New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Nissan, la pantofola si "parcheggia" da sola.... [evoluzione Propilot +]

    4 partecipanti

    Andare in basso

    Nissan, la pantofola si "parcheggia" da sola.... [evoluzione Propilot +] Empty Nissan, la pantofola si "parcheggia" da sola.... [evoluzione Propilot +]

    Messaggio Da 46forever Gio 25 Gen 2018 - 16:41

    Va bene che Nissan sta investendo sempre di più nel sistema ProPilot+ ma questa.....

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    che ridere
    46forever
    46forever
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Nissan, la pantofola si "parcheggia" da sola.... [evoluzione Propilot +] Empty Re: Nissan, la pantofola si "parcheggia" da sola.... [evoluzione Propilot +]

    Messaggio Da craniof Gio 25 Gen 2018 - 17:24

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] deve essere ganzo il video, più tardi lo guardo che ridere

    intanto ho integrato il titolo dell'argomento, per facilitare una futura eventuale ricerca della parola ProPilot mi piace

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Nissan, la pantofola si "parcheggia" da sola.... [evoluzione Propilot +] Empty Re: Nissan, la pantofola si "parcheggia" da sola.... [evoluzione Propilot +]

    Messaggio Da Ianval Sab 19 Mag 2018 - 12:32

    ciao craniof,
    che tu sappia le x trail più recenti potranno essere aggiornate al propilot?
    Mi dispiacerebbe che per qualche mese non sia riuscito ad ottenere tale tecnologia, ho preso l'auto a fine 2017!
    Ianval
    Ianval
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Nissan, la pantofola si "parcheggia" da sola.... [evoluzione Propilot +] Empty Re: Nissan, la pantofola si "parcheggia" da sola.... [evoluzione Propilot +]

    Messaggio Da craniof Sab 19 Mag 2018 - 12:53

    Non lo so, ma scommetterei tutto quel poco che ho, sul fatto che non potranno esserlo.

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Nissan, la pantofola si "parcheggia" da sola.... [evoluzione Propilot +] Empty Re: Nissan, la pantofola si "parcheggia" da sola.... [evoluzione Propilot +]

    Messaggio Da Ianval Sab 19 Mag 2018 - 18:44

    Peccato che per pochi mesi non potrò usufruire di questa novità.
    Ianval
    Ianval
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Nissan, la pantofola si "parcheggia" da sola.... [evoluzione Propilot +] Empty Cruise control adattivo

    Messaggio Da Tony1983 Gio 20 Dic 2018 - 22:27

    Buonasera a tutti, chiacchierando con un amico possessore di nuova tipo mi parlava del Cruise control adattivo, mi chiedo se anche il restyling della xt ne fosse equipaggiata.... ho trovato anche un video su you tube qualcuno ne sa qualcosa???? Come si attiva??? Io c'ho smanettato senza risultati No
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Tony1983
    Tony1983
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Nissan, la pantofola si "parcheggia" da sola.... [evoluzione Propilot +] Empty Re: Nissan, la pantofola si "parcheggia" da sola.... [evoluzione Propilot +]

    Messaggio Da craniof Gio 20 Dic 2018 - 22:41

    Tony1983 ha scritto:Buonasera a tutti, chiacchierando con un amico possessore di nuova tipo mi parlava del Cruise control adattivo, mi chiedo se anche il restyling della xt ne fosse equipaggiata.... ho trovato anche un video su you tube qualcuno ne sa qualcosa???? Come si attiva??? Io c'ho smanettato senza risultati No
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Ho spostato, dall'area presentazioni, il messaggio qui dove già si parla del sistema pro pilot.
    L'altro identico postato in altra sezione del forum l'ho cancellato, in quanto doppio Wink

    ciao

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Nissan, la pantofola si "parcheggia" da sola.... [evoluzione Propilot +] Empty Re: Nissan, la pantofola si "parcheggia" da sola.... [evoluzione Propilot +]

    Messaggio Da Tony1983 Gio 20 Dic 2018 - 22:44

    Ops... grazie mille!!!
    Tony1983
    Tony1983
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Nissan, la pantofola si "parcheggia" da sola.... [evoluzione Propilot +] Empty Re: Nissan, la pantofola si "parcheggia" da sola.... [evoluzione Propilot +]

    Messaggio Da Ianval Ven 8 Nov 2019 - 13:51

    Craniof Buogiorno,
    conosci questa ditta? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Aggiornano sopratutto le Alfa Romeo, ma anche altri marchi col ACC, paddle al volante, infotaiment con android e apple, park assist ecc.
    Ianval
    Ianval
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Nissan, la pantofola si "parcheggia" da sola.... [evoluzione Propilot +] Empty Re: Nissan, la pantofola si "parcheggia" da sola.... [evoluzione Propilot +]

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.