Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Antifurto volumetrico
2 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
XT 2022, l'avventura in elettrico, senza spina
Pagina 1 di 1
Antifurto volumetrico
Nella concessionaria dove ho comprato l'auto non hanno soluzioni antifurto (la concessionaria tratta Nissan da poco, quindi non sono attrezzatissimi al momento).
Mentre in una concessionaria Renord a Milano (dove mio fratello ha appena acuistato una QQ), montano un volumetrico della Cobra (per vari motivi avrei necessità di avere anche il volumetrico in aggiuta a quello di serie).
Qualcuno ha esperienze in merito?
Grazie
Mentre in una concessionaria Renord a Milano (dove mio fratello ha appena acuistato una QQ), montano un volumetrico della Cobra (per vari motivi avrei necessità di avere anche il volumetrico in aggiuta a quello di serie).
Qualcuno ha esperienze in merito?
Grazie
Egosumpastor- Foglio rosa
Re: Antifurto volumetrico
Scusami, anch'io nella mia XTrail ho un volumetrico della Cobra, ma siccome l'ho comprata usata non ci avevo fatto caso nè il venditore mi ha detto nulla in merito.
Per caso tu o tuo fratello sapete come funziona? o perlomeno a cosa serve quel pulsantino?
Grazie e scusami se mi sono intromesso nel tuo post.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Per caso tu o tuo fratello sapete come funziona? o perlomeno a cosa serve quel pulsantino?
Grazie e scusami se mi sono intromesso nel tuo post.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
profiloweb- Neo patentato
Ciao, hai fatto benissimo ad "intrometterti".
Alla fine ne hanno installato uno Vodafone (ma credo sia comunque un prodotto Cobra), però so a cosa serve il tastino! (solo che sulla mia non so dove lo hanno messo).
Il tastino serve a escludere l'antifurto, dovresti avere un codice composto da 4 o 5 cifre, ogni cifra corrisponde al numero di volte che devi premere il tastino.
Es. 32133 premi tre volte, aspetti due secondi, permi due volte, aspetti, premi 1 volta, aspetti etc.
Per reinserire l'antifurto fai lo stesso procedimento.
Alla fine ne hanno installato uno Vodafone (ma credo sia comunque un prodotto Cobra), però so a cosa serve il tastino! (solo che sulla mia non so dove lo hanno messo).
Il tastino serve a escludere l'antifurto, dovresti avere un codice composto da 4 o 5 cifre, ogni cifra corrisponde al numero di volte che devi premere il tastino.
Es. 32133 premi tre volte, aspetti due secondi, permi due volte, aspetti, premi 1 volta, aspetti etc.
Per reinserire l'antifurto fai lo stesso procedimento.
Ti ringrazio! Purtroppo non ho il codice ma almeno adesso so che anche se mia figlia si mette a giocare con il pulsantino non mi parte la sirenaEgosumpastor ha scritto:Ciao, hai fatto benissimo ad "intrometterti".
Alla fine ne hanno installato uno Vodafone (ma credo sia comunque un prodotto Cobra), però so a cosa serve il tastino!...
Immagino che se quando chiudi la macchina lampeggia vuol dire che è attivato, giusto?
Grazie mille!
profiloweb- Neo patentato
Si, quando lampeggia è attivato.
se è uguale al mio il manuale dice circa 25 secondi dopo la chiusura
se è uguale al mio il manuale dice circa 25 secondi dopo la chiusura
Argomenti simili
» Preventivi e prezzo pagato........
» ANTIFURTO SATELLITARE
» Dadi antifurto
» scelta antifurto