New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Catene da neve per X-trail 4x4 gomme 225/55 R19

    2 partecipanti

    Andare in basso

    Catene da neve per X-trail 4x4   gomme 225/55 R19 Empty Catene da neve per X-trail 4x4 gomme 225/55 R19

    Messaggio Da simosara Mer 23 Dic 2015 - 18:07

    Buonasera a tutti,
    mi sono registrato circa 10 minuti fa su questo stupendo forum, ed essendo possessore di nuova X-Trail Acenta Premium 4x4 da Luglio 2015, mi si pone il problema di acquistare delle catene da neve dovendo andare in montagna dopo Natale.
    Non riesco a trovare nel Forum notizie di qualcuno che abbia già acquistato delle catene per gomme 225/55R19.
    Innanzitutto si potranno montare le catene?? Se si!! dove si montano davanti o dietro?? perché ho visto diverse diatribe, io ho sempre saputo che si mettono sulle gomme di trazione, ma essendo 4x4 le monto davanti o dietro??
    Se è catenabile quale modello mi consigliate e dove acquistarle??

    Vi ringrazio di cuore per le eventuali risposte e vi auguro Buone Feste e Buon 2016

    Adriano
    avatar
    simosara
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Catene da neve per X-trail 4x4   gomme 225/55 R19 Empty Re: Catene da neve per X-trail 4x4 gomme 225/55 R19

    Messaggio Da macrac73 Mer 23 Dic 2015 - 19:18

    Ciao Adriano benvenuto nel forum. .. ti invito a presentarti nell'apposita sezione.

    .... e a usare la funzione "cerca".... e avresti trovato un topic bello lungo
    Clicca qui
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Qui chiudo
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.