New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

Nessun annuncio disponibile.

Vibrazioni plancia motore al minimo

Andare in basso

Vibrazioni plancia motore al minimo Empty Vibrazioni plancia motore al minimo

Messaggio Da Tortuga Gio 26 Ott 2017 - 16:18

Ciao,
    a qualcuno è capitato che dopo 10 giorni che usa il X-Trail, con motore al minimo (900rpm) senta delle vibrazioni sulla parte centrale della plancia, direi dietro alle bocchette centrali o comunque in quei pressi?

Ma perchè???
    NO NO NO
    Tortuga
    Tortuga
    Foglio rosa

Torna in alto Andare in basso

Vibrazioni plancia motore al minimo Empty Re: Vibrazioni plancia motore al minimo

Messaggio Da Lancio64 Gio 26 Ott 2017 - 18:34

Io non avverto e non ho mai avvertito nulla del genere.
    Passa in conce se peggiora, forse qualche assemblaggio non eseguito bene.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket

******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Amministratore
    Amministratore

Vibrazioni plancia motore al minimo Empty Re: Vibrazioni plancia motore al minimo

Messaggio Da robin Gio 26 Ott 2017 - 20:10

Ciao , nessuna vibrazione.
    Provato ad accendere il ventilatore e inserire\disinserire le varie uscite dell'aria?
    Magari si è incantato il meccanismo del deviatore dei flussi...
    robin
    robin
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto

Messaggio Da urban_proof Gio 26 Ott 2017 - 23:43

l'auto è nuova o usata?
    urban_proof
    Moderatori
    Moderatori

Messaggio Da Andre82 Ven 27 Ott 2017 - 7:46

Anche a me mai successo, proverò a prestare più attenzione da oggi in poi
    Andre82
    Andre82
    Neo patentato
    Neo patentato

Messaggio Da Tortuga Ven 27 Ott 2017 - 9:14

Grazie del supporto, l'auto è nuova e comunque non so oggi suddetto rumore è sparito, meglio così. Anche perchè devo dire che la macchina nell'abitacolo per me è ben assemblata e silenziosa in marcia
    Tortuga
    Tortuga
    Foglio rosa

Messaggio Da Lancio64 Ven 27 Ott 2017 - 20:51

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Grazie del supporto, l'auto è nuova e comunque non so oggi suddetto rumore è sparito, meglio così. Anche perchè devo dire che la macchina nell'abitacolo per me è ben assemblata e silenziosa in marcia

mi piace Allora falso allarme,sposto in problemi risolti

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket

******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Amministratore
    Amministratore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato