Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Aggiornamento Mappe
+96
Luchino_rm
T33nspirit8312
maclover
sergio2017
francomisa
Rosario
Bracco
Colosso
Frenz
gianchicia
Peruracing
Ciaox
acordo76
MrWhite
Rac82
Snoopy80
Edoardo
Alessandro Russo
Alessandra
Stefanom1971
Orazio
giggig
Arthur58
leon5712
pinuccia
Roby XT
Jonnyk.84
zed650
Precision
NissanQQvsXT
melaverde
blufalc
ettorebetti
peppedb
Zebbo
Robybz
vio
Ianval
tommaso
Tortuga
Andre82
listastudio
46forever
scorpion
Talamora
Luca.d
marmin
Totto
Rospoverde
escor73
Daimon
Derrik
robin
Davidz
Lancio64
craniof
caste
maconzio
foggiaale
sronweb
gennyx
Nello
fcstar78
pkna
Sunset
castro
Albitro
Sir_Sheldon
Leo S
dimo1979
massimodl
Fabio
angel
Ophelia
Superz
Roberto
Giuseppe-IT9
Beppe Gentile
Lorenzo Perugini
pkpaperinik
sore73
zinedine80
Ronny Gregori
urban_proof
Enzo64
marcor
Trailer
mussovolante
daniele76
androa
GigAnt
cicciodobro
kap
saldia
superpippo
macrac73
100 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 27
Pagina 1 di 27 • 1, 2, 3 ... 14 ... 27
Aggiornamento Mappe
Ho provato a cercare nel forum ma non sono riuscito a trovare nulla a riguardo.
Qualcuno ha già provveduto ad effettuare l'aggiornamento delle mappe del navigatore del NissanConnect?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Se sì, direttamente da Nissan o mediante terzi?
Quali sono i costi?
Googlando un pochino ho trovato questo link.
Sul lato sinistro ho selezionato XT, il modello mi dà fino al 2013 e poi ci sono due possibili scelte (non so quale scegliere anche se credo sia la prima).
Comunque sia il prezzo indicato è di €179 o €189, avete qualcosa di più economico?
Grazie
Qualcuno ha già provveduto ad effettuare l'aggiornamento delle mappe del navigatore del NissanConnect?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Se sì, direttamente da Nissan o mediante terzi?
Quali sono i costi?
Googlando un pochino ho trovato questo link.
Sul lato sinistro ho selezionato XT, il modello mi dà fino al 2013 e poi ci sono due possibili scelte (non so quale scegliere anche se credo sia la prima).
Comunque sia il prezzo indicato è di €179 o €189, avete qualcosa di più economico?
Grazie
saldia- Neo patentato
Re: Aggiornamento Mappe
Credo che l'unica via "ufficiale" si solo quella di casa madre. Per tutti i navigatori quando esce la versione xxxx (Poniamo per esempio 2015) al suo interno i dati presenti sono quasi sempre riferiti all'anno precedente (2014). Nissan invece assegna (Più corretto dal punto di vista tecnico ma forviante per l'utente finale) alla versione la data effettiva delle mappe. Così a parità di data di rilevamento delle mappe, noi abbiamo la versione 2013 mentre gli altri la 2014. I dati all'interno sono gli stessi....
Questo è quello che so...
Questo è quello che so...
cicciodobro- Team
credo che il sito che hai linkato non abbia il connect del nostro xtrail........ sono gli aggiornamenti per quello vecchio....
cmq sull'aggiornamento mappe ha ragione Cicciodobro.... quando usci la cmax che guido tuttora nel 2011 la sd riportava data aggiornamento 2011, ma le mappe dentro erano del 2009!!!
nel forum della cmax si scatenò un putiferio tanto che a fronte di una potenziale azione legale la ford ci sostituì le sd gratuitamente!!
ritornando a bomba.... ormai tutto è su internet perché non fanno dei navigatori che utilizzano Google map????
cmq sull'aggiornamento mappe ha ragione Cicciodobro.... quando usci la cmax che guido tuttora nel 2011 la sd riportava data aggiornamento 2011, ma le mappe dentro erano del 2009!!!
nel forum della cmax si scatenò un putiferio tanto che a fronte di una potenziale azione legale la ford ci sostituì le sd gratuitamente!!
ritornando a bomba.... ormai tutto è su internet perché non fanno dei navigatori che utilizzano Google map????
macrac73- Fondatore
Bravo! sarebbe la soluzione ideale e faciliterebbe la vita di tutti.macrac73 ha scritto:credo che il sito che hai linkato non abbia il connect del nostro xtrail........ sono gli aggiornamenti per quello vecchio....

