
Kadash
macrac73
niky
fabio81
gianco
Kappa
consolati1969
Loris57
sergio56
Fabio65
Robybz
Roby
41 partecipanti
Pagina 1 di 7
Pagina 1 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
PRIMO RADUNO!!!!
Credevate è????
E' ancora prestino ma vista la benedizione ricevuta dal "capo" mi porto avanti con i lavori. Chiederei a tutti gli iscritti di specificare regione e provincia di appartenenza, per valutare dove orientarsi, ovviamente nel giro di qualche mese le cose potrebbero cambiare radicalmente, ma se non vi scoccia almeno comincio a "studiare".
Liberi di esprimere qualsiasi idea sul da farsi durante il ritrovo.
E' ancora prestino ma vista la benedizione ricevuta dal "capo" mi porto avanti con i lavori. Chiederei a tutti gli iscritti di specificare regione e provincia di appartenenza, per valutare dove orientarsi, ovviamente nel giro di qualche mese le cose potrebbero cambiare radicalmente, ma se non vi scoccia almeno comincio a "studiare".
Liberi di esprimere qualsiasi idea sul da farsi durante il ritrovo.
kap- Veterano
Re: PRIMO RADUNO!!!!
Ottimo!!
Comunque sarebbe il caso di aspettare che la brum brum arrivi all'admin .... quindi dopo giugno ...
Lazio - Viterbo
Comunque sarebbe il caso di aspettare che la brum brum arrivi all'admin .... quindi dopo giugno ...
Lazio - Viterbo
Fabrizio- Leggenda
Fabrizio ha scritto:Ottimo!!
Lazio - Viterbo
Su questo ovviamente non si discute, e poi qui da noi l'estate è tanta roba!!!
Gli unici un po' scontenti forse saranno quelli che come me hanno scelto il nero
Comunque prendo nota: LAZIO -1
kap- Veterano
kap ha scritto:Fabrizio ha scritto:Ottimo!!
Lazio - Viterbo
Su questo ovviamente non si discute, e poi qui da noi l'estate è tanta roba!!!
Gli unici un po' scontenti forse saranno quelli che come me hanno scelto il nero
Comunque prendo nota: LAZIO -1
Comunque se interessa solo la regione potremmo inserire un sondaggio riepilogando tutte le regioni. Che ne pensi?
Fabrizio- Leggenda
Sono d'accordo.....facciamo un sondaggio sulle nostre regioni d'appartenenza...sono curiosissimo di sapere se tra noi c'è qualche altro siciliano come me:shock:
lui777- Pilota
Ottimo e grazie a chi mi vuole dare un passaggio!!!!
Non posso aprire un sondaggio perché il sistema ammette al massimo dieci risposte....
consiglio di accodarsi ai messaggi e il buon Kap tiene la contabilità ......
per avere una popolazione più nutrita suggerisco di attendere maggio....
Come da firma.... sono di Monza - Lombradia - Italia - Europa - Mondo
Non posso aprire un sondaggio perché il sistema ammette al massimo dieci risposte....
consiglio di accodarsi ai messaggi e il buon Kap tiene la contabilità ......
per avere una popolazione più nutrita suggerisco di attendere maggio....
Come da firma.... sono di Monza - Lombradia - Italia - Europa - Mondo
macrac73- Fondatore
Perfetto, al momento quindi:
LOMBARDIA 2 (zona Milano)
LAZIO 1
SICILIA 1
ROMAGNA 1
se poi perdo il conto facciamo un sondaggio con DISU' --- DIGGIU' --- TRACHIDU' (traduzione: tra quei due)
LOMBARDIA 2 (zona Milano)
LAZIO 1
SICILIA 1
ROMAGNA 1
se poi perdo il conto facciamo un sondaggio con DISU' --- DIGGIU' --- TRACHIDU' (traduzione: tra quei due)
kap- Veterano
Io sono di origine Pugliese doc poi diventato Veneto d'adozione causa lavoro.
superpippo- Veterano
Che ne ditese il primo raduno lo facessimo a Venezia in piazza San Marco, suggestivo no!
superpippo- Veterano
La faccenda è già abbastanza chiara direi, poco centro, molto nord, abbastanza sud. Mi sa che per non far torto a nessuno ci si muove tutti e il raduno lo facciamo a IBIZAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
kap- Veterano
superpippo ha scritto:Che ne ditese il primo raduno lo facessimo a Venezia in piazza San Marco, suggestivo no!
Molto suggestivo.... ma come ci arriviamo? Ok, idea, chiediamo a Distibutiontech di cercare un modulo eliche/timone, poi gonfiamo le gomme con l'elio e facciamo una fila di XT versione vaporetto!!!
kap- Veterano
Ci sono stato diverse volte Fontane bianchelui777 ha scritto:Maconzio, siamo conterranei........
maconzio- Team
Pagina 1 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» Primo raduno?
» UFFICIALE! PRIMO RADUNO NXTM!
» Raduno Toscano 2015
» Raduno 2018
» 1' raduno ufficiale????
» UFFICIALE! PRIMO RADUNO NXTM!
» Raduno Toscano 2015
» Raduno 2018
» 1' raduno ufficiale????