New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    PRIMO RADUNO!!!!

    +37
    danielsan73
    Yoshisuke Aikawa
    alextrail
    Beppe Gentile
    furian
    Trottolino
    gllxt
    bob_rock
    GigAnt
    ficolla1972
    Fabrizio
    Maci_5
    Poseidone
    Lino
    cicciodobro
    pkpaperinik
    portaspese
    andrea_lucini
    jgor75
    flycat
    daniele76
    kap
    lui777
    maconzio
    superpippo
    Kadash
    macrac73
    niky
    fabio81
    gianco
    Kappa
    consolati1969
    Loris57
    sergio56
    Fabio65
    Robybz
    Roby
    41 partecipanti

    Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

    Andare in basso

    PRIMO RADUNO!!!! - Pagina 4 Empty Re: PRIMO RADUNO!!!!

    Messaggio Da macrac73 Gio 21 Mag 2015 - 9:56

    Visto la localizzazione degli iscritti al forum, si terrà tra lombardia ed emilia romagna.... lo so che faremo arrabbiare molti ma la dislocazione degli iscritti è fondamentale per avere una certa partecipazione.... l'idea è di farlo nella seconda metà di Giugno... vi terremo aggiornati...
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    PRIMO RADUNO!!!! - Pagina 4 Empty Re: PRIMO RADUNO!!!!

    Messaggio Da Kadash Gio 21 Mag 2015 - 12:52

    Admin prima di tutto dovresti sondare chi è disponibile a venire prima di stabilire una media... poi ribadisco il mio pensiero: è evidente che la maggioranza sia nelle regioni da te nominate o in quelle limitrofe... ma non capisco perchè far fare 1-2 ore di macchina a loro e 8-10 a chi viene da lontano. Avessi detto Toscana... quando ci vuole da Milano a Firenze per dire? Sempre meno che da Napoli (esempio) a Firenze. Quindi ok accetto anche che si debba fare qualche km in più per chi è in minoranza ma se lo fate in Lombardia o Emilia la discrepanza è evidente.

    My two cents

    P.S. Peraltro se verrà fatto nel weekend per me a giugno/luglio/agosto è impossibile per motivi lavorativi (Hotel), io comunque dico la mia lo stesso, sperando che caschi in un giorno feriale Smile

    IN OGNI CASO, nessuno vieta di fare l'edizione CENTROSUD del raduno, no? Very Happy
    Kadash
    Kadash
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    PRIMO RADUNO!!!! - Pagina 4 Empty Re: PRIMO RADUNO!!!!

    Messaggio Da macrac73 Dom 7 Giu 2015 - 8:10

    Allora ragazzi.... finalmente ristabilito dopo una breve "gita programmata" in ospedale rilancio il raduno.
    Raccolgo la proposta di Kadash...
    Perché no ...
    Perché non facciamo un raduno centro nord e centro sud?
    È ovvio che per organizzare un pranzo domenicale tutti insieme  non ha senso spararsi magari 6/700 km o più per andare e altrettanti per tornare.

    Primo... un responsabile per il raduno centro nord c'è già. .. chi si offre per organizzare quello del centro sud??

    Secondo la data/periodo... sarà impossibile acvontentare tutti... però pensavo ad una doenica.... o nella deconda quindicina di luglio o a settembre. .. magari in concomitanza dell'anniversario  della presentazione ...
    Cmq la data dovrà essere fissata con lsrgo snticipo

    Terzo scelta location.... in questo saranno i due delegati a valutare e scegliere... tendenzialmente con ampio parcheggio. ..

    Che ne dite?? È ora di passare dalle parole ai fatti...
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    PRIMO RADUNO!!!! - Pagina 4 Empty Re: PRIMO RADUNO!!!!

    Messaggio Da kap Lun 8 Giu 2015 - 10:53

    macrac73 ha scritto:
    Che ne dite?? È ora di passare dalle parole ai fatti...

    Straquoto, chiedo scusa a tutti per le assenze nell'ultimo periodo ma il lavoro mi schiaccia. Io ho sempre caldeggiato la zona romagna per il centro nord perchè conosco più posti, ma se gli emiliani mi aiutano direi che le colline dell'entroterra sono altrettanto belle. Pranzo della domenica direi ideale, posto fresco altrimenti a luglio si schiuma e parcheggio aaaaaaaaaaaampio!!!
    Io la mia proposta te l'avevo già mandata in MP qualche tempo fa.
    Ma è ora di cominciare a muoversi, propongo allora questo, chi conosce un posticino che possa fare al caso nostro si informi, entro 7/10 gg ipotizzando un 20/30 persone, menù e spesa fissi e concordati. Comunicare luogo e costi a me (per il centro nord) o a macrac, alla fine del periodo postiamo la proposta ufficiale e vediamo le adesioni, battezzando una data. 15 gg di valutazione poi eventuale spostamento data in base alle adesioni oppure conferma finale e prenotazione del locale.
    Cosa ne dici boss?
    kap
    kap
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    PRIMO RADUNO!!!! - Pagina 4 Empty Re: PRIMO RADUNO!!!!

    Messaggio Da Maci_5 Lun 8 Giu 2015 - 12:17

    Ciao Kap e Admin!
    Come ben sapete io sono Emiliano per pochi km, e conosco diversi posti dove si mangia veramente bene dalle mie parti, l'unico problema è che si schiuma in quel periodo (per usare un eufemismo)
    Maci_5
    Maci_5
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    PRIMO RADUNO!!!! - Pagina 4 Empty Re: PRIMO RADUNO!!!!

    Messaggio Da kap Lun 8 Giu 2015 - 15:18

    Maci_5 ha scritto:Ciao Kap e Admin!
    Come ben sapete io sono Emiliano per pochi km, e conosco diversi posti dove si mangia veramente bene dalle mie parti, l'unico problema è che si schiuma in quel periodo (per usare un eufemismo)

    Niente schiuma se non nella birra!!
    Cerchiamo posto con ampia veranda aperta o tavolo open ombreggiati, preferibilmente con parco, preferibilmente in collina, preferibilmente che costi poco,preferibilmente dove si mangi tanto e bene, preferibilmente con ampio parcheggio meglio se ombreggiato... insomma, preferibilmente!
    kap
    kap
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    PRIMO RADUNO!!!! - Pagina 4 Empty Re: PRIMO RADUNO!!!!

    Messaggio Da macrac73 Mar 9 Giu 2015 - 17:31

    Vedo che però ci sono tanti pareri differenti..... allora decido io (democraticamente) .... lo facciamo a settembre. entro una settimana fisso il weekend....
    ..... serve però un candidato che organizzi per il centro sud....
    e poi voglio essere onesto con tutti voi.... chi davvero verrebbe ad un raduno a settembre??? non vorrei fare la fine delle "magliette".... dove a leggere i post ne avremmo dovute fare 200... poi alla fine abbiamo fatto fatica ad arrivare a 50..... visto che per qualsivoglia iniziativa dietro c'è gente che spende tempo e parole con fornitori e quant'altro.... a buon intenditor..... ci siamo capiti...
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    PRIMO RADUNO!!!! - Pagina 4 Empty Re: PRIMO RADUNO!!!!

    Messaggio Da Maci_5 Mar 9 Giu 2015 - 20:20

    Io ci sono
    Maci_5
    Maci_5
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    PRIMO RADUNO!!!! - Pagina 4 Empty Re: PRIMO RADUNO!!!!

    Messaggio Da kap Mer 10 Giu 2015 - 10:20

    macrac73 ha scritto: visto che per qualsivoglia iniziativa dietro c'è gente che spende tempo e parole con fornitori e quant'altro.... a buon intenditor..... ci siamo capiti...

    straquoto l'admin, la disponibilità da parte mia c'è sempre per l'organizzazione, ma preferirei non fare un'altra figura da disgraziato come per le magliette...
    Anche chi ci mette la faccia è un semplice utente del forum come voi, non è stipendiato per fare figure di m.....
    Quindi sono d'accordo, il Boss decide data e luogo (scelto ovviamente tra le proposte), tanto comunque si faccia è impossibile accontentare tutti per ovvie ragioni logistiche, chi può e vuole venire è pregato di non rimangiarsi la parola due giorni prima dell'evento se non per esiginze realmente inderogabili.
    Ovvio che questa è la mia idea, ma con le maglie siamo stati di parola per quanto promesso su qualità e consegne, si chiede solo un pochino di rispetto per chi si sbatte.
    Thanks
    kap
    kap
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    PRIMO RADUNO!!!! - Pagina 4 Empty Re: PRIMO RADUNO!!!!

    Messaggio Da alextrail Mer 10 Giu 2015 - 11:05

    Varese Lombardia
    alextrail
    alextrail
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    PRIMO RADUNO!!!! - Pagina 4 Empty Re: PRIMO RADUNO!!!!

    Messaggio Da macrac73 Ven 19 Giu 2015 - 14:48

    Amici, Kap..... visto lo scarso interesse dimostrato per la partecipazione ad un eventuale raduno e l'assenza di un candidato per l'organizzazione di quello del centro sud, mi vedo costretto, malgrado tutto, a cancellare l'iniziativa....

    E' davvero un peccato, ma come sempre passando dalle parole ai fatti..... si hanno riscontri totalmente diversi....
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    PRIMO RADUNO!!!! - Pagina 4 Empty Re: PRIMO RADUNO!!!!

    Messaggio Da kap Ven 19 Giu 2015 - 15:34

    macrac73 ha scritto:Amici, Kap..... visto lo scarso interesse dimostrato per la partecipazione ad un eventuale raduno e l'assenza di un candidato per l'organizzazione di quello del centro sud, mi vedo costretto, malgrado tutto, a cancellare l'iniziativa....

    E' davvero un peccato, ma come sempre passando dalle parole ai fatti..... si hanno riscontri totalmente diversi....

    é una vergogna, sono disgustato, tutti quanti passano ore qui a fare chiacchere, battute e a togliersi i dubbi, e nessuno ha voglia di fare un paio d'ore di macchina per poter stringere la mano a chi condivide con loro queste cose......
    sono senza parole.
    kap
    kap
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    PRIMO RADUNO!!!! - Pagina 4 Empty Re: PRIMO RADUNO!!!!

    Messaggio Da Maci_5 Ven 19 Giu 2015 - 18:23

    Come si cancella il raduno??? Noooooo
    Allora passatemi lo sfogo qui siamo tutti quanti fumo e niente arrosto!!!
    Maci_5
    Maci_5
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    PRIMO RADUNO!!!! - Pagina 4 Empty Re: PRIMO RADUNO!!!!

    Messaggio Da macrac73 Ven 19 Giu 2015 - 22:10

    Maci Kap a settembre organizziamo un pranzo domenicale dello staff!!
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    PRIMO RADUNO!!!! - Pagina 4 Empty Re: PRIMO RADUNO!!!!

    Messaggio Da Maci_5 Ven 19 Giu 2015 - 23:15

    Ormai è inutile che lo dica, ma io ci sono!
    Presente forever!!
    Maci_5
    Maci_5
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    PRIMO RADUNO!!!! - Pagina 4 Empty Re: PRIMO RADUNO!!!!

    Messaggio Da maconzio Ven 19 Giu 2015 - 23:51

    Non e facile organizzare un raduno poi se uno deve vedersi con quattro amici e andare a prendere un gelato e un'altra cosa
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    PRIMO RADUNO!!!! - Pagina 4 Empty Re: PRIMO RADUNO!!!!

    Messaggio Da Yoshisuke Aikawa Dom 21 Giu 2015 - 23:15

    Per organizzare questo tipo di eventi é necessaria una discreta diaponibilita' di tempo e denaro...E' necessario in primis coinvolgere la casa costruttrice, poi reclutare un discreto numero di sponsor, autorita' locali e stampa...Se tra noi c'é qualcuno che orrganizza eventi sa a cosa mi riferisco, il luogo é l' ultima cosa da trovare.
    Yoshisuke Aikawa
    Yoshisuke Aikawa
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    PRIMO RADUNO!!!! - Pagina 4 Empty Re: PRIMO RADUNO!!!!

