New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Fendinebbia su Eforce Epower Nconnecta

    3 partecipanti

    Andare in basso

    Fendinebbia su Eforce Epower Nconnecta Empty Fendinebbia su Eforce Epower Nconnecta

    Messaggio Da Roby Fast Dom 7 Gen 2024 - 10:29

    Buongiorno una domanda che può sembrare a voi banale.
    Ma sul modello da me acquistato come nel titolo ma dove sono i fendinebbia?
    Non mi dite che sono quei piccoli alloggiamenti che si vedono chiusi
    nello spoiler anteriore ?
    Cioè ho speso nel 2024 50mila euro per il top gamma di Nissan e non ho un accessorio che oggi è presente anche sul Fiorino base ??
    Tra l’altro abitando in zona aperta campagna ho spesso fenomeni di nebbia anche importanti. Per me risulta necessario più del solo aspetto estetico.
    Ringrazio chi potrà rispondere
    Roby Fast
    Roby Fast
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Fendinebbia su Eforce Epower Nconnecta Empty Re: Fendinebbia su Eforce Epower Nconnecta

    Messaggio Da magretto Dom 7 Gen 2024 - 12:30

    Benvenuto.
    Nelle ultime 2 pagine della brochure sono elencate le dotazioni previste per ciascun modello.

    X-TRAIL [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    magretto
    magretto
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Fendinebbia su Eforce Epower Nconnecta Empty Re: Fendinebbia su Eforce Epower Nconnecta

    Messaggio Da Roby Fast Dom 7 Gen 2024 - 16:07

    Grazie per la risposta e a beneficio degli altri membri del forum dopo aver letto il PDF indicato sopra vi confermo che la XTrail ultimo modello prevede i fendinebbia solo sulla sua versione Tekna.
    E attenzione nello schema viene evidenziato come non siano neanche previsti come optional ne individuale ne in Pack.
    Ciò significa verosimilmente che non esiste nelle altre vetture predisposizione alcuna per la loro installazione post-vendita.
    Francamente considerandone l’utilità ai fini della sicurezza una lacuna assurda su una vettura che costa come un appartamento in provincia.
    Sotto questo aspetto veramente deludente.
    Si pensa a cose futili come la carica del cellulare wireless e si trascurano cose da quattro soldi che possono salvarti la pelle.
    Cominciamo veramente male questa esperienza con Nissan.
    E meno male che dove l’ho acquistata mi hanno fatto i complimenti per aver preso “l’ammiraglia”
    Saluti
    Roby Fast
    Roby Fast
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Fendinebbia su Eforce Epower Nconnecta Empty Re: Fendinebbia su Eforce Epower Nconnecta

    Messaggio Da magretto Mar 9 Gen 2024 - 14:10

    In effetti e' un accessorio utile per la sicurezza e concordo sia strano non offrirlo di serie nelle versioni non Tekna e neanche quale optional. Considera poi che Qashqai e power n connecta lo prevede come optional a 200 euro ed e' un auto di classe e costo inferiori.
    magretto
    magretto
    Moderatori
    Moderatori


    A Roby Fast piace questo messaggio.

    Torna in alto Andare in basso

    Fendinebbia su Eforce Epower Nconnecta Empty Re: Fendinebbia su Eforce Epower Nconnecta

    Messaggio Da Pietro.c Ven 19 Gen 2024 - 10:58

    Peccato che non l'abbiano messo come optional ( lo avrei preso ) per la x-trail cosa che invece è stata fatta con la Qashqai.....sti giapponesi.... cosa combinano ( stessa cosa per il portellone...spendere 47 Milà euro e dove altre marche lo danno di serie......con Nissan se non compri tekna nisba )
    Pietro.c
    Pietro.c
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Fendinebbia su Eforce Epower Nconnecta Empty Re: Fendinebbia su Eforce Epower Nconnecta

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.