New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Garanzia questa sconosciuta

    2 partecipanti

    Andare in basso

    Garanzia questa sconosciuta Empty Garanzia questa sconosciuta

    Messaggio Da piripicchio64 Lun 4 Lug 2022 - 10:38

    Buongiorno ragazzi! Volevo confrontarmi con voi sull'argomento in oggetto e vi vorrei sottoporre un paio
    di argomenti...
    15 giorni fa vado in officina perchè ogni tanto (4/5 volte in un anno) si accende una spia gialla ...diagnosi con computer..."le pinze dei freni in corto ...abbiamo resettato il sistema" costo diagnosi 60 euro
    Venerdi si surriscalda il motore ...corro in officina e mi fanno lasciare la vettura....vengo richiamato nel pomeriggio e "Ventola rotta....dobbiamo ordinare il pezzo...almeno una settimana in officina...non ho diritto alla vettura di cortesia...circa 1200 euro di spesa (ventola 800 euro più IVA + Manodopera) ...vettura dichiarata NON MARCIANTE ....quindi se voglio portarla via devo pagare un carroattrezzi
    Mi chiedo ...ma la garanzia cosa copre? perchè estendere la garanzia se tanto sono soldi buttati?
    piripicchio64
    piripicchio64
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Garanzia questa sconosciuta Empty Re: Garanzia questa sconosciuta

    Messaggio Da craniof Ven 8 Lug 2022 - 6:53

    Ciao piripicchio
    Le condizioni dell'estensione di garanzia sono scaricabili dal link qui sotto.
    Sia le pinze freno che la ventola mi paiono coperti... quindi mi domando: non è che per caso la garanzia non è stata riconosciuta perché c'è stato un "salto" nei tagliandi?
    ciao
    File allegati
    Garanzia questa sconosciuta Attachment
    nissanfin_libretto_extesa.pdf Non hai il permesso di scaricare i file.(816 KB) Scaricato 1 volte

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Garanzia questa sconosciuta Empty Re: Garanzia questa sconosciuta

    Messaggio Da piripicchio64 Mar 19 Lug 2022 - 13:07

    Alla fine ho scoperto l'arcano ...al momento dell'acquisto tra i vari pacchetti aggiuntivi (più di 2000 euro) è andata smarrita l'estensione di garanzia (che io chiedo regolarmente per tutte le vetture che ho acquistato) e stranamente (anche a dell'operatore Nissan) non sono stato contattato prima della scadenza dei tre anni per aggingere l'extensa e chiaramente la ventola si è rotta subito dopo l'uscita dalla garanzia ufficiale Tot. 1260 euri. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    piripicchio64
    piripicchio64
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Garanzia questa sconosciuta Empty Re: Garanzia questa sconosciuta

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.