    Messaggio Da Maci_5 Lun 22 Giu 2015 - 4:37

    Per conoscerci di persona e fare un pranzo tutti insieme non credo ci sia bisogno di movimentare il mondo.
    Maci_5
    Maci_5
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    PRIMO RADUNO!!!! - Pagina 4 Empty Re: PRIMO RADUNO!!!!

    Messaggio Da Yoshisuke Aikawa Lun 22 Giu 2015 - 6:50

    Una chiacchierata é una cosa, un raduno...Basta vedere cosa fanno gli appassionati del DEFENDER in UK...


    Ultima modifica di Yoshisuke Aikawa il Lun 22 Giu 2015 - 20:31 - modificato 1 volta.
    Yoshisuke Aikawa
    Yoshisuke Aikawa
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    PRIMO RADUNO!!!! - Pagina 4 Empty Re: PRIMO RADUNO!!!!

    Messaggio Da Maci_5 Lun 22 Giu 2015 - 7:53

    Infatti nelle pagine precedenti non si era parlato di fare cose astronomiche, ma di organizzare un pranzo dove potersi conoscere di persona e condividere insieme qualche momento di spensieratezza.
    Maci_5
    Maci_5
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    PRIMO RADUNO!!!! - Pagina 4 Empty Re: PRIMO RADUNO!!!!

    Messaggio Da Kadash Mar 23 Giu 2015 - 21:01

    Ragazzi belli io mi connetto quando posso perchè d'Estate il mio lavoro TRIPLICA (Hotel sul mare). In ogni caso, anche a Settembre avrei fatto il possibile per esserci. A questo punto va presa l'iniziativa lassù ai piani alti fissando una data e un locale. Un pranzo e un parcheggio is all you need Smile
    Kadash
    Kadash
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    PRIMO RADUNO!!!! - Pagina 4 Empty Re: PRIMO RADUNO!!!!

    Messaggio Da macrac73 Mar 23 Giu 2015 - 22:21

    Ma addirittura la stampa. .. siamo 4 amici non abbiamo ambizioni così grandiose..
    Kadash ti candidi a gestire il "raduno" del centro sud?
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    PRIMO RADUNO!!!! - Pagina 4 Empty Re: PRIMO RADUNO!!!!

    Messaggio Da danielsan73 Mer 24 Giu 2015 - 20:50

    penso che per noi un "raduno casereccio" sia più che onorevole!
    quando vorrete organizzarlo, qualche boss proporrà la data e il posto...
    chi verrà si sarà guadagnato la fiducia dello staff cyclops .
    come dico sempre io, non è il luogo o il ristorante che fa diventare "bello" un incontro ... ma chi c'è!
    sono sicuro che chi vorrà partecipare si divertirà di sicuro.. anche solo per bere una berretta ( e io sono astemio!! Cool ) e guardare le Xtrail parcheggiate in massa! I love you

    ...intanto a cervia ad agosto faremo un'anteprima Very Happy Very Happy Very Happy Cool
    danielsan73
    danielsan73
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    PRIMO RADUNO!!!! - Pagina 4 Empty Re: PRIMO RADUNO!!!!

    Messaggio Da Kadash Mer 1 Lug 2015 - 1:03

    A me sta anche bene organizzare qui al sud. A metà strada più o meno da tutto, ci sono le province di Salerno, Potenza e Cosenza. Va impostato un thread per il nord e uno per il sud secondo me.
    Kadash
    Kadash
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    PRIMO RADUNO!!!! - Pagina 4 Empty Re: PRIMO RADUNO!!!!

    Messaggio Da Pascado Sab 5 Mar 2016 - 3:31

    Toscana provincia prato
    avatar
    Pascado
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    PRIMO RADUNO!!!! - Pagina 4 Empty Re: PRIMO RADUNO!!!!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.