New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    [VETRINA]Tekna Crossover Pack + Tetto & soft tuning estetico

    +11
    mauro
    kap
    spondiaco
    Trailer
    urban_proof
    flycat
    Kadash
    cicciodobro
    maconzio
    macrac73
    Maci_5
    15 partecipanti

    Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

    Andare in basso

    [VETRINA]Tekna Crossover Pack + Tetto & soft tuning estetico Empty [VETRINA]Tekna Crossover Pack + Tetto & soft tuning estetico

    Messaggio Da Kadash Sab 28 Feb 2015 - 23:49

    Dopo un ulteriore mese dalla consegna e con vari interventi qua e là che alcuni di voi avranno seguito, finalmente posso definire *completa* la macchina, poichè ho terminato di montare/incollare/attivare un po' tutto quello che mi piaceva. Qui apro questo thread DEFINITIVO UFFICIALE e poi non rompo più Very Happy La mia configurazione:

    Tekna 2WD MT
    White Pearl
    Tetto Apribile
    Crossover Pack
    Piastre laterali stilizzate
    Mascherine cromate fendinebbia
    Soglia di carico cromata
    Cover tappo carburante cromata
    Battitacco a Led anteriori e posteriori

    Carrellata di immagini:

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    Bene ragazzi, ora inizio a godermela davvero Very Happy In attesa del raduno... posso dirmi più che soddisfatto. Forse non a tutti piacciono le mie piccole aggiunte ma spero di essere utile a chi volesse un minimo personalizzare la macchina o, come dico io, sentirsi unico Smile Ovviamente è un'iperbole voluta, l'importante nella vita è il piacere e la soddisfazione in tutto quel che si fa, e la mia X-Trail adesso mi soddisfa al 100% Very Happy

    Buona X-Trail a tutti!!! (e grazie per lo spazio sul forum che occupo con la mia invadenza Very Happy )


    Ultima modifica di Kadash il Lun 29 Feb 2016 - 1:01 - modificato 2 volte.
    Kadash
    Kadash
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    [VETRINA]Tekna Crossover Pack + Tetto & soft tuning estetico Empty Re: [VETRINA]Tekna Crossover Pack + Tetto & soft tuning estetico

    Messaggio Da maconzio Dom 1 Mar 2015 - 10:39

    Bella complimenti naturalmente come dici tu non a tutti piacciono i tuoi accorgimenti e io ti dico che non tutti abbiamo gli stessi gusti quindi ancora complimenti e goditi la tua macchina puoi sempre essere d'aiuto a chi a dei dubbi nel comprare qualche accorgimento quindi ti do un rep + mi piace
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    [VETRINA]Tekna Crossover Pack + Tetto & soft tuning estetico Empty Re: [VETRINA]Tekna Crossover Pack + Tetto & soft tuning estetico

    Messaggio Da Kadash Dom 1 Mar 2015 - 10:42

    Grazie Mack Wink

    Ho approfittato anche per far vedere qualche scorcio del nostro bel Sud Razz
    Kadash
    Kadash
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    [VETRINA]Tekna Crossover Pack + Tetto & soft tuning estetico Empty Re: [VETRINA]Tekna Crossover Pack + Tetto & soft tuning estetico

    Messaggio Da maconzio Dom 1 Mar 2015 - 10:45

    Kadash ha scritto:Grazie Mack Wink

    Ho approfittato anche per far vedere qualche scorcio del nostro bel Sud Razz
    Infatti si vede il mare mi sembra quello calabro tipo Tropea Very Happy
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    [VETRINA]Tekna Crossover Pack + Tetto & soft tuning estetico Empty Re: [VETRINA]Tekna Crossover Pack + Tetto & soft tuning estetico

    Messaggio Da Kadash Dom 1 Mar 2015 - 11:04

    Sì, non lontanissimo... un'oretta diciamo Very Happy
    Kadash
    Kadash
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    [VETRINA]Tekna Crossover Pack + Tetto & soft tuning estetico Empty Re: [VETRINA]Tekna Crossover Pack + Tetto & soft tuning estetico

    Messaggio Da Maci_5 Dom 1 Mar 2015 - 11:59

    Complimenti kadash!!! Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace!! Maconzio ha ragione, la bellezza è una questione soggettiva, l'importante è che ti renda orgoglioso quando la guardi!! E poi ragazzi il bianco spacca!!! Rep + ad entrambi!!
    Maci_5
    Maci_5
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    [VETRINA]Tekna Crossover Pack + Tetto & soft tuning estetico Empty Re: [VETRINA]Tekna Crossover Pack + Tetto & soft tuning estetico

    Messaggio Da Kadash Dom 1 Mar 2015 - 12:18

    Grazie anche a te Maci Very Happy

    Io volevo qualcosa di più... non vorrei esagerare... ma diciamo "aggressivo", specie sul frontale, e quindi il Pack mi è sembrato da subito la scelta giusta tant'è che l'ho ordinato a scatola chiusa assieme all'auto. Ovviamente c'è il discorso delle piastre laterali che lo completano e vanno prese a parte.

    Il resto sono cose minori ma che fanno piacere (led, grigliette, cromature, ecc.ecc. )

    Mi son fermato perchè ovviamente poi c'è il rischio di pasticciarla troppo, ma d'altronde non sento l'esigenza di aggiungere altro. Va bene così. Est modus in rebus Wink
    Kadash
    Kadash
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    [VETRINA]Tekna Crossover Pack + Tetto & soft tuning estetico Empty Re: [VETRINA]Tekna Crossover Pack + Tetto & soft tuning estetico

    Messaggio Da Maci_5 Dom 1 Mar 2015 - 12:24

    Hai perfettamente ragione io ti ho copiato la cromature dei fendinebbia ed in più ho aggiunto la cromatura dei catarifrangente post e la cromatura alla base del portellone post.
    Maci_5
    Maci_5
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    [VETRINA]Tekna Crossover Pack + Tetto & soft tuning estetico Empty Re: [VETRINA]Tekna Crossover Pack + Tetto & soft tuning estetico

    Messaggio Da Kadash Dom 1 Mar 2015 - 13:00

    Ti ho risposto nel tuo thread qui "accanto" in effetti Wink
    Kadash
    Kadash
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    [VETRINA]Tekna Crossover Pack + Tetto & soft tuning estetico Empty Re: [VETRINA]Tekna Crossover Pack + Tetto & soft tuning estetico

    Messaggio Da macrac73 Dom 1 Mar 2015 - 19:20

    Grazie per il reportage. .. molto bello... x il tuning estetico ognuno sceglie quello che gli piace di più. ..
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    [VETRINA]Tekna Crossover Pack + Tetto & soft tuning estetico Empty Re: [VETRINA]Tekna Crossover Pack + Tetto & soft tuning estetico

    Messaggio Da maconzio Dom 1 Mar 2015 - 19:35

    Maci_5 ha scritto:Complimenti kadash!!! Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace!! Maconzio ha ragione, la bellezza è una questione soggettiva, l'importante è che ti renda orgoglioso quando la guardi!! E poi ragazzi il bianco spacca!!! Rep + ad entrambi!!

    Grazie anche tu stai facendo un bel lavoro per personalizzare l'auto mi piace
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    [VETRINA]Tekna Crossover Pack + Tetto & soft tuning estetico Empty Re: [VETRINA]Tekna Crossover Pack + Tetto & soft tuning estetico

    Messaggio Da cicciodobro Lun 2 Mar 2015 - 10:08

    Davvero ben fatta!! :-) Ora sai di aver scatenato della "sana" invidia!! :-)
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    [VETRINA]Tekna Crossover Pack + Tetto & soft tuning estetico Empty Re: [VETRINA]Tekna Crossover Pack + Tetto & soft tuning estetico

    Messaggio Da Kadash Lun 2 Mar 2015 - 13:12

    Più che altro spero di dare qualche spunto a chi non sa cosa fare nell'attesa Very Happy Ossia iniziare a pensare all'aftermarket Razz
    Kadash
    Kadash
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    [VETRINA]Tekna Crossover Pack + Tetto & soft tuning estetico Empty Re: [VETRINA]Tekna Crossover Pack + Tetto & soft tuning estetico

    Messaggio Da Kadash Gio 9 Apr 2015 - 0:18

    Oh io continuo ad essere solo nella mia zona Very Happy Non ho ancora visto una sola, singola, X-Trail in giro. Eppure lavoro con vista su una grossa arteria stradale... niente. Fra poco faccio un controllo di routine in concessionaria e chiedo se ne han venduto almeno un'altra... ma tanto qui son tutti caproni che se non vedono la bandiera tedesca neanche entrano in macchina -_-

    P.S. Ovviamente girano i QQ nuovi, spesso mi illudo (da lontano) ma poi... torno alla mia dorata solitudine Very Happy
    Kadash
    Kadash
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    [VETRINA]Tekna Crossover Pack + Tetto & soft tuning estetico Empty Re: [VETRINA]Tekna Crossover Pack + Tetto & soft tuning estetico

    Messaggio Da Kadash Gio 21 Mag 2015 - 12:44

    Aggiornamento di fine Maggio: ancora nessun "incontro". Non ci posso credere... dai dati di vendita siamo circa 2500 circolanti ma nessuno l'ho mai neanche incrociato nei miei 4000km. Molte QQ come sempre.. da lontano si accende la speranza di poter "fare i fari" a un collega ma niente... tutte QQ dalle mie parti Very Happy

    E il raduno LATITA Very Happy
    Kadash
    Kadash
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    [VETRINA]Tekna Crossover Pack + Tetto & soft tuning estetico Empty Re: [VETRINA]Tekna Crossover Pack + Tetto & soft tuning estetico

    Messaggio Da flycat Lun 25 Mag 2015 - 11:21

    bellissima, peccato che la copertura dietro sia incompatibile con il gancio traino... io vorrei un cartello per la moto
    flycat
    flycat
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    [VETRINA]Tekna Crossover Pack + Tetto & soft tuning estetico Empty Re: [VETRINA]Tekna Crossover Pack + Tetto & soft tuning estetico

    Messaggio Da Kadash Mar 2 Giu 2015 - 11:52

    Un cartello o un carrello? Question
    Kadash
    Kadash
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    [VETRINA]Tekna Crossover Pack + Tetto & soft tuning estetico Empty Re: [VETRINA]Tekna Crossover Pack + Tetto & soft tuning estetico

    Messaggio Da Kadash Ven 16 Ott 2015 - 11:05

    Ancora non ho avuto il piacere di incrociare una XT, assurdo -_- Qui al Sud si vedono solo tedesche e FIAT.... ho conosciuto per caso un utente del forum però Smile
    Kadash
    Kadash
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    [VETRINA]Tekna Crossover Pack + Tetto & soft tuning estetico Empty Re: [VETRINA]Tekna Crossover Pack + Tetto & soft tuning estetico

    Messaggio Da urban_proof Ven 13 Nov 2015 - 9:35

    non riesco a vedere le foto, perchè?!
    Di dove sei Kadash?!
    avatar
    urban_proof
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    [VETRINA]Tekna Crossover Pack + Tetto & soft tuning estetico Empty Re: [VETRINA]Tekna Crossover Pack + Tetto & soft tuning estetico

    Messaggio Da Trailer Mer 30 Dic 2015 - 16:32

    Kadash ha scritto:

    Bene ragazzi, ora inizio a godermela davvero Very Happy In attesa del raduno... posso dirmi più che soddisfatto. Forse non a tutti piacciono le mie piccole aggiunte ma spero di essere utile a chi volesse un minimo personalizzare la macchina o, come dico io, sentirsi unico Smile

    Ciao,
    sto per ordinare un crossover pack presso l'officina poiché, vedendo anche le tue foto, mi sembra molto carino.

    Dato che non sono mai riuscito a vederne una dal vivo, volevo chiederti:

    - a distanza di mesi consiglieresti di montarlo?
    - una volta montato dà realmente una sensazione di maggiore solidità dell'auto (nei parcheggi e in generale)?
    - eventuali graffietti, pensi siano molto visibili?
    - per applicartelo hanno fatto dei buchi o è solo incollato?
    - se ci si ripensa, si può togliere?

    Ciao e grazie Smile
    avatar
    Trailer
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    [VETRINA]Tekna Crossover Pack + Tetto & soft tuning estetico Empty Re: [VETRINA]Tekna Crossover Pack + Tetto & soft tuning estetico

    Messaggio Da spondiaco Mer 27 Gen 2016 - 0:29

    Complimenti!!!
    avatar
    spondiaco
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    [VETRINA]Tekna Crossover Pack + Tetto & soft tuning estetico Empty Re: [VETRINA]Tekna Crossover Pack + Tetto & soft tuning estetico

    Messaggio Da Kadash Lun 29 Feb 2016 - 0:26

    Ciao ragazzi scusate la lunga assenza.

    Rispondo, sicuramente in ritardo, all'utente "Trailer":

    - a distanza di mesi consiglieresti di montarlo? ASSOLUTAMENTE SI (cambia l'estetica della macchina, più aggressiva, in molti me lo confermano Very Happy )
    - una volta montato dà realmente una sensazione di maggiore solidità dell'auto (nei parcheggi e in generale)? Certo che si Smile
    - eventuali graffietti, pensi siano molto visibili? No, poco o nulla si nota
    - per applicartelo hanno fatto dei buchi o è solo incollato? Fanno dei piccoli buchi che io sappia (non ho assistito al montaggio ma me l'ha detto il concessionario)
    - se ci si ripensa, si può togliere? Non saprei... ma credo proprio di sì, per logica.
    Kadash
    Kadash
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    [VETRINA]Tekna Crossover Pack + Tetto & soft tuning estetico Empty Re: [VETRINA]Tekna Crossover Pack + Tetto & soft tuning estetico

    Messaggio Da urban_proof Lun 29 Feb 2016 - 2:51

    ...buchi a parte. Very Happy
    avatar
    urban_proof
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    [VETRINA]Tekna Crossover Pack + Tetto & soft tuning estetico Empty Re: [VETRINA]Tekna Crossover Pack + Tetto & soft tuning estetico

    Messaggio Da Kadash Mar 1 Mar 2016 - 0:46

    ...buchi o meno non credo che qualcuno vorrà mai toglierlo Very Happy In ogni caso i buchi dovrebbero essere "sotto" ergo non visibili esteticamente (a meno di stendersi sull'asfalto Very Happy )
    Kadash
    Kadash
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    [VETRINA]Tekna Crossover Pack + Tetto & soft tuning estetico Empty Re: [VETRINA]Tekna Crossover Pack + Tetto & soft tuning estetico

    Messaggio Da urban_proof Mar 1 Mar 2016 - 9:18

    ...io sono solito stendermi sull'asfalto Laughing Laughing

    Kasashhhhh... so quasi 4 mesi che cerco di vedere le tue foto!!!
    avatar
    urban_proof
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    [VETRINA]Tekna Crossover Pack + Tetto & soft tuning estetico Empty Re: [VETRINA]Tekna Crossover Pack + Tetto & soft tuning estetico

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.