New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    La mia Tekna 2WD White Pearl con Crossover Pack [pictures inside!!]

    +15
    maconzio
    Poseidone
    Fabio65
    Antonello
    cicciodobro
    superpippo
    fabrizio1963
    cdigreg
    cri80
    macrac73
    portaspese
    gianco
    lui777
    Fabrizio
    jgor75
    19 partecipanti

    Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

    Andare in basso

    La mia Tekna 2WD White Pearl con Crossover Pack [pictures inside!!] Empty La mia Tekna 2WD White Pearl con Crossover Pack [pictures inside!!]

    Messaggio Da Kadash Sab 10 Gen 2015 - 15:29

    Saaaaaaalve era un bel po' che sognavo di fare questo post e finalmente, oggi... PRIMO CONTATTO

    Eccola! Ancora mezza impacchettata e da pulire...

    ESTERNI:

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    INTERNI:

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    FROM JAPAN WITH LOVE (via Livorno Very Happy )

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    Favorevolmente sorpreso dall'impatto visivo del crossover pack, che la rende più aggressiva e "in ghingheri". Attendo commenti Razz
    Kadash
    Kadash
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    La mia Tekna 2WD White Pearl con Crossover Pack [pictures inside!!] Empty Re: La mia Tekna 2WD White Pearl con Crossover Pack [pictures inside!!]

    Messaggio Da macrac73 Sab 10 Gen 2015 - 15:54

    Che dire ... bellissima. .. anche il crossover pack.. molto bello
    due conferme dalle tue foto... che sono ancora prodotte in giappone e che arrivano da noi dall'hub portuale di livorno..,
    Ho intravisto la leva del cambio... manuale giusto???
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    La mia Tekna 2WD White Pearl con Crossover Pack [pictures inside!!] Empty Re: La mia Tekna 2WD White Pearl con Crossover Pack [pictures inside!!]

    Messaggio Da Kadash Sab 10 Gen 2015 - 16:01

    Sì manuale manuale Smile

    Chiaramente la foto Japan + Livorno l'ho messa per tutti coloro che sono in attesa come lo sono stato io fino ad ieri... per adesso seguono tutte quella via. Non so in futuro col nuovo stabilimento russo... io son contento che sia MADE IN JAPAN Smile

    Consiglio estetico da voialtri forumisti: mettereste le piastre del crossover pack ANCHE laterali? Non sono previste dal pack ma si possono aggiungere in aftermarket (ne parlavo nei thread del sottoforum OPTIONAL Wink )
    Kadash
    Kadash
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    La mia Tekna 2WD White Pearl con Crossover Pack [pictures inside!!] Empty Re: La mia Tekna 2WD White Pearl con Crossover Pack [pictures inside!!]

    Messaggio Da Fabrizio Sab 10 Gen 2015 - 18:53

    Che cosa vuoi che ti dica .... macchina stupenda!!!!
    Complimentiiiiiiiiii
    La scritta Made in Japan, poi, la rende ancora più figa.

    Il crossover pack non mi ha mai entusiasmato .. ma qui è questione di gusti...

    Buon XT ....
    Fabrizio
    Fabrizio
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    La mia Tekna 2WD White Pearl con Crossover Pack [pictures inside!!] Empty Re: La mia Tekna 2WD White Pearl con Crossover Pack [pictures inside!!]

    Messaggio Da superpippo Sab 10 Gen 2015 - 19:10

    Molto bello l'anteriore forse un pò meno il posteriore comunque ottima scelta mi piace
    superpippo
    superpippo
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    La mia Tekna 2WD White Pearl con Crossover Pack [pictures inside!!] Empty Re: La mia Tekna 2WD White Pearl con Crossover Pack [pictures inside!!]

    Messaggio Da Kadash Sab 10 Gen 2015 - 19:35

    IMHO il crossover pack valorizza molto di più le nere (o scure in generale) magari unito a qualche cromatura. L'ho preso ugualmente perchè mi piace molto il cambio che da al frontale, e anche dietro secondo il mio gusto, rende meno anonimo il tutto. Come già sottolineato, sono gusti Smile
    Kadash
    Kadash
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    La mia Tekna 2WD White Pearl con Crossover Pack [pictures inside!!] Empty Re: La mia Tekna 2WD White Pearl con Crossover Pack [pictures inside!!]

