New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Convenzione Cerchi Gomme

    2 partecipanti

    Andare in basso

    Convenzione Cerchi Gomme Empty Convenzione Cerchi Gomme

    Messaggio Da craniof Gio 18 Ott 2018 - 11:10

    Cari utenti,

    siamo felici di annunciarvi che da oggi è operativa una convenzione con Cerchi Gomme (https://www.cerchigomme.it/), azienda di Civitanova Marche specializzata nella vendita di cerchi e pneumatici!

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Dalla pagina [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    "Cos’è Cerchigomme.it

    E’ un megastore on-line per la vendita di gomme e cerchi per automobili. Su Cerchigomme.it sono presenti oltre 300 marchi ed 1 milione e 200 mila articoli tra pneumatici, cerchi in lega, cerchi in ferro, ruote complete e accessori per automobili. Sarà così possibile scegliere tra un’ampia gamma di articoli di marchi come Bridgestone, Continental, Vredestein, Pirelli, Barum, MOMO, MIM, MAK, OZ, Eta Beta, Alcar, Gianetti e tanti altri.


    Mission Cerchigomme

    La nostra “mission” è quella di offrire ai nostri clienti prodotti di prima scelta e di ultima produzione, al prezzo più conveniente e nel minor tempo possibile. Il cliente potrà ordinare sul nostro negozio on line, 7 giorni su 7, 24 ore su 24, in modo facile ed intuitivo e riceverà i prodotti direttamente a casa, in 24/48 ore.


    I nostri prodotti

    Sul nostro negozio on-line Cerchigomme.it è possibile acquistare:
    ruote complete, ossia pneumatici e cerchi in ferro/lega già montati ed equilibrati;
    pneumatici estivi, invernali e 4 stagioni;
    cerchi in lega delle migliori marche come MOMO, Mak, MIM, Dezent, AEZ, Dotz, MSW, OZ x-Line, OZ Racing, Sparco, Eta Beta e tante altre;
    cerchi in ferro omologati e garantiti;
    accessori auto come prodotti per la pulizia, sensori di pressione TPMS, bulloneria antifurto, copriruote.
    […]


    La convenzione con Cerchi gomme prevede uno sconto del 3% per pagamenti a mezzo bonifico bancario.

    Per avere lo sconto è necessario inviare una mail a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], specificando l'appartenenza al forum ed il nickname di registrazione.

    L'azienda risponderà con il preventivo di spesa, applicando lo sconto del 3%.

    Buon forum e buona convenzione a tutti!

    Lo staff NXTM


    Ultima modifica di craniof il Gio 18 Ott 2018 - 17:56 - modificato 1 volta.

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Convenzione Cerchi Gomme Empty Re: Convenzione Cerchi Gomme

    Messaggio Da Paolo Gio 18 Ott 2018 - 14:00

    Macerata!!li vado subito a trovare
    Paolo
    Paolo
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Convenzione Cerchi Gomme Empty Re: Convenzione Cerchi Gomme

    Messaggio Da craniof Gio 18 Ott 2018 - 17:58

    Paolo ha scritto:Macerata!!li vado subito a trovare

    Scusa Paolo, ho modificato proprio ora in "Civitanova Marche"... per altro non credo ci sia molta distanza Smile

    Tienici aggiornati ok?

    Grazie!

    Francesco

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Convenzione Cerchi Gomme Empty Re: Convenzione Cerchi Gomme

    Messaggio Da Paolo Gio 18 Ott 2018 - 19:38

    No Craniof sono circa 20 km.Comunque i prezzi sono nella media,hanno in magazzino i MIM e i TECNOMAGNESIO, per quelli che io ero interessato,poi ordinabili da catalogo gli altri tra cui i MAK con i prezzi di listino.
    Certo che se lo sconto convenzione fosse piu alto del 3% allora il discorso cambia.
    Paolo
    Paolo
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Convenzione Cerchi Gomme Empty Re: Convenzione Cerchi Gomme

    Messaggio Da craniof Gio 18 Ott 2018 - 20:50

    Paolo ha scritto:No Craniof sono circa 20 km.Comunque i prezzi sono nella media,hanno in magazzino i MIM e i TECNOMAGNESIO, per quelli che io ero interessato,poi ordinabili da catalogo gli altri tra cui i MAK con i prezzi di listino.
    Certo che se lo sconto convenzione fosse piu alto del 3% allora il discorso cambia.

    3% è quello che abbiamo, almeno al momento.
    Cerchigomme è un utente forum, leggerà e magari...

    ciao

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Convenzione Cerchi Gomme Empty Re: Convenzione Cerchi Gomme

    Messaggio Da Paolo Gio 18 Ott 2018 - 21:43

    Ok meglio cosi allora e se ha una xtrail saprà consigliarci il meglio.
    Paolo
    Paolo
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Convenzione Cerchi Gomme Empty Re: Convenzione Cerchi Gomme

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.