Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
bluetooth xtrail 2014 "bloccato"
2 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
bluetooth xtrail 2014 "bloccato"
Buongiorno
Questa mattina ho notato che il cell non si connetteva al bluetooth della macchina
Tra i vari tentativi ho poi spento il bluetooth della macchina, e lì... rotella,sembrava essersi bloccato su quella schermata.
Torno alla schermata home e poi bluetooth che sembra correttamente spento, ma il problema ora è:
IL BLUTOOTH della xtrail (2014) non si riattiva più!! (il pulsantino a video non commuta in ON) neanche spegnendo e riaccendendo l'automobile!!
mentre tutto il resto funziona.
Qualcuno sa come "resettare" il sistema o avendo avuto problema simile ha ripristinato?
Grazie
Questa mattina ho notato che il cell non si connetteva al bluetooth della macchina
Tra i vari tentativi ho poi spento il bluetooth della macchina, e lì... rotella,sembrava essersi bloccato su quella schermata.
Torno alla schermata home e poi bluetooth che sembra correttamente spento, ma il problema ora è:
IL BLUTOOTH della xtrail (2014) non si riattiva più!! (il pulsantino a video non commuta in ON) neanche spegnendo e riaccendendo l'automobile!!
mentre tutto il resto funziona.
Qualcuno sa come "resettare" il sistema o avendo avuto problema simile ha ripristinato?
Grazie
nex- Foglio rosa
Re: bluetooth xtrail 2014 "bloccato"
Guarda, ho avuto un problema del genere anche io....così di punto in bianco il tel non si collegava più in automatico al Connect, alla vine dopo vari smadonnamenti ho dovuto cancellare la connessione BT sia dal Connect che dal telefono. Comunque il BT va veramente pena...sto cercando di ascoltare la musica dal telefono via BT e il Connect continua a dirmi che il BT è in pausa....
Sul QQ con Connect 1 era tutto ok...quindi non è il telefono
Sul QQ con Connect 1 era tutto ok...quindi non è il telefono
Talamora- Moderatori

» Xtrail 2014 Autoradio con android Smarty Trend
» presentazione e consigli su acquisto xtrail usata anno 2014
» streaming bluetooth durante ascolto Brani da USB
» Spotify via bluetooth?
» Bluetooth non funzionante
» presentazione e consigli su acquisto xtrail usata anno 2014
» streaming bluetooth durante ascolto Brani da USB
» Spotify via bluetooth?
» Bluetooth non funzionante