Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Nissan 150 cv 4wd
4 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
Nissan 150 cv 4wd
Ciao a tutti, ho ordinato da un mese la Tekna top di gamma e pluriaccessoriata. Ieri mi chiama il concessionario, ci vado e mi dice che sul modello 2019 4wd ci sono problemi sul cambio automatico con nuovo motore da 150 cv e stanno effettuando richiami in grande scala in Giappone! Vi risulta? Sui tempi di consegna non sa dirmi nulla .....
her- Foglio rosa
Re: Nissan 150 cv 4wd
Infatti la concessionaria mi diceva che se avessi cambiato la scelta, dall’automatico al manuale, me l’avrebbero consegnata subito ...., ma ripeto, non è tanto il ritardo che mi infastidisce, quanto il fatto che, a detta loro, ci sono problemi addirittura di progettazione fra il nuovo motore 4wd da 150 cv ed il cambio Xtronic! Sembra inverosimile ...,
her- Foglio rosa
Online non ho trovato nulla e ci sta... aggiungo che il 150cv in Giappone non lo commercializzano neppure... sarà... magari mi sbaglio... ma facendo 1+1 con la pronta consegna...
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Il mio 4wd 150 cv 1700d cambio manuale va che è una meraviglia ed ha una bella coppia. I consumi sono proporzionati al piede e sinceramente non ci faccio caso. Unico problema riscontrato è una leggera vibrazione posteriore che non riesco ad individuare (forse lunotto o vetro portiera posteriore sx).
Mi è arrivata lettera di richiamo per un controllo/reset della frenata automatica che andro a fare al primo tagliando a maggio.
Mi è arrivata lettera di richiamo per un controllo/reset della frenata automatica che andro a fare al primo tagliando a maggio.
Renzen- Foglio rosa
Argomenti simili
» Nissan X-Trail Nissan Qashqai
» Gomme termiche.... e via di spesa... [gomme invernali]
» you+nissan!
» Da Nissan a Nissan
» Configuratore Nissan
» Gomme termiche.... e via di spesa... [gomme invernali]
» you+nissan!
» Da Nissan a Nissan
» Configuratore Nissan
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::