New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Vibrazioni plancia motore al minimo

    5 partecipanti

    Andare in basso

    Vibrazioni plancia motore al minimo Empty Vibrazioni plancia motore al minimo

    Messaggio Da Tortuga Gio 26 Ott 2017 - 16:18

    Ciao,
    a qualcuno è capitato che dopo 10 giorni che usa il X-Trail, con motore al minimo (900rpm) senta delle vibrazioni sulla parte centrale della plancia, direi dietro alle bocchette centrali o comunque in quei pressi?

    Ma perchè???
    NO NO NO
    Tortuga
    Tortuga
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Vibrazioni plancia motore al minimo Empty Re: Vibrazioni plancia motore al minimo

    Messaggio Da Lancio64 Gio 26 Ott 2017 - 18:34

    Io non avverto e non ho mai avvertito nulla del genere.
    Passa in conce se peggiora, forse qualche assemblaggio non eseguito bene.

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Vibrazioni plancia motore al minimo Empty Re: Vibrazioni plancia motore al minimo

    Messaggio Da robin Gio 26 Ott 2017 - 20:10

    Ciao , nessuna vibrazione.
    Provato ad accendere il ventilatore e inserire\disinserire le varie uscite dell'aria?
    Magari si è incantato il meccanismo del deviatore dei flussi...
    robin
    robin
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Vibrazioni plancia motore al minimo Empty Re: Vibrazioni plancia motore al minimo

    Messaggio Da urban_proof Gio 26 Ott 2017 - 23:43

    l'auto è nuova o usata?
    avatar
    urban_proof
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Vibrazioni plancia motore al minimo Empty Re: Vibrazioni plancia motore al minimo

    Messaggio Da Andre82 Ven 27 Ott 2017 - 7:46

    Anche a me mai successo, proverò a prestare più attenzione da oggi in poi
    Andre82
    Andre82
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Vibrazioni plancia motore al minimo Empty Re: Vibrazioni plancia motore al minimo

    Messaggio Da Tortuga Ven 27 Ott 2017 - 9:14

    Grazie del supporto, l'auto è nuova e comunque non so oggi suddetto rumore è sparito, meglio così. Anche perchè devo dire che la macchina nell'abitacolo per me è ben assemblata e silenziosa in marcia
    Tortuga
    Tortuga
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Vibrazioni plancia motore al minimo Empty Re: Vibrazioni plancia motore al minimo

    Messaggio Da Lancio64 Ven 27 Ott 2017 - 20:51

    Tortuga ha scritto:Grazie del supporto, l'auto è nuova e comunque non so oggi suddetto rumore è sparito, meglio così. Anche perchè devo dire che la macchina nell'abitacolo per me è ben assemblata e silenziosa in marcia

    mi piace Allora falso allarme,sposto in problemi risolti

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Vibrazioni plancia motore al minimo Empty Re: Vibrazioni plancia motore al minimo

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto


     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.