Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Rumori interni
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Rumori interni
A 16.000 Km sono iniziati i primi rumori provenienti dal bagaglio...
Sembra come uno scroccare di qualcosa e pare provenire dalla zona attacco cinture posteriori o supporto ammortizzatore dx...
Ho già levato tutto dal bagagliaio ma niente..
In più le plastiche su quel lato a picchiarle hanno una vibrazione che non mi piace..
No Buono così...
Sembra come uno scroccare di qualcosa e pare provenire dalla zona attacco cinture posteriori o supporto ammortizzatore dx...
Ho già levato tutto dal bagagliaio ma niente..
In più le plastiche su quel lato a picchiarle hanno una vibrazione che non mi piace..
No Buono così...
Talamora- Moderatori
Re: Rumori interni
Hhmm…no buono no cosi davvero…. hai poi capito cosa sia effettivamente a provocare questi riumori? In assistenza Nissan cosa dicono?
Rogue1- Foglio rosa
Re: Rumori interni
Non ci sono ancora andato...Rogue1 ha scritto:Hhmm…no buono no cosi davvero…. hai poi capito cosa sia effettivamente a provocare questi rumori? In assistenza Nissan cosa dicono?
Sto cercando di capire, guidare e nello stesso momento sentire da dove provengono non è semplice...
Appena ho un attimo volevo provare a togliere le coperture del lato destro ma c'è da smontare mezza macchina con il rischio poi di peggiorare la situazione.
Comunque come ho detto precedentemente su questo lato le plastiche sono fissate in modo ridicolo, se qualcuno può confermare...
Talamora- Moderatori

» Frenata d'emergenza
» Rumori ammortizzatori anteriori
» Rumori molesti e tentennamenti accensione
» Scricchiolii interni
» Interni Beige o Neri
» Rumori ammortizzatori anteriori
» Rumori molesti e tentennamenti accensione
» Scricchiolii interni
» Interni Beige o Neri
Pagina 1 di 1