New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Spotify via bluetooth?

    3 partecipanti

    Andare in basso

    Spotify via bluetooth? Empty Spotify via bluetooth?

    Messaggio Da franky23 Sab 1 Lug 2023 - 20:21

    Ciao, ho cercato un po' ma non ho trovato l'argoimento, spero di non fare domanda già posta.
    Sto per acquistare (forse) un usato: 1.7 4wd Tekna del gennaio 2020 e mi domandavo se potrò ascoltare spotify collegando il telefono in bluetooth o se il collegamento visto che non va apple carplay, sia solo per le telefonate. Nel mio attuale x-trail vecchietto di 19 anni, ho un altoparlante bluetooth fissato all'aletta parasole per le telefonate e la voce di google maps, ma per ascoltare spotify ho uno di quegli accrocchi che si connettono in bluetooth al cellulare, ed escono con un segnale radio sul quale sintonizzo l'autoradio. Insomma, non il massimo. Mi piacerebbe evolvermi un po' ma tutte queste notizie negative su Nissan Connect mi preoccupano...

    Grazie a chi mi chiarirà le idee.
    franky23
    franky23
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Spotify via bluetooth? Empty Re: Spotify via bluetooth?

    Messaggio Da Rosario Sab 8 Lug 2023 - 20:38

    Ciao. Posso dirti che ho verificato che le chiamate whatsapp tramite bluetooith si posso ricevere e fare.
    Attraverso bluetooth e il tasto aux riesco a sentire l'audio di youtube. La mia è 1.7 dci 2019.
    Rosario
    Rosario
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Spotify via bluetooth? Empty Re: Spotify via bluetooth?

    Messaggio Da Sandrillo Sab 8 Lug 2023 - 22:40

    Certo tutto l'audio del telefono puoi ascoltarlo via bluetooth dalle casse dell'auto. Anche il tasto avanti e indietro funzionano tranquillamente su spotify.
    Sandrillo
    Sandrillo
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Spotify via bluetooth? Empty Re: Spotify via bluetooth?

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.