Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com

Rumore strano....

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Rumore strano....

Messaggio Da craniof il Dom 13 Ago 2017 - 15:11

Topic spostato in problemi risolti

Accessori : Cerchi originali "Wind dark grey", Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Fanali posteriori a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, audio Kenwood e due belle trombe!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
craniof
Amministratore
Amministratore

Tornare in alto Andare in basso

Trascinamento cambio automatico

Messaggio Da Andrea82 il Lun 4 Set 2017 - 23:06

Ciao a tutti  il mio x trail 1.6 tekna 2WD automatico quando parto e quando sto per fermarmi fa un rumore il cambio come un trascinamento. Volevo sapere se anche a voi fa questo rumore grazie
Andrea82
Foglio rosa

Messaggio Da craniof il Lun 4 Set 2017 - 23:14

Topic collegati

Usa la funzione "cerca"... Smile

Accessori : Cerchi originali "Wind dark grey", Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Fanali posteriori a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, audio Kenwood e due belle trombe!!!

craniof
Amministratore
Amministratore

Messaggio Da sanci il Mar 5 Set 2017 - 13:36

Ciao ragazzi, ho una XT 2.0 DCI 4WD con cambio automatico e anch'io segnalo lo stesso rumore... un amico fidato sostiene che sia la pompa del servosterzo e che l'officina potrebbe ridurre il rumore però senza azzerarlo definitivamente .... un minimo ce l'avrà sempre... a me ha detto che dovrebbe ridursi dopo i 500 km .... vedremo... io ne ho circa 400 km ed ho già segnalato alla concessionaria il problema avendo l'auto una settimana...

sanci
Foglio rosa

Messaggio Da Lancio64 il Mar 5 Set 2017 - 14:05

sanci ha scritto:Ciao ragazzi, ho una XT 2.0 DCI 4WD con cambio automatico e anch'io segnalo lo stesso rumore... un amico fidato sostiene che sia la pompa del servosterzo e che l'officina potrebbe ridurre il rumore però senza azzerarlo definitivamente .... un minimo ce l'avrà sempre... a me ha detto che dovrebbe ridursi dopo i 500 km .... vedremo... io ne ho circa 400 km ed ho già segnalato alla concessionaria il problema avendo l'auto una settimana...

Ma è un rumore che avranno tutti allora?
O è solo la sfortuna di pochi,speriamo te lo risolvano definitivamente

........  clicca per vedere la......
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64
Moderatori
Moderatori

Messaggio Da craniof il Mar 5 Set 2017 - 14:35

Visto che la casistica si amplia, risposto in problemi aperti e vediamo l'evoluzione

Fateci sapere mi piace

craniof
Amministratore
Amministratore

Messaggio Da sanci il Sab 16 Set 2017 - 22:49

Piccolo aggiornamento ... ho portato la macchina in officina per far controllare un comportamento anomalo del CVT (in sostanza a 1500 giri e 60 km/h singhiozzava) e il rumore incriminato... mi è stato comunicato dal capo officina che è un rumore tipico del cambio CVT (sara vero?) ed ha provveduto a riprogrammare il cambio oltre ad aggiornare la centralina per la parte motore in quanto Nissan aveva rilasciato un aggiornamento... per la cronaca ora il CVT funziona bene e sono singhiozza più mentre il rumore in fase di frenata ed accelerazione rimane... vedremo nel tempo... cercherò di provare un'altra x-trail con il cambio CVT...

sanci
Foglio rosa

Messaggio Da Lancio64 il Dom 17 Set 2017 - 10:05

sanci ha scritto:Piccolo aggiornamento ... ho portato la macchina in officina per far controllare un comportamento anomalo del CVT (in sostanza a 1500 giri e 60 km/h singhiozzava) e il rumore incriminato... mi è stato comunicato dal capo officina che è un rumore tipico del cambio CVT (sara vero?) ed ha provveduto a riprogrammare il cambio oltre ad aggiornare la centralina per la parte motore in quanto Nissan aveva rilasciato un aggiornamento... per la cronaca ora il CVT funziona bene e sono singhiozza più mentre il rumore in fase di frenata ed accelerazione rimane... vedremo nel tempo... cercherò di provare un'altra x-trail con il cambio CVT...

Grazie per la condivisione Sanci

........  clicca per vedere la......
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64
Moderatori
Moderatori

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato