Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

Nessun annuncio disponibile.

Aggiornamento Mappe

Pagina 1 di 23 1, 2, 3 ... 12 ... 23  Seguente

Andare in basso

Aggiornamento Mappe

Messaggio Da saldia il Dom 18 Gen 2015 - 19:39

Ho provato a cercare nel forum ma non sono riuscito a trovare nulla a riguardo.
    Qualcuno ha già provveduto ad effettuare l'aggiornamento delle mappe del navigatore del NissanConnect?
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Se sì, direttamente da Nissan o mediante terzi?
    Quali sono i costi?
    Googlando un pochino ho trovato questo link.
    Sul lato sinistro ho selezionato XT, il modello mi dà fino al 2013 e poi ci sono due possibili scelte (non so quale scegliere anche se credo sia la prima).
    Comunque sia il prezzo indicato è di €179 o €189, avete qualcosa di più economico?

Grazie
    saldia
    Neo patentato
    Neo patentato

Torna in alto Andare in basso

Re: Aggiornamento Mappe

Messaggio Da cicciodobro il Lun 19 Gen 2015 - 7:31

Credo che l'unica via "ufficiale" si solo quella di casa madre. Per tutti i navigatori quando esce la versione xxxx (Poniamo per esempio 2015) al suo interno i dati presenti sono quasi sempre riferiti all'anno precedente (2014). Nissan invece assegna (Più corretto dal punto di vista tecnico ma forviante per l'utente finale) alla versione la data effettiva delle mappe. Così a parità di data di rilevamento delle mappe, noi abbiamo la versione 2013 mentre gli altri la 2014. I dati all'interno sono gli stessi....
    Questo è quello che so...

Auto possedute
    Lancia Prisma 1.6--Fiat Uno 1.1 Restiling--Peugeot 206 1.4--Renault Laguna SW 1.9--Bmw Serie 5 E61 2.5
    cicciodobro
    Moderatori
    Moderatori

Messaggio Da macrac73 il Lun 19 Gen 2015 - 9:43

credo che il sito che hai linkato non abbia il connect del nostro xtrail........ sono gli aggiornamenti per quello vecchio....
    cmq sull'aggiornamento mappe ha ragione Cicciodobro.... quando usci la cmax che guido tuttora nel 2011 la sd riportava data aggiornamento 2011, ma le mappe dentro erano del 2009!!!
    nel forum della cmax si scatenò un putiferio tanto che a fronte di una potenziale azione legale la ford ci sostituì le sd gratuitamente!!

ritornando a bomba.... ormai tutto è su internet perché non fanno dei navigatori che utilizzano Google map????

macrac73
    Fondatore
    Fondatore

Messaggio Da superpippo il Lun 19 Gen 2015 - 10:12

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:credo che il sito che hai linkato non abbia il connect del nostro xtrail........ sono gli aggiornamenti per quello vecchio....
    cmq sull'aggiornamento mappe ha ragione Cicciodobro.... quando usci la cmax che guido tuttora nel 2011 la sd riportava data aggiornamento 2011, ma le mappe dentro erano del 2009!!!
    nel forum della cmax si scatenò un putiferio tanto che a fronte di una potenziale azione legale la ford ci sostituì le sd gratuitamente!!

ritornando a bomba.... ormai tutto è su internet perché non fanno dei navigatori che utilizzano Google map????
    Bravo! sarebbe la soluzione ideale e faciliterebbe la vita di tutti. mi piace
    superpippo
    Veterano
    Veterano

Messaggio Da maconzio il Lun 19 Gen 2015 - 22:40

Se farebbero così(utilizzando google map) dove troverebbero altri soldi Question ipnosi

Moderatori
    Moderatori

Messaggio Da macrac73 il Lun 19 Gen 2015 - 23:21

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Se farebbero così(utilizzando google map) dove troverebbero altri soldi Question ipnosi
    potrebbero sempre farsi pagare un abbonamento (confruo ma non troppo) che è sempre meglio di avere mappe stravecchie...

macrac73
    Fondatore
    Fondatore

Messaggio Da saldia il Mar 20 Gen 2015 - 10:46

Qualcuno ha provato ad effettuare una copia di "sicurezza" della SD con le mappe per vedere se comunque funziona?

C'è qualcuno che sia in possesso delle mappe 2015?
    saldia
    Neo patentato
    Neo patentato

Messaggio Da maconzio il Mar 20 Gen 2015 - 14:13

Le mappe sono con un anno indietro

Moderatori
    Moderatori

Messaggio Da saldia il Mar 20 Gen 2015 - 14:27

A ottobre, quando ho ritirato la mia XT, mi hanno detto che le mappe erano ferme all'aggiornamento del 2013.
    Ho scritto 2015 intendendo proprio che, essendo indietro di un anno, sto cercando di sapere se qualcuno ha le mappe aggiornate al 2014!
    saldia
    Neo patentato
    Neo patentato

AIUTO!!! urgente mappa navigatore

Messaggio Da kap il Lun 23 Feb 2015 - 14:07

Aiuto! Stavo premendo i pulsantini numerici per sintonizzare le radio, mi è scivolato il dito e la mappa è diventata tutta nera, se passo dalla modalità giorno a quella notte la vedo per un secondo poi torna tutta nera!!!
    Cosa ho combinato stavolta????
    kap
    Team Assistant
    Team Assistant

Messaggio Da cicciodobro il Lun 23 Feb 2015 - 15:07

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Aiuto! Stavo premendo i pulsantini numerici per sintonizzare le radio, mi è scivolato il dito e la mappa è diventata tutta nera, se passo dalla modalità giorno a quella notte la vedo per un secondo poi torna tutta nera!!!
    Tutta nera = Monitor spento o tutta nera = modalità notte?

Auto possedute
    Lancia Prisma 1.6--Fiat Uno 1.1 Restiling--Peugeot 206 1.4--Renault Laguna SW 1.9--Bmw Serie 5 E61 2.5
    cicciodobro
    Moderatori
    Moderatori

Messaggio Da kap il Lun 23 Feb 2015 - 15:10

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Aiuto! Stavo premendo i pulsantini numerici per sintonizzare le radio, mi è scivolato il dito e la mappa è diventata tutta nera, se passo dalla modalità giorno a quella notte la vedo per un secondo poi torna tutta nera!!!
    Tutta nera = Monitor spento o tutta nera = modalità notte?

come fosse in modalità notte ma senza strade e indicazioni, la parte dove dovrebbe esserci la mappa è tutta nera, il resto si vede a malapena..... HEEEEEEELP
    kap
    Team Assistant
    Team Assistant

Messaggio Da cicciodobro il Lun 23 Feb 2015 - 15:13

Non ho idea di come tu ci sia riuscito.... Se il resto dei menu lo vedi, nei setup hai i diversi livelli di luminosità in modalità giorno o notte. Prova a sistemare da li....

Auto possedute
    cicciodobro
    Moderatori
    Moderatori

Messaggio Da kap il Mar 24 Feb 2015 - 18:04

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Non ho idea di come tu ci sia riuscito.... Se il resto dei menu lo vedi, nei setup hai i diversi livelli di luminosità in modalità giorno o notte. Prova a sistemare da li....

Ed io non ho idea di come si sia risolto, ma dopo un paio d'ore è tornato tutto normale..... mah meno male
    kap
    Team Assistant
    Team Assistant

Messaggio Da GigAnt il Mar 24 Feb 2015 - 18:12

Nel menu sistema conect c'è il comando impostazioni di fabbrica estremo rimedio per qualsiasi errore.
    GigAnt
    Neo patentato
    Neo patentato

Messaggio Da superpippo il Mar 24 Feb 2015 - 18:47

A me capita che quando si accendono le luci anabaglianti il navigatore passa automaticamente in modalità notte, compreso quando entro nel tunnel dei garage anche di giorno. Non so se può dipendere dalla luce esterna.
    superpippo
    Veterano
    Veterano

Messaggio Da maconzio il Mar 24 Feb 2015 - 19:59

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:A me capita che quando si accendono le luci anabaglianti il navigatore passa automaticamente in modalità notte, compreso quando entro nel tunnel dei garage anche di giorno. Non so se può dipendere dalla luce esterna.
    Secondo me ci vuole un aggiornamento al connect perché qualche volta va in tilt mi randello mi randello

Moderatori
    Moderatori

Messaggio Da androa il Ven 10 Apr 2015 - 16:27

Li parla di mappe aggiornate al quarto trimestre 2013.

androa
    Neo patentato
    Neo patentato

Messaggio Da daniele76 il Mer 27 Mag 2015 - 15:36

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Qualcuno ha provato ad effettuare una copia di "sicurezza" della SD con le mappe per vedere se comunque funziona?

C'è qualcuno che sia in possesso delle mappe 2015?

Io dovrei avere le mappe 2015, ho le 25920 4EA0C
    daniele76
    Leggenda
    Leggenda

Messaggio Da mussovolante il Mar 7 Lug 2015 - 22:28

ragazzi io ho questa schedina, XT consegnata fine giugno, a quando sono aggiornate?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

mussovolante
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto

Messaggio Da macrac73 il Mar 7 Lug 2015 - 23:14

Dovete cercare nel menu setup navigazione... in fondo se non ricordo male c'è la versione mappa e potete vedere l'aggiornamento. ... ora che metteranno la tangenziale esterna di mi e la brebemi faccio in tempo a cambiare macchina...

macrac73
    Fondatore
    Fondatore

Messaggio Da Trailer il Mer 4 Nov 2015 - 14:28

Ciao, nel menu ho trovato la voce aggiornamento. A cosa serve, per le mappe o per il software?

E' una cosa che dovremmo fare noi o l'officina?

Trailer
    Pilota
    Pilota

Messaggio Da maconzio il Mer 4 Nov 2015 - 21:19

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Ciao, nel menu ho trovato la voce aggiornamento. A cosa serve, per le mappe o per il software?

E' una cosa che dovremmo fare noi o l'officina?
    Se stai parlando di questo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] , lo provato ma non fa niente mi sa che serve per l'officina

Moderatori
    Moderatori

Messaggio Da Trailer il Gio 5 Nov 2015 - 11:24

Sì grazie, intendevo quello.

Comunque, se l'hanno messo, forse l'officina ha modo di fare aggiornamenti utili. Quali, poi, vallo a sapere...

Trailer
    Pilota
    Pilota

Messaggio Da marcor il Mer 3 Feb 2016 - 0:17

Ciao,
    Ritiro l'auto venerdì, che mappe mi devo aspettare? Qual è l'ultimo aggiornamento mappe per le auto consegnate nel 2016?

marcor
    Foglio rosa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 23 1, 2, 3 ... 12 ... 23  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: