Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com

TENDINE PARASOLE

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

TENDINE PARASOLE

Messaggio Da dinoauz il Sab 18 Apr 2015 - 8:54

ciao a tutti ma per voi è possibile che la Nissan non abbia fatto le tendine parasole per la nostra amata xtrail?? nonostante i vetri oscurati dietro il mio cucciolo si lamenta del sole e le varie tendine comprate in passato su altre macchine o non rimangono attacate o sono esteticamente scandalose Sad io ho trovato questa soluzione ma nn so se l hanno fatta per il nostro modello e quanto costano Surprised
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
qualcuno di voi ha il mio stesso problema?? come l ha risolto?? grazie a presto

dinoauz
Foglio rosa

Tornare in alto Andare in basso

Re: TENDINE PARASOLE

Messaggio Da Maci_5 il Sab 18 Apr 2015 - 9:28

Ciao dinoauz, da quello che posso vedere le tendine che tu hai trovato per x-Trail risalgono al modello dal 2001 al 2007.
Purtroppo credo che per il momento, anche io come te ho 2 mostriciattoli, dovremmo accontentarci di quelle universali. Quando le faranno su misura, andranno già in giro con la loro macchina
Maci_5
Team Assistant
Team Assistant

Messaggio Da dinoauz il Lun 20 Apr 2015 - 9:16

hauahuuauhahuahuhua veramente!!!! cmq sto aspettando che mi rispondano da quella azienda appena so qualcosa ti faccio sapere!!! Wink

dinoauz
Foglio rosa

Messaggio Da dinoauz il Lun 20 Apr 2015 - 9:24

ho appena aperto l email ho trovato la risposta....
ringraziando per la preferenza accordata, la informiamo che, ad oggi, l’accessorio richiesto non è disponibile; sicuramente la gamma delle Tendine Privacy verrà ampliata, ma al momento, non siamo ancora in grado di confermare o meno la produzione sulla vettura indicata. Dovremo eventualmente aggiornarci nel corso del secondo semestre 2015. Sad

dinoauz
Foglio rosa

Messaggio Da Maci_5 il Lun 20 Apr 2015 - 9:35

Un pò c'era da immaginarselo, in fin dei conti l'XT è uscito da poco (o quasi, è già passato quasi un anno).
comunque non è un problemone, per il momento userò quelle con le ventose della Disney!!!
Grazie per l'informazione!!
Maci_5
Team Assistant
Team Assistant

Messaggio Da dinoauz il Lun 20 Apr 2015 - 10:06

di niente Wink

dinoauz
Foglio rosa

Messaggio Da Yoshisuke Aikawa il Lun 10 Ago 2015 - 15:50

Trovate....Se qualcuno le acqusta prima del sottoscritto è pregato di postare qualche commento. Grazie. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Yoshisuke Aikawa
Guidatore esperto
Guidatore esperto

Messaggio Da Dago27 il Mar 2 Mag 2017 - 18:15

Ordinate grazie ad un buono acquisto su ebay (altrimenti non credo avrei speso 126 euri per le tendine).
Non appena arrivano vi faccio sapere.

Saluti.
Dago27
Neo patentato
Neo patentato

Messaggio Da Yoshisuke Aikawa il Mar 2 Mag 2017 - 19:06

Frattanto lo scorso anno le ho prese da Amazon e praticamente mia moglie ha smesso di lamentarsi per il sole alla bimba e si lamenta dell'oscurità...Comunque l' effetto estetico per me che ho l'auto nera è impressionante...Dall' esterno la privacy è totale e l 'auto (nella parte posteriore) è completamente nera.Soldi comunque ben spesi.
Yoshisuke Aikawa
Guidatore esperto
Guidatore esperto

Messaggio Da Lancio64 il Mar 2 Mag 2017 - 19:23

Yoshisuke Aikawa ha scritto:Frattanto lo scorso anno le ho prese da Amazon e praticamente mia moglie ha smesso di lamentarsi per il sole alla bimba e si lamenta dell'oscurità...Comunque l' effetto estetico per me che ho l'auto nera è impressionante...Dall' esterno la privacy è totale e l 'auto (nella parte posteriore) è completamente nera.Soldi comunque ben spesi.

Hai ancora il link?

........  clicca per vedere la......
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64
Moderatori
Moderatori

Messaggio Da Yoshisuke Aikawa il Mar 2 Mag 2017 - 19:29

Lampa 18066, ma il tuo prezzo ora è molto più basso, non so se si tratta dello stesso articolo.
Yoshisuke Aikawa
Guidatore esperto
Guidatore esperto

Messaggio Da craniof il Mar 2 Mag 2017 - 21:44

Le lampa su ebay: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Accessori : Cerchi originali "Wind dark grey", Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Fanali posteriori a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, audio Kenwood e due belle trombe!!!

craniof
Amministratore
Amministratore

Messaggio Da craniof il Mar 2 Mag 2017 - 21:50

Le ho avute sulla ford cmax... Secondo me non valgono tutta quella spesa. 50-70 euro e non di più diagnosi

Voglio dire: sono fatte bene, proprio a misura, ma chi ha già i vetri oscurati, secondo me, può risparmiare la spesa.

Certo credo anche all'utente che dice che oscurano totalmente la vettura mi piace

Accessori : Cerchi originali "Wind dark grey", Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Fanali posteriori a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, audio Kenwood e due belle trombe!!!

craniof
Amministratore
Amministratore

Messaggio Da craniof il Mar 2 Mag 2017 - 21:56

Su Amazon ho trovato queste che costano ancora di più, e fanno lo stesso servizio:

craniof
Amministratore
Amministratore

Messaggio Da Yoshisuke Aikawa il Mar 2 Mag 2017 - 22:02

L'ulteriore vantaggio consiste nella possibilità di lasciare i vetri posteriori parzialmente aperti con l' auto sotto il sole facilitando il ricambio di aria.
Yoshisuke Aikawa
Guidatore esperto
Guidatore esperto

Messaggio Da craniof il Mar 2 Mag 2017 - 22:06

Yoshisuke Aikawa ha scritto:L'ulteriore vantaggio consiste nella possibilità di lasciare i vetri posteriori parzialmente aperti con l' auto sotto il sole facilitando il ricambio di aria.

Vero, ma io non lo farei in zone frequentate, per evitare curiosi e cog@@@ni

craniof
Amministratore
Amministratore

Messaggio Da Yoshisuke Aikawa il Mar 2 Mag 2017 - 22:15

Da noi nelle zone off limits per le auto nuove si viene rapinati e derubati mentre si guida...Salvo X-trail blindata...
Yoshisuke Aikawa
Guidatore esperto
Guidatore esperto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: