Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
E dopo quasi nove mesi .......
+2
sax
magretto
6 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: E dopo quasi nove mesi .......
Grazie Magretto per la preziosa testimonianza, molto precisa e particolareggiata. Top!
Leggendoti non vedo l’ora che arrivi la mia XT
Una domanda sull’equalizzazione dell’impianto Bose: tu quale app usi per equalizzare?
Io ho l’iphone e penso che potrei equalizzare direttamente dalla impostazione dell’ applicazione Musica. Almeno…credo…
Leggendoti non vedo l’ora che arrivi la mia XT
Una domanda sull’equalizzazione dell’impianto Bose: tu quale app usi per equalizzare?
Io ho l’iphone e penso che potrei equalizzare direttamente dalla impostazione dell’ applicazione Musica. Almeno…credo…
Rogue1- Neo patentato
Ho scaricato dallo store. Flat equalizer bass booster. Avendo poi installato il dongle per collegarmi wireless con android auto ho configurato il cell per far partire in automatico la connessione internet e per aprire Tune in radio. Cosi' facendo by passo completamente il sintonizzatore e, avviando l'auto, mi si apre direttamente tune in oppure seleziono amazon music . Cosi e' tutta un' altra musica. L'impianto suona bene e il woofer finalmente si sente. Altrimenti le regolazioni di base dell'audio sono ridicole.
magretto- Moderatori
Ok grazie 1000 .
Peccato pero’ che mamma Nissan scivoli su una cosa cosi importante come l’audio, tra l’altro cablato Bose (che non viene certo regalato…) pertanto meritava attenzione nel reparto sintonizzazione.
Peccato pero’ che mamma Nissan scivoli su una cosa cosi importante come l’audio, tra l’altro cablato Bose (che non viene certo regalato…) pertanto meritava attenzione nel reparto sintonizzazione.
Rogue1- Neo patentato
I miei in pelle sintetica sono un disastro d'estate... ho dovuto comprare un coprisedile da Norauto.magretto ha scritto:Sedili molto comodi ed avvolgenti, la pelle premium e' fantastica quanto un salotto di casa.
Avevo il presentimento che finisse in questo modo e purtroppo si è avverato...
Aggiungo un altra cosa che ho notato, i freni posteriori si consumano molto più velocemente di prima... guidandola con l'e-Pedal attivo in fase di rilascio intervengono sempre per stabilizzare la macchina.
Talamora- Moderatori
Buon giorno a tutti, io ho percorso solo 250 km quindi le mie impressioni sono insignificanti. Tuttavia sui miei percorsi (per ora solo strade extraurbane e cittadine pianeggianti) sono in perfetta sintonia con le impressioni di @magretto e consorte.
Anche mia moglie ha detto che sembra di essere su un aereo in quota (e senza turbolenze ).
Eravamo abituati al X-Trail 1600 DCI!.
Per quanto riguarda i consumi il cdb indica 17,5 km/l dal rifornimento.
Intanto continuo a chiedere se qualcuno sa come si montano le barre trasversali; in particolare se è necessario aprire (come?) Quei due apparenti sportellini presenti sulle barre longitudinali oppure no.
Appena avrò tempo proverò a passare dal concessionario per farmi spiegare (se sa ).
Aggiornerò le mie impressioni quando avrò percorso un numero di kilometri significativo.
Per la stagione invernale voi optate per le gomme, per le catene o calze?
So che la scelta dipende dal tipo di uso, mai piacerebbe sentire qualche considerazione in proposito.
Anche mia moglie ha detto che sembra di essere su un aereo in quota (e senza turbolenze ).
Eravamo abituati al X-Trail 1600 DCI!.
Per quanto riguarda i consumi il cdb indica 17,5 km/l dal rifornimento.
Intanto continuo a chiedere se qualcuno sa come si montano le barre trasversali; in particolare se è necessario aprire (come?) Quei due apparenti sportellini presenti sulle barre longitudinali oppure no.
Appena avrò tempo proverò a passare dal concessionario per farmi spiegare (se sa ).
Aggiornerò le mie impressioni quando avrò percorso un numero di kilometri significativo.
Per la stagione invernale voi optate per le gomme, per le catene o calze?
So che la scelta dipende dal tipo di uso, mai piacerebbe sentire qualche considerazione in proposito.
sax- Neo patentato
Gomme tutta la vita...sax ha scritto:Per la stagione invernale voi optate per le gomme, per le catene o calze?
Talamora- Moderatori
Talamora ha scritto:I miei in pelle sintetica sono un disastro d'estate... ho dovuto comprare un coprisedile da Norauto.magretto ha scritto:Sedili molto comodi ed avvolgenti, la pelle premium e' fantastica quanto un salotto di casa.
Avevo il presentimento che finisse in questo modo e purtroppo si è avverato...
Aggiungo un altra cosa che ho notato, i freni posteriori si consumano molto più velocemente di prima... guidandola con l'e-Pedal attivo in fase di rilascio intervengono sempre per stabilizzare la macchina.
La pelle standard l'avevo provata dal conce in fase di acquisto e concordo con te, piuttosto plasticosa.
Forse la tua frena il posteriore perche' e' 2wd, sulla 4wd non dovrebbe succedere. Pero' ho notato che se si appoggia il piede sul freno senza premere e poi si attiva l'epedal il pedale va spontaneamente in avanti di circa un cm. Il dubbio che un po' di frenata meccanica ci sia sorge anche se Nissan dice di no.
@sax. Gomme invernali o estive dipende da dove abiti e se fai montagna. L' ideale e' avere il doppio treno ma considera che se fai pochi km le invernali dopo 4-5 anni devi comunque cambiarle perche' perdono elasticita'
magretto- Moderatori
La Tekna di prima aveva pelle traforata e si stava da nettamente megliomagretto ha scritto:La pelle standard l'avevo provata dal conce in fase di acquisto e concordo con te, piuttosto plasticosa.
la mia sicuramente si essendo 2WD recupera solo l'asse l'anteriore, con il finestrino abbassato a bassa velocita si sente nettamente...magretto ha scritto:Forse la tua frena il posteriore perche' e' 2wd, sulla 4wd non dovrebbe succedere. Pero' ho notato che se si appoggia il piede sul freno senza premere e poi si attiva l'epedal il pedale va spontaneamente in avanti di circa un cm. Il dubbio che un po' di frenata meccanica ci sia sorge anche se Nissan dice di no.
Io non faccio praticamente montagna ma d'inverno qui dalle mie parti quando hai la brina per terra al mattino, sbattere la macchina contro un marciapiede o peggio è un attimo... già successo anni fa e il danno è stato superiore al treno di gomme.magretto ha scritto:@sax. Gomme invernali o estive dipende da dove abiti e se fai montagna. L' ideale e' avere il doppio treno ma considera che se fai pochi km le invernali dopo 4-5 anni devi comunque cambiarle perche' perdono elasticita'
Se le temperature medie invernali sono prossime allo zero io le monterei... Sei di Ivrea quindi vedrai anche la neve.
Talamora- Moderatori
Sul tema catene, calze e gomme invernali, generalmente molto dibattuto e comunque di interesse, continuiamo a parlare qua per favore https://www.newxtrailmania.com/t3539-epower-catene-da-neve-calze-gomme-pneumatici-invernali#48658
Così è più facile la ricerca degli argomenti
Così è più facile la ricerca degli argomenti
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Arrivato il librettoooooo!!!! dopo 4 mesi!
» Il mio X-trail e-Power [bilancio dopo quasi due anni]
» primi 85.000 km in 18 mesi
» Ci siamo quasi........
» QUASI NUOVO!
» Il mio X-trail e-Power [bilancio dopo quasi due anni]
» primi 85.000 km in 18 mesi
» Ci siamo quasi........
» QUASI NUOVO!
Pagina 2 di 2