New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    AIUTO URGENTE ORDINE

    3 partecipanti

    Andare in basso

    AIUTO URGENTE ORDINE Empty AIUTO URGENTE ORDINE

    Messaggio Da Ciaox Dom 11 Mar 2018 - 15:16

    Ciao a tutti, sto per ordinare il nuovo x trail. Ho sempre avuto auto a benzina dato che faccio circa 5000 km all'anno con percorsi prettamente cittadini di pochi km.
    Il concessionario mi ha riferito che il motore benzina e' in aggiornamento per adeguarlo alle nuove norme e che bisogna aspettare circa 8/9 mesi per averlo.
    Mi ha fatto una buona proposta per il diesel 1600. La mia paura è che per l'utilizzo che ne faccio, il motore con l'andare del tempo possa avere dei problemi, tipo intasamenti, problema rigenerazione fap etc.
    Avrei bisogno di una vostra giudizio sulla bontà di questi motori per il mio tipo di utilizzo. Grazie
    avatar
    Ciaox
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    AIUTO URGENTE ORDINE Empty Re: AIUTO URGENTE ORDINE

    Messaggio Da Talamora Dom 11 Mar 2018 - 17:25

    Lascia perdere il diesel....secondo me sta cercando dì cacciartelo addosso.
    La storia del benzina mi pare una scusa
    Talamora
    Talamora
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    AIUTO URGENTE ORDINE Empty Re: AIUTO URGENTE ORDINE

    Messaggio Da Ciaox Dom 11 Mar 2018 - 17:38

    Di per se me lo fa pagare come il benzina, il problema è solo sulla affidabilità del motore con il mio utilizzo
    avatar
    Ciaox
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    AIUTO URGENTE ORDINE Empty Re: AIUTO URGENTE ORDINE

    Messaggio Da Talamora Lun 12 Mar 2018 - 12:37

    Ciaox ha scritto:Di per se me lo fa pagare come il benzina, il problema è solo sulla affidabilità del motore con il mio utilizzo
    Se per te va bene andare ogni mese da loro a farti fare la rigenerazione forzata al filtro DPF con relativo cambio olio a tue spese...
    Prova e chiedergli se te lo mette per scritto che in caso di problemi al filtro DPF pagano loro tutto....
    Quello che hai scritto "faccio circa 5000 km all'anno con percorsi prettamente cittadini di pochi km" è l'esatto opposto di quello che serve ad un motore Diesel per funzionare bene, poi vedi tu...
    Talamora
    Talamora
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    AIUTO URGENTE ORDINE Empty Re: AIUTO URGENTE ORDINE

    Messaggio Da Paolo Lun 12 Mar 2018 - 23:35

    Quoto perfettamente Talamora
    Vai con il benzina e non avrai problemi con il filtro antiparticolato.
    Lascia perdere quello che dice il venditore loro stanno li per vendere auto dopo per qualsiasi problema non si fanno piu vivi.
    Quindi se fai 5000km solo in citta opta per il benzina pensa tu io ne faccio 15000 di cui 10000 in città e mi sono pentito a non averla presa a benzina
    Paolo
    Paolo
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    AIUTO URGENTE ORDINE Empty Re: AIUTO URGENTE ORDINE

    Messaggio Da Ciaox Mer 14 Mar 2018 - 15:17

    Purtroppo un altro concessionario mi ha confermato che per il benzina ci vogliono minimo 6 mesi e quindi alla fine ho rischiato e preso il diesel 1.6 versione Tekna. Un ragazzo però mi sta preparando un odb con led che mi avverte quando sta avvenendo rigenerazione fap in modo da non spegnere macchina e mi dice anche percentuale intasamento in modo da prevenire casini e andare a fare un giro più lungo. Quindi tra poco sarò dei vostri


    avatar
    Ciaox
    Neo patentato
    Neo patentato


    A genny piace questo messaggio.

    Torna in alto Andare in basso

    AIUTO URGENTE ORDINE Empty Re: AIUTO URGENTE ORDINE

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.