New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Rumore strano....

    +14
    Dago27
    vasile69
    lallodani
    emy
    danielsan73
    Maci_5
    macrac73
    Poseidone
    maconzio
    Fabrizio
    androa
    bob_rock
    cicciodobro
    Max
    18 partecipanti

    Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

    Andare in basso

    Rumore strano.... - Pagina 2 Empty Re: Rumore strano....

    Messaggio Da craniof Dom 13 Ago 2017 - 15:11

    Topic spostato in problemi risolti

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Rumore strano.... - Pagina 2 Empty Trascinamento cambio automatico

    Messaggio Da Andrea82 Lun 4 Set 2017 - 23:06

    Ciao a tutti  il mio x trail 1.6 tekna 2WD automatico quando parto e quando sto per fermarmi fa un rumore il cambio come un trascinamento. Volevo sapere se anche a voi fa questo rumore grazie
    Andrea82
    Andrea82
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Rumore strano.... - Pagina 2 Empty Re: Rumore strano....

    Messaggio Da craniof Lun 4 Set 2017 - 23:14

    Topic collegati

    Usa la funzione "cerca"... Smile

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Rumore strano.... - Pagina 2 Empty Re: Rumore strano....

    Messaggio Da sanci Mar 5 Set 2017 - 13:36

    Ciao ragazzi, ho una XT 2.0 DCI 4WD con cambio automatico e anch'io segnalo lo stesso rumore... un amico fidato sostiene che sia la pompa del servosterzo e che l'officina potrebbe ridurre il rumore però senza azzerarlo definitivamente .... un minimo ce l'avrà sempre... a me ha detto che dovrebbe ridursi dopo i 500 km .... vedremo... io ne ho circa 400 km ed ho già segnalato alla concessionaria il problema avendo l'auto una settimana...
    avatar
    sanci
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Rumore strano.... - Pagina 2 Empty Re: Rumore strano....

    Messaggio Da Lancio64 Mar 5 Set 2017 - 14:05

    sanci ha scritto:Ciao ragazzi, ho una XT 2.0 DCI 4WD con cambio automatico e anch'io segnalo lo stesso rumore... un amico fidato sostiene che sia la pompa del servosterzo e che l'officina potrebbe ridurre il rumore però senza azzerarlo definitivamente .... un minimo ce l'avrà sempre... a me ha detto che dovrebbe ridursi dopo i 500 km .... vedremo... io ne ho circa 400 km ed ho già segnalato alla concessionaria il problema avendo l'auto una settimana...

    Ma è un rumore che avranno tutti allora?
    O è solo la sfortuna di pochi,speriamo te lo risolvano definitivamente

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Rumore strano.... - Pagina 2 Empty Re: Rumore strano....

    Messaggio Da craniof Mar 5 Set 2017 - 14:35

    Visto che la casistica si amplia, risposto in problemi aperti e vediamo l'evoluzione

    Fateci sapere mi piace

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Rumore strano.... - Pagina 2 Empty Re: Rumore strano....

    Messaggio Da sanci Sab 16 Set 2017 - 22:49

    Piccolo aggiornamento ... ho portato la macchina in officina per far controllare un comportamento anomalo del CVT (in sostanza a 1500 giri e 60 km/h singhiozzava) e il rumore incriminato... mi è stato comunicato dal capo officina che è un rumore tipico del cambio CVT (sara vero?) ed ha provveduto a riprogrammare il cambio oltre ad aggiornare la centralina per la parte motore in quanto Nissan aveva rilasciato un aggiornamento... per la cronaca ora il CVT funziona bene e sono singhiozza più mentre il rumore in fase di frenata ed accelerazione rimane... vedremo nel tempo... cercherò di provare un'altra x-trail con il cambio CVT...
    avatar
    sanci
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Rumore strano.... - Pagina 2 Empty Re: Rumore strano....

    Messaggio Da Lancio64 Dom 17 Set 2017 - 10:05

    sanci ha scritto:Piccolo aggiornamento ... ho portato la macchina in officina per far controllare un comportamento anomalo del CVT (in sostanza a 1500 giri e 60 km/h singhiozzava) e il rumore incriminato... mi è stato comunicato dal capo officina che è un rumore tipico del cambio CVT (sara vero?) ed ha provveduto a riprogrammare il cambio oltre ad aggiornare la centralina per la parte motore in quanto Nissan aveva rilasciato un aggiornamento... per la cronaca ora il CVT funziona bene e sono singhiozza più mentre il rumore in fase di frenata ed accelerazione rimane... vedremo nel tempo... cercherò di provare un'altra x-trail con il cambio CVT...

    Grazie per la condivisione Sanci


    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Rumore strano.... - Pagina 2 Empty Re: Rumore strano....

    Messaggio Da craniof Mer 3 Gen 2018 - 23:28

    Sposto in problemi risolti

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Rumore strano.... - Pagina 2 Empty Re: Rumore strano....

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.