New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Nissan 150 cv 4wd

    4 partecipanti

    Andare in basso

    Nissan 150 cv 4wd Empty Nissan 150 cv 4wd

    Messaggio Da her Dom 14 Lug 2019 - 9:57

    Ciao a tutti, ho ordinato da un mese la Tekna top di gamma e pluriaccessoriata. Ieri mi chiama il concessionario, ci vado e mi dice che sul modello 2019 4wd ci sono problemi sul cambio automatico con nuovo motore da 150 cv e stanno effettuando richiami in grande scala in Giappone! Vi risulta? Sui tempi di consegna non sa dirmi nulla .....
    her
    her
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Nissan 150 cv 4wd Empty Re: Nissan 150 cv 4wd

    Messaggio Da Rosario Lun 15 Lug 2019 - 16:10

    io per la mia Tekna manuale 150cv 2wd ho atteso solo un mese
    Rosario
    Rosario
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Nissan 150 cv 4wd Empty Re: Nissan 150 cv 4wd

    Messaggio Da her Lun 15 Lug 2019 - 19:07

    Infatti la concessionaria mi diceva che se avessi cambiato la scelta, dall’automatico al manuale, me l’avrebbero consegnata subito ...., ma ripeto, non è tanto il ritardo che mi infastidisce, quanto il fatto che, a detta loro, ci sono problemi addirittura di progettazione fra il nuovo motore 4wd da 150 cv ed il cambio Xtronic! Sembra inverosimile ...,
    her
    her
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Nissan 150 cv 4wd Empty Re: Nissan 150 cv 4wd

    Messaggio Da craniof Lun 15 Lug 2019 - 23:08

    Online non ho trovato nulla e ci sta... aggiungo che il 150cv in Giappone non lo commercializzano neppure... sarà... magari mi sbaglio... ma facendo 1+1 con la pronta consegna... Wink

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Nissan 150 cv 4wd Empty Re: Nissan 150 cv 4wd

    Messaggio Da Renzen Mar 18 Feb 2020 - 13:06

    Il mio 4wd 150 cv 1700d cambio manuale va che è una meraviglia ed ha una bella coppia. I consumi sono proporzionati al piede e sinceramente non ci faccio caso. Unico problema riscontrato è una leggera vibrazione posteriore che non riesco ad individuare (forse lunotto o vetro portiera posteriore sx).
    Mi è arrivata lettera di richiamo per un controllo/reset della frenata automatica che andro a fare al primo tagliando a maggio.
    Renzen
    Renzen
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Nissan 150 cv 4wd Empty Re: Nissan 150 cv 4wd

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.