New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Linee segnalazione sul display in retromarcia

    2 partecipanti

    Andare in basso

    Linee segnalazione sul display in retromarcia Empty Linee segnalazione sul display in retromarcia

    Messaggio Da mibe65 Ven 4 Feb 2022 - 22:02

    Ciao. Chiedo: in retromarcia si vedono sul display delle tracce. Penso di sì, ma chiedo se quando si vedono le righe rosse, gialle e verdi vuol dire che la traiettoria è giusta.intuisco sia cosi. Ma mi chiedo fino a che punto ciò sia preciso. Intendo: se mi capita di procedere in retromarcia un tratto di strada stretto con auto parcheggiate su entrambi i lati, se procedendo continuo a vedere le due linee rosse, gialle e verdi non rischio mai in modo assoluto di andare a sbattere contro una delle auto?
    mibe65
    mibe65
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Linee segnalazione sul display in retromarcia Empty Re: Linee segnalazione sul display in retromarcia

    Messaggio Da mibe65 Dom 6 Feb 2022 - 18:44

    Sapete darmi un vostro parere?
    mibe65
    mibe65
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Linee segnalazione sul display in retromarcia Empty Re: Linee segnalazione sul display in retromarcia

    Messaggio Da Yanniyanni Lun 7 Feb 2022 - 8:16

    Ciao, dovresti essere anche aiutato dai sensori che ti aiutano con il suono; io mi aiuto molto con gli specchietti
    Yanniyanni
    Yanniyanni
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Linee segnalazione sul display in retromarcia Empty Re: Linee segnalazione sul display in retromarcia

    Messaggio Da mibe65 Mar 8 Feb 2022 - 11:41

    Infatti anche io mi fido di più dei cari vecchi specchietti. Mi chiedevo solo fino a quanto fossero affidabili quelle linee. Anche perché ogni tanto vedo gente che va in retromarcia a velocità da gran premio. Non so come facciano (io non ci riesco). Forse si affidano solo e fedelmente alle linee?
    mibe65
    mibe65
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Linee segnalazione sul display in retromarcia Empty Re: Linee segnalazione sul display in retromarcia

    Messaggio Da Yanniyanni Mar 8 Feb 2022 - 12:37

    Ci sarà qualche santo che li protegge!!!
    Yanniyanni
    Yanniyanni
    Leggenda
    Leggenda


    A mibe65 piace questo messaggio.

    Torna in alto Andare in basso

    Linee segnalazione sul display in retromarcia Empty Re: Linee segnalazione sul display in retromarcia

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.