    Messaggio Da superpippo Dom 11 Gen 2015 - 9:21

    Condivido mi piace
    superpippo
    superpippo
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    La mia Tekna 2WD White Pearl con Crossover Pack [pictures inside!!] Empty Re: La mia Tekna 2WD White Pearl con Crossover Pack [pictures inside!!]

    Messaggio Da maconzio Dom 11 Gen 2015 - 9:42

    La prima cosa che devi fare secondo me è cambiare le luci interne io l'ho fatto quelle luci gialle sono insopportabili ho postato anche qualche foto se cerchi te ne renderai conto .Ciao
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    La mia Tekna 2WD White Pearl con Crossover Pack [pictures inside!!] Empty Re: La mia Tekna 2WD White Pearl con Crossover Pack [pictures inside!!]

    Messaggio Da Kadash Dom 11 Gen 2015 - 10:27

    E' nella lista delle cose da fare Smile

    Assieme a qualche piccolezza esterna come le cornici cromate ai fendinebbia. Appena me la porto a casa ci lavoro su Razz

    Ci vorrà una settimana minimo...
    Kadash
    Kadash
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    La mia Tekna 2WD White Pearl con Crossover Pack [pictures inside!!] Empty Re: La mia Tekna 2WD White Pearl con Crossover Pack [pictures inside!!]

    Messaggio Da jgor75 Dom 11 Gen 2015 - 10:36

    Fantastica......vedere ke stanno man mano arrivando mi rallegra!
    jgor75
    jgor75
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    La mia Tekna 2WD White Pearl con Crossover Pack [pictures inside!!] Empty Re: La mia Tekna 2WD White Pearl con Crossover Pack [pictures inside!!]

    Messaggio Da Kadash Dom 11 Gen 2015 - 20:01

    Grazie Jgor Smile

    Dai che piano piano stanno smaltendo tutti gli ordini e soprattutto, da quel che vedo, senza nessun tipo di ritardo Cool
    Kadash
    Kadash
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    La mia Tekna 2WD White Pearl con Crossover Pack [pictures inside!!] Empty Re: La mia Tekna 2WD White Pearl con Crossover Pack [pictures inside!!]

    Messaggio Da Fabio65 Dom 11 Gen 2015 - 20:15

    Secondo me le piastre laterali la completano. Spezzano un po in sottoporta nero.
    Fabio65
    Fabio65
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    La mia Tekna 2WD White Pearl con Crossover Pack [pictures inside!!] Empty Re: La mia Tekna 2WD White Pearl con Crossover Pack [pictures inside!!]

    Messaggio Da Kadash Dom 11 Gen 2015 - 20:42

    Bravo hai centrato il punto che un po' voglio migliorare.

    Ho due possibilità, spendere 350 euro per le piastre laterali

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    ...o pochi euro per le lamelle cromate

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    ALTRE COSE che mi frulla in testa di mettere sono le seguenti:

    1) Copritergicristalli cromati (indeciso)
    2) Griglie cromate per i fendinebbia (sicuramente)
    3) Battitacco a Led con scritta personalizzata X-Trail (sicuramente)
    4) Copribotola del carburante, con stilizzazione X-Trail (valuto dal vivo e decido)

    Confronta questo thread per info:

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    Ecco il dettaglio delle cromature per i fendinebbia.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    Già bocciati, da me o da mia moglie: pedaliera sportiva, coprispecchietti cromati, alette anteriori cromate.
    Kadash
    Kadash
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    La mia Tekna 2WD White Pearl con Crossover Pack [pictures inside!!] Empty Re: La mia Tekna 2WD White Pearl con Crossover Pack [pictures inside!!]

    Messaggio Da superpippo Dom 11 Gen 2015 - 21:29

    Cavolo, la stai rivoluzionando. Facci vedere i risulati cosi poi decidiamo anche noi.
    superpippo
    superpippo
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    La mia Tekna 2WD White Pearl con Crossover Pack [pictures inside!!] Empty Re: La mia Tekna 2WD White Pearl con Crossover Pack [pictures inside!!]

    Messaggio Da Kadash Lun 12 Gen 2015 - 0:27

    Sono solo idee. Le uniche"formate" sono le griglie per i fendinebbia e i battitacco (le prime ci stanno nettamente bene, i secondi sono sia utili che carini a vedersi). Le altre sono opzioni. Comunque vi aggiornerò Very Happy Qualche opinione estetica mi può aiutare nella scelta, specie su quel doppio nero sportello-fondo vorrei far qualcosa.
    Kadash
    Kadash
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    La mia Tekna 2WD White Pearl con Crossover Pack [pictures inside!!] Empty Re: La mia Tekna 2WD White Pearl con Crossover Pack [pictures inside!!]

    Messaggio Da Kadash Lun 12 Gen 2015 - 15:25

    Lamelle cromate (40 euro) o piastre vere e proprie (350 euro)?

    Questo è il dilemma -_-

    Datemi feedback please Wink
    Kadash
    Kadash
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    La mia Tekna 2WD White Pearl con Crossover Pack [pictures inside!!] Empty Re: La mia Tekna 2WD White Pearl con Crossover Pack [pictures inside!!]

    Messaggio Da cicciodobro Lun 12 Gen 2015 - 15:36

    Hai fatto 30, fai 31... Le cromature da 30 euro stonerebbero con il pack che è tutto satinato. Ovviamente è il ragionamento di uno che non deve pagare di tasca sua... Per pura estetica assolutamente piastre.
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    La mia Tekna 2WD White Pearl con Crossover Pack [pictures inside!!] Empty Re: La mia Tekna 2WD White Pearl con Crossover Pack [pictures inside!!]

    Messaggio Da Kadash Lun 12 Gen 2015 - 15:38

    E mi sa che hai ragione, sarà contento il mio conto in banca già STREMATO Very Happy
    Kadash
    Kadash
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    La mia Tekna 2WD White Pearl con Crossover Pack [pictures inside!!] Empty Re: La mia Tekna 2WD White Pearl con Crossover Pack [pictures inside!!]

    Messaggio Da Fabio65 Lun 12 Gen 2015 - 18:55

    Piastre laterali tutta la vita
    Fabio65
    Fabio65
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    La mia Tekna 2WD White Pearl con Crossover Pack [pictures inside!!] Empty Re: La mia Tekna 2WD White Pearl con Crossover Pack [pictures inside!!]

    Messaggio Da maconzio Lun 12 Gen 2015 - 20:44

    le piastre la abbelliscono di più mi piace
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    La mia Tekna 2WD White Pearl con Crossover Pack [pictures inside!!] Empty Re: La mia Tekna 2WD White Pearl con Crossover Pack [pictures inside!!]

    Messaggio Da Kadash Mar 13 Gen 2015 - 20:37

    Aggiornamenti:

    Ho ordinato le Piastre Laterali originali (353 euro SBAM), nella foto l'oggetto col numero 3 naturalmente

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Per chi fosse curioso di vedere in maniera un po' meno astratta l'effetto finale del CROSSOVER PACK completo (piastre anteriori, posteriori e laterali) qui c'è un fulgido esempio su colore nero Very Happy [Al minuto 2.47 il dettaglio sulla piastra laterale]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    ...inoltre su Aliexpress mi sono giocato tre carte, piccoli accorgimenti non invasivi per non stravolgere l'estetica:

    1) grigliette cromate per fendinebbia

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    2) cover cromata per la botola carburante (se l'effetto finale fa schifo, la levo e basta, tanto costa pochissimo Very Happy )

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    3) battitacco a led

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Spesa totale circa 70 euro (smezzati su due fornitori diversi, scelti fra quelli con feedback positivo di ALMENO 98% Very Happy )

    Per le piastre (che sono la cosa più importante) in Nissan mi dicono massimo 7-10 giorni. Ovviamente dalla Cina sono predisposto ad un'attesa ben maggiore ma visto l'importo speso, AMEN Razz

    Vi terrò informati

    Intanto la belva è in attesa di ruggire, eccola in una (inusuale) inquadratura dall'alto che ne evidenzia il tettuccio, parcheggiata al concessionario... solo 10 minuti da casa e non poterla guidare... UFF

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    Finito tutto questo pseudo-tuning iniziale, vedremo cosa fare per le luci interne a led Very Happy Chiamatemi pure cavia se volete What a Face
    Kadash
    Kadash
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    La mia Tekna 2WD White Pearl con Crossover Pack [pictures inside!!] Empty Re: La mia Tekna 2WD White Pearl con Crossover Pack [pictures inside!!]

