New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    UFFICIALE! PRIMO RADUNO NXTM!

    +12
    Maci_5
    Kadash
    Sergio859
    cicciodobro
    pkna
    Maggi
    natale
    dimo1979
    sore73
    maconzio
    macrac73
    kap
    16 partecipanti

    Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

    Andare in basso

    UFFICIALE! PRIMO RADUNO NXTM! - Pagina 5 Empty Re: UFFICIALE! PRIMO RADUNO NXTM!

    Messaggio Da cicciodobro Mer 25 Nov 2015 - 12:18

    kap ha scritto:Eccomi!!!!
    Applauso a tutti i partecipanti e rispettive famiglie, applauso al fotografo ufficiale, ma la prossima volta prendi il treppiede Very Happy , applauso all'organizzazione e applauso al lambrusco (mi sembra doveroso...)
    Inoltre applauso all'omino che stampava le foto dentro al museo che molto seriamente, dopo una battuta su di un'eventuale acquisto mi ha risposto: "la California è il nostro entry-level, bastano (faccio notare, BASTANO) 200.000 euro messa in strada compresa, ma ci sono 6 mesi di attesa, le conviene organizzarsi". Hai ragione, mi organizzo, intanto che aspetto la California blu elettrico prendo un Lamborghini Murcielago a noleggio.  Grazie.

    Kap, lascia stare il noleggio, di Lamborghini ne ho un paio che non uso nel box, te le lascio volentieri!!! che ridere mi arrendo

    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    UFFICIALE! PRIMO RADUNO NXTM! - Pagina 5 Empty Re: UFFICIALE! PRIMO RADUNO NXTM!

    Messaggio Da cicciodobro Gio 26 Nov 2015 - 12:23

    In attesa delle foto di Maci_5, apro un piccolo OT e posto anche io l'unica foto che sono riuscito a fare:
    Immortala i KM fatti con circa 1/4 di serbatoio. (414,7).
    I 5.0 Litri per 100 km (Pari a 20 km con un litro) sono invece il consumo medio registrato nel tratto agriturismo ==> casa. Direi per nulla male!!
    Il mio recordo personale di consumo su 45 KM di strada statale è stato 3.8 l x 100km viaggiano tra i 70 e i 90 km/h....

    Sono contento dei consumi? Direi di si!!!!!

    Fine O.T.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.