New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Catene Konig Thule K-SUMMIT XL K56 19/21mm per Nissan X-Trail (nuove, mai usate)

    3 partecipanti

    Andare in basso

    Catene Konig Thule K-SUMMIT XL K56 19/21mm per Nissan X-Trail (nuove, mai usate) Empty Catene Konig Thule K-SUMMIT XL K56 19/21mm per Nissan X-Trail (nuove, mai usate)

    Messaggio Da Sunset Dom 30 Set 2018 - 17:34

    Come già comunicato alcuni mesi fa, ho venduto la mia Nissan X-Trail.
    A fine novembre dell'anno scorso ho acquistato le migliori catene da neve per la Nissan X-Trail "Konig Thule K-SUMMIT XL K56".
    Non ho avuto  mai l'opportunità di usarle e sono nuove nella loro confezione originale.
    Acquistate per Nissan X-Trail con cerchi da 19".
    Potete comunque verificare la compatibilità sul sito della ditta.
    Montaggio semplicissimo.
    "La catena esterna per Suv e Crossover fino a 2.000kg. Si monta con tre veloci operazioni e sale da sè sul pneumatico. Gli elementi di tensione sul battistrada permettono di calzare bene su diverse misure di pneumatici e diversi gradi di usura degli stessi. 4 braccia fissano la catena al pneumatico senza alcuna fatica grazie al moltiplicatore di forza e la leva di sicurezza evita rischi di apertura. Adattatore bullone chiave 19/21 incluso."
    Richiesta 215 euro. Spese di spedizione a caruco dell'acquirente.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Sunset
    Sunset
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Catene Konig Thule K-SUMMIT XL K56 19/21mm per Nissan X-Trail (nuove, mai usate) Empty Re: Catene Konig Thule K-SUMMIT XL K56 19/21mm per Nissan X-Trail (nuove, mai usate)

    Messaggio Da craniof Dom 30 Set 2018 - 19:49

    Ciao Sunset,

    Manca la località dove si trova l'oggetto, ti prego di specificarla.

    Grazie mi piace

    ciao

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Catene Konig Thule K-SUMMIT XL K56 19/21mm per Nissan X-Trail (nuove, mai usate) Empty Re: Catene Konig Thule K-SUMMIT XL K56 19/21mm per Nissan X-Trail (nuove, mai usate)

    Messaggio Da Sunset Dom 30 Set 2018 - 21:15

    Ciao Craniof!
    Chiedo scusa...Messina.
    Sunset
    Sunset
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Catene Konig Thule K-SUMMIT XL K56 19/21mm per Nissan X-Trail (nuove, mai usate) Empty Re: Catene Konig Thule K-SUMMIT XL K56 19/21mm per Nissan X-Trail (nuove, mai usate)

    Messaggio Da Alessandro Russo Mer 24 Ott 2018 - 18:41

    Ciao Sunset, sarei interessato, ma vorrei capire una cosa, ho letto da qualche parte che per le 4x4 servono x legge 4 catene, ma se il 4x4 non lo utilizzo, con due catene sono sanzionabile comunque? Come pagamento accetti PayPal? Io ho un x-trail tekna 4x4 del 2016 coi cerchi del 19, mi dai conferma della compatibilità?
    Alessandro Russo
    Alessandro Russo
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Catene Konig Thule K-SUMMIT XL K56 19/21mm per Nissan X-Trail (nuove, mai usate) Empty Re: Catene Konig Thule K-SUMMIT XL K56 19/21mm per Nissan X-Trail (nuove, mai usate)

    Messaggio Da Sunset Mer 24 Ott 2018 - 21:07

    Caro Alessandro, io ho acquistato le catene per la mia x-trail che aveva cerchi da 19. La macchina era una trazione anteriore.
    Per quanto riguarda il problema relativo alle 4x4, consultando vari siti emerge che: "Le catene vanno sempre montate sulle ruote motrici. Se l’auto è a trazione integrale bisogna consultare il libretto per sapere su quale asse montare la coppia di catene. In assenza di istruzioni specifiche si consiglia di montarle sull’asse anteriore, in modo da garantire direzionalità alla vettura.
    E ancora "Il Codice della Strada indica che le catene vanno montate sulle ruote motrici (su quelle anteriori per le “tuttoavanti”, su quelle posteriori per la trazione posteriore). Nelle vetture a trazione integrale (4×4), le catene vanno installate sulle ruote che ricevono una maggiore coppia motrice oppure, nel caso di modelli dotati di sistemi automatici della ripartizione di coppia fra avantreno e retrotreno, sulle ruote indicate dal libretto di uso e manutenzione dell’autovettura." (cit. motori.it).
    Accetto paypal.
    Sul sito puoi trovare tutte le informazion relative al prodotto.
    Informati e fammi  sapere.
    Per correttezza, devo informarti che l'inesrzione è presente anche su altri siti, ovviamente allo stesso prezzo.
    Una buona serata
    Sunset
    Sunset
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Catene Konig Thule K-SUMMIT XL K56 19/21mm per Nissan X-Trail (nuove, mai usate) Empty Re: Catene Konig Thule K-SUMMIT XL K56 19/21mm per Nissan X-Trail (nuove, mai usate)

    Messaggio Da Alessandro Russo Gio 25 Ott 2018 - 5:14

    Ti ringrazio x la risposta, dammi qualche giorno di tempo che mi informo meglio. Purtroppo ho anche mia figlia in ospedale, devono operarla di appendicite, sono un po' preso e teso
    Alessandro Russo
    Alessandro Russo
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Catene Konig Thule K-SUMMIT XL K56 19/21mm per Nissan X-Trail (nuove, mai usate) Empty Re: Catene Konig Thule K-SUMMIT XL K56 19/21mm per Nissan X-Trail (nuove, mai usate)

    Messaggio Da Sunset Sab 27 Ott 2018 - 15:25

    Alessandro Russo ha scritto:Ti ringrazio x la risposta, dammi qualche giorno di tempo che mi informo meglio. Purtroppo ho anche mia figlia in ospedale, devono operarla di appendicite, sono un po' preso e teso

    Scusa, leggo solo adesso.
    Un forte in bocca al lupo per la piccola!
    Sunset
    Sunset
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Catene Konig Thule K-SUMMIT XL K56 19/21mm per Nissan X-Trail (nuove, mai usate) Empty Re: Catene Konig Thule K-SUMMIT XL K56 19/21mm per Nissan X-Trail (nuove, mai usate)

    Messaggio Da Sunset Mar 13 Nov 2018 - 15:27

    Vendute. Si può chiudere, grazie.
    Sunset
    Sunset
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Catene Konig Thule K-SUMMIT XL K56 19/21mm per Nissan X-Trail (nuove, mai usate) Empty Re: Catene Konig Thule K-SUMMIT XL K56 19/21mm per Nissan X-Trail (nuove, mai usate)

    Messaggio Da craniof Mar 13 Nov 2018 - 20:02

    Grazie Sunset per l'aggiornamento mi piace

    Topic chiuso ciao

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Catene Konig Thule K-SUMMIT XL K56 19/21mm per Nissan X-Trail (nuove, mai usate) Empty Re: Catene Konig Thule K-SUMMIT XL K56 19/21mm per Nissan X-Trail (nuove, mai usate)

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.