New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    compatibilità Crossover pack/off road

    3 partecipanti

    Andare in basso

    compatibilità Crossover pack/off road Empty compatibilità Crossover pack/off road

    Messaggio Da Riccardo79 Mer 25 Mar 2015 - 16:47

    Ciao a tutti, è già un pò di tempo che sto pensando di acquistare l'X-trail.
    Nella mia configurazione mi piacerebbe inserire il crossover pack ma ho qualche dubbio della compatibilità in quelle poche e rare volte che durante l'anno mi trovo a fare percorsi sterrati disconnessi (non parlo della bella stradina ghiaiata).
    Che ne pensate è rischioso? mi sembra che la quota sopra terreno sia ridotta con questo pacchetto, vi risulta?

    Ripeto che sono poche uscite l'anno (10/15) in off road, ma ho comunque timore... nello stesso tempo mi dispiacerebbe tanto privarmene.
    Pareri?
    avatar
    Riccardo79
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    compatibilità Crossover pack/off road Empty Re: compatibilità Crossover pack/off road

    Messaggio Da Kadash Dom 5 Apr 2015 - 2:58

    Ciao Riccardo, ad occhio il Crossover Pack andrà a togliere al massimo 1-2 cm dai 21 che hai da terra, quindi, se vuoi un parere... per me è compatibilissimo Smile

    Io ho il CP ma non faccio offroad... la sensazione resta comunque quella.
    Kadash
    Kadash
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    compatibilità Crossover pack/off road Empty Re: compatibilità Crossover pack/off road

    Messaggio Da Riccardo79 Mar 7 Apr 2015 - 9:32

    Grazie della risposta! immaginavo che andasse a togliere 1 o 2 cm, non sarà quindi un grosso problema in altezza.
    avatar
    Riccardo79
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    compatibilità Crossover pack/off road Empty Re: compatibilità Crossover pack/off road

    Messaggio Da Maci_5 Ven 10 Apr 2015 - 23:25

    Ciao Riccardo, diversamente da kadash ho anche io le piastre del crossover Pack, ma le mie sono aftermarket market (non originali).
    contrariamente all'originale, che è in plastica, il mio "crossover Pack" è in acciaio e secondo me si addice di più alle tue esigenze di off-road ed è facile da installare.
    Con questo non voglio screditare ciò che ha detto kadash, anzi è stato proprio lui ad ispirarmi su certe modifiche estetiche all'XT (grazie kadash).
    Comunque Ti linko il risultato finale e prendi ciò che ho detto come consiglio

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Maci_5
    Maci_5
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    compatibilità Crossover pack/off road Empty Re: compatibilità Crossover pack/off road

    Messaggio Da Riccardo79 Lun 13 Apr 2015 - 10:29

    grazie ci do un'occhiata volentieri
    avatar
    Riccardo79
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    compatibilità Crossover pack/off road Empty Re: compatibilità Crossover pack/off road

    Messaggio Da Maci_5 Lun 13 Apr 2015 - 12:05

    Di nulla siamo qui per fugare dubbi e dare consigli.
    Maci_5
    Maci_5
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    compatibilità Crossover pack/off road Empty Re: compatibilità Crossover pack/off road

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.