Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Soluzioni antifurto
2 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
XT 2022, l'avventura in elettrico, senza spina
Pagina 1 di 1
Re: Soluzioni antifurto
Salve a tutti: vorrei aprire una nuova discussione sull'argomento ANTIFURTO.
Leggo di blindature della porta OBD, della centralina, un elettrauto mi ha proposta un blocca sterzo ( devono smontare lo sterzo....boh), oppure un semplice interruttore nascosto.....che ne pensate?
Leggo di blindature della porta OBD, della centralina, un elettrauto mi ha proposta un blocca sterzo ( devono smontare lo sterzo....boh), oppure un semplice interruttore nascosto.....che ne pensate?
marcomawerick- Neo patentato
Re: Soluzioni antifurto
Personalmente non farei smontare lo sterzo di un'auto appena acquistata oltretutto per montare un accessorio non originale.
La maggior parte dei furti si hanno per clonazione del telecomando, quindi consiglio di non chiudere mai col tasto sul telecomando ma di usare il sensore sulla maniglia ed eventualmente proteggere il telecomando con schermature.
Comunque se vuoi approfondire leggi questo articolo che trovo molto interessante.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
La maggior parte dei furti si hanno per clonazione del telecomando, quindi consiglio di non chiudere mai col tasto sul telecomando ma di usare il sensore sulla maniglia ed eventualmente proteggere il telecomando con schermature.
Comunque se vuoi approfondire leggi questo articolo che trovo molto interessante.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
magretto- Moderatori

» Antifurto presa OBD 2
» Preventivi e prezzo pagato........
» ANTIFURTO SATELLITARE
» Dadi antifurto
» scelta antifurto
» Preventivi e prezzo pagato........
» ANTIFURTO SATELLITARE
» Dadi antifurto
» scelta antifurto
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::