    Messaggio Da Fabrizio Mar 13 Gen 2015 - 21:33

    Allora la foto dell' auto è stupenda .... che invidia...

    Riguardo al battitacco illuminato ti chiedo il link del venditore e ti chiederei di farci sapere come andrà con la spedizione e come riuscirai a fare i collegamenti. Magari apri un topic dedicato in optional/ fai da te

    Grazieeeee
    Fabrizio
    Fabrizio
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    La mia Tekna 2WD White Pearl con Crossover Pack [pictures inside!!] Empty Re: La mia Tekna 2WD White Pearl con Crossover Pack [pictures inside!!]

    Messaggio Da Kadash Mar 13 Gen 2015 - 21:40

    Dunque... dal vivo il bianco perla mi fa impazzire, le foto non gli rendono giustizia Very Happy

    Il link al venditore lo vuoi già adesso o aspettiamo di vedere come va la spedizioni? Nel caso te lo mando in privato. Inoltre, ho già un thread dedicato nel sottoforum Optionals quindi aggiornerò volentieri lì, senz'altro Smile

    Per i collegamenti penso di rivolgermi ad un amico carrozziere che traffica coi led Wink

    Per ora vi posso dire che ho pagato con postepay senza problemi. Promettono tutti la spedizione in 4 massimo 5 giorni per cui attendo aggiornamenti. Il grosso ostacolo è la dogana. Chi è uso comprare lì, raccomanda di prendere venditori con spese di spedizione incluse, e di fare oprdini PICCOLI e su diversi venditori. Metodo raccomandato: CHINA POST AIR MAIL.
    Kadash
    Kadash
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    La mia Tekna 2WD White Pearl con Crossover Pack [pictures inside!!] Empty Re: La mia Tekna 2WD White Pearl con Crossover Pack [pictures inside!!]

    Messaggio Da Fabrizio Mar 13 Gen 2015 - 21:49

    Aspettiamo l'arrivo allora.

    Ti sei fidato a pagare con postepay?

    Per i collegamenti elettrici bisognerebbe verificare se esiste già un collegamento magari verso il poggiapiede ...
    Fabrizio
    Fabrizio
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    La mia Tekna 2WD White Pearl con Crossover Pack [pictures inside!!] Empty Re: La mia Tekna 2WD White Pearl con Crossover Pack [pictures inside!!]

    Messaggio Da Kadash Mar 13 Gen 2015 - 21:54

    I due che ho scelto sembrano venditori affidabili. Su altri forum che frequento c'è gente con oltre 30 acquisti su AliExpress senza nessun tipo di problema. Può capitare il controllo doganale, può capitare il pacco che se ne va "in giro" o resta fermo 10 giorni da qualche parte... ma alla fine arriva tutto, o hai il rimborso. Se c'è una cosa a cui questi vendor tengono davvero è il feedback positivo, e avendo 98-99% non credo gli serva un cliente incazzato Very Happy

    Vediamo come va. E' comunque un esperimento. L'oggetto che conta davvero infatti l'ho ordinato in Nissan Wink

    Quanto ai collegamenti, sì dovrebbe esserci tutto, non è il mio campo ma alcuni rivenditori mostrano anche le foto del modus operandi e non sembra nulla di invasivo o complicato. Let's hope for the best Wink

    Con un po' di fortuna dovrei avere tutto in 15-30 giorni. Le piastre ovviamente me le aspetto molto prima, possibilmente prima dell'arrivo delle targhe, o al massimo in contemporanea (mi dicono una settimana lavorativa)
    Kadash
    Kadash
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    La mia Tekna 2WD White Pearl con Crossover Pack [pictures inside!!] Empty Re: La mia Tekna 2WD White Pearl con Crossover Pack [pictures inside!!]

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.