Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Vendo barre THULE
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Vendo barre THULE
Ciao ragazzi. Siccome ho fatto il cambio con il nuovo modello, vendo barre THULE wingbar edge per punti fissi, specifico per la nostra X trail t32. Se qualcuno fosse interessato si faccia vivo.
alextrail- Neo patentato
Re: Vendo barre THULE
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Scusate il ritardo. Ecco le foto originali delle barre. Scusate ma in questi giorni in provincia di Varese ha piovuto sabbia.
Ho inserito la pagina del sito thule per far capire meglio di che modello si sta parlando. Spero che cosi possa andare bene.
Prezzo stracciato: 150 euro compreso del kit per la nostra X trail. Se qualcuno interessato mi contatti in privato nel caso.
Buona giornata
Ho inserito la pagina del sito thule per far capire meglio di che modello si sta parlando. Spero che cosi possa andare bene.
Prezzo stracciato: 150 euro compreso del kit per la nostra X trail. Se qualcuno interessato mi contatti in privato nel caso.
Buona giornata
alextrail- Neo patentato
Ciao Alextrail,
Grazie delle info
Manca però l'indicazione se spedisci o no e se i costi di spedizione sono inclusi nel prezzo.
Riguardo ai contatti per messaggio privato, ricordo che gli utenti interessati devono manifestare qui il loro interesse, appunto.
Poi ok che i contatti di dettaglio si svolgano in privato, ma almeno così si crea, e nel caso si rispetta da ambo le parti, una "coda".
Nel momento in cui fossero vendute o comunque non più disponibili, ti ricordo di avvisare qui il forum.
Grazie!
Grazie delle info
Manca però l'indicazione se spedisci o no e se i costi di spedizione sono inclusi nel prezzo.
Riguardo ai contatti per messaggio privato, ricordo che gli utenti interessati devono manifestare qui il loro interesse, appunto.
Poi ok che i contatti di dettaglio si svolgano in privato, ma almeno così si crea, e nel caso si rispetta da ambo le parti, una "coda".
Nel momento in cui fossero vendute o comunque non più disponibili, ti ricordo di avvisare qui il forum.
Grazie!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
In linea di massima prediligerei lo scambio a mano ma nel limite del possibile valuto anche la spedizione con costi naturalmente a carico dell’acquirente.
Grazie
Grazie
alextrail- Neo patentato
alextrail ha scritto:In linea di massima prediligerei lo scambio a mano ma nel limite del possibile valuto anche la spedizione con costi naturalmente a carico dell’acquirente.
Grazie
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Buongiorno, sarei interessato alle barre se ancora sei nella disponibilità!? Grazie
Rac82- Neo patentato
Topic chiuso per mancanza di aggiornamento
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Argomenti simili
» Vendo Barre Thule 9582 - Wingbar Edge Railing, Taglia B
» VENDO Pneumatici
» catene si o catene no
» Catene Konig Thule K-SUMMIT XL K56 19/21mm per Nissan X-Trail (nuove, mai usate)
» Barre longitudinali al tetto
» VENDO Pneumatici
» catene si o catene no
» Catene Konig Thule K-SUMMIT XL K56 19/21mm per Nissan X-Trail (nuove, mai usate)
» Barre longitudinali al tetto
Pagina 1 di 1