superpippo- Veterano
Se farebbero così(utilizzando google map) dove troverebbero altri soldi

maconzio- Team
A Filippo Rosario Leonardi piace questo messaggio.
potrebbero sempre farsi pagare un abbonamento (confruo ma non troppo) che è sempre meglio di avere mappe stravecchie...maconzio ha scritto:Se farebbero così(utilizzando google map) dove troverebbero altri soldi![]()
![]()
macrac73- Fondatore
Qualcuno ha provato ad effettuare una copia di "sicurezza" della SD con le mappe per vedere se comunque funziona?
C'è qualcuno che sia in possesso delle mappe 2015?
saldia- Neo patentato
A ottobre, quando ho ritirato la mia XT, mi hanno detto che le mappe erano ferme all'aggiornamento del 2013.
Ho scritto 2015 intendendo proprio che, essendo indietro di un anno, sto cercando di sapere se qualcuno ha le mappe aggiornate al 2014!
Ho scritto 2015 intendendo proprio che, essendo indietro di un anno, sto cercando di sapere se qualcuno ha le mappe aggiornate al 2014!
saldia- Neo patentato
AIUTO!!! urgente mappa navigatore
Aiuto! Stavo premendo i pulsantini numerici per sintonizzare le radio, mi è scivolato il dito e la mappa è diventata tutta nera, se passo dalla modalità giorno a quella notte la vedo per un secondo poi torna tutta nera!!!
Cosa ho combinato stavolta????
kap- Veterano
Tutta nera = Monitor spento o tutta nera = modalità notte?kap ha scritto:Aiuto! Stavo premendo i pulsantini numerici per sintonizzare le radio, mi è scivolato il dito e la mappa è diventata tutta nera, se passo dalla modalità giorno a quella notte la vedo per un secondo poi torna tutta nera!!!
cicciodobro- Team
cicciodobro ha scritto:Tutta nera = Monitor spento o tutta nera = modalità notte?kap ha scritto:Aiuto! Stavo premendo i pulsantini numerici per sintonizzare le radio, mi è scivolato il dito e la mappa è diventata tutta nera, se passo dalla modalità giorno a quella notte la vedo per un secondo poi torna tutta nera!!!
come fosse in modalità notte ma senza strade e indicazioni, la parte dove dovrebbe esserci la mappa è tutta nera, il resto si vede a malapena..... HEEEEEEELP
kap- Veterano
Non ho idea di come tu ci sia riuscito.... Se il resto dei menu lo vedi, nei setup hai i diversi livelli di luminosità in modalità giorno o notte. Prova a sistemare da li....
cicciodobro- Team
cicciodobro ha scritto:Non ho idea di come tu ci sia riuscito.... Se il resto dei menu lo vedi, nei setup hai i diversi livelli di luminosità in modalità giorno o notte. Prova a sistemare da li....
Ed io non ho idea di come si sia risolto, ma dopo un paio d'ore è tornato tutto normale..... mah

kap- Veterano
Nel menu sistema conect c'è il comando impostazioni di fabbrica estremo rimedio per qualsiasi errore.
GigAnt- Neo patentato
A me capita che quando si accendono le luci anabaglianti il navigatore passa automaticamente in modalità notte, compreso quando entro nel tunnel dei garage anche di giorno. Non so se può dipendere dalla luce esterna.
superpippo- Veterano
Secondo me ci vuole un aggiornamento al connect perché qualche volta va in tiltsuperpippo ha scritto:A me capita che quando si accendono le luci anabaglianti il navigatore passa automaticamente in modalità notte, compreso quando entro nel tunnel dei garage anche di giorno. Non so se può dipendere dalla luce esterna.

maconzio- Team
saldia ha scritto:Qualcuno ha provato ad effettuare una copia di "sicurezza" della SD con le mappe per vedere se comunque funziona?
Io dovrei avere le mappe 2015, ho le 25920 4EA0C
daniele76- Leggenda
Dovete cercare nel menu setup navigazione... in fondo se non ricordo male c'è la versione mappa e potete vedere l'aggiornamento. ... ora che metteranno la tangenziale esterna di mi e la brebemi faccio in tempo a cambiare macchina...
macrac73- Fondatore
Ciao, nel menu ho trovato la voce aggiornamento. A cosa serve, per le mappe o per il software?
E' una cosa che dovremmo fare noi o l'officina?
Trailer- Pilota
Se stai parlando di questo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] , lo provato ma non fa niente mi sa che serve per l'officinaTrailer ha scritto:Ciao, nel menu ho trovato la voce aggiornamento. A cosa serve, per le mappe o per il software?
maconzio- Team
Sì grazie, intendevo quello.
Comunque, se l'hanno messo, forse l'officina ha modo di fare aggiornamenti utili. Quali, poi, vallo a sapere...
Comunque, se l'hanno messo, forse l'officina ha modo di fare aggiornamenti utili. Quali, poi, vallo a sapere...
Trailer- Pilota
Ciao,
Ritiro l'auto venerdì, che mappe mi devo aspettare? Qual è l'ultimo aggiornamento mappe per le auto consegnate nel 2016?
Ritiro l'auto venerdì, che mappe mi devo aspettare? Qual è l'ultimo aggiornamento mappe per le auto consegnate nel 2016?
marcor- Foglio rosa
Pagina 1 di 27 • 1, 2, 3 ... 14 ... 27

» aggiornamento mappe modello 2021
» Finalmente Ritirata!!!
» Mappe navigatore
» Cessazione mappe Connect
» Vendo scheda mappe per Connet3 Europe V4
» Finalmente Ritirata!!!
» Mappe navigatore
» Cessazione mappe Connect
» Vendo scheda mappe per Connet3 Europe V4
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::