Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
presentazione
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
presentazione
Ciao a tutti
mi chiamo Guglielmo ed abito a Castel San Pietro Terme in provincia di Bologna.
In data 2 settembre , dopo 10 giorni dalla firma del contratto, la concessionaria Nissan di Bologna mi ha consegnata la nuova Nissan X Trail 1,6 dci - 4x4 con allestimento Tekna , colore nero e con tetto apribile;
Dopo aver percorso i primi 5000 km - autostrada, provinciali e città - i miei dubbi circa il comportamento del motore in relazione al "carro" e dei consumi di carburante sono scomparsi : il motore,se mantenuto sui 1750 giri riprende bene e il rumore è ben assorbito dall'insonorizzazione - almeno fino ai 140 km/ora mentre i consumi rilevati sono stati di 15,6 km/lt.
In attesa di vostre considerazioni , cordiali saluti
Guglielmo
guglielmo- Foglio rosa
Re: presentazione
Benvenuto e grazie per avermi tolto alcuni dubbi sul motore
crema89- Guidatore esperto
Benvenuto Guglielmo.. caspita.. già 5000km all'attivo... regalaci una bella recensione!!!
xfan- Guidatore esperto
Benvenuto Guglielmo... sei uno dei pochi tra noi che ha già in mano l'xtrail... ci scannerizzerrsti il libretto uso e manutenzione? ?
Offriamo da bere...
Offriamo da bere...
paperone- Neo patentato
Richiesta Scannerizzazione libretto uso/manutenzione
Ciao Paperone
in relazione alla tua richiesta (scannerizzare il libretto Uso e Manutenzione del nuovo X Trail) ti informo che il libretto in questione è composto da ben 10 "tomi" tutti di consistente spessore, quindi ............
in relazione alla tua richiesta (scannerizzare il libretto Uso e Manutenzione del nuovo X Trail) ti informo che il libretto in questione è composto da ben 10 "tomi" tutti di consistente spessore, quindi ............
guglielmo- Foglio rosa
10 tomi.... ammazza.... altro che una birra .... a chi si offre volontario il capo deve offrire una cena....
xfan- Guidatore esperto
Pagina 1 di 1