Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
sostituzione frizione
+5
urban_proof
Lancio64
doclight
46forever
zinedine80
9 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
sostituzione frizione
Ciao a tutti,ogni tanto ne ho una nuova.
Siamo a 30000 km e la prox settimana devo lasciar l'auto in concessionaria per sostituire la frizione!!
Non mi sembra di aver trovato topic simili...vi è mai capitato?
Mi sono accorto perché andando avanti con solo la forza motrice sento un rumore e una vibrazione al rilascio graduale del pedale..che amarezza..
Siamo a 30000 km e la prox settimana devo lasciar l'auto in concessionaria per sostituire la frizione!!
Mi sono accorto perché andando avanti con solo la forza motrice sento un rumore e una vibrazione al rilascio graduale del pedale..che amarezza..
zinedine80- Neo patentato
Re: sostituzione frizione
zinedine80 ha scritto:Ciao a tutti,ogni tanto ne ho una nuova.
Cavolo, frizione dopo solo 30000 km è assurdo! Hai provato a chiedere se, nonostante sia un materiale di consumo, possano passarlo come, componente difettoso, visto il consumo anomalo?
46forever- Pilota
Sai che il mio problema con il cambio, forse è un problema di frizione? La mia ha 9mila km.
doclight- Guidatore esperto
doclight ha scritto:Sai che il mio problema con il cambio, forse è un problema di frizione? La mia ha 9mila km.
Cosa ti fa pensare che possa essere la frizione? Hai parlato con il conce?
46forever- Pilota
Mi è capitato di recente con la mia ford focus che le marce entravano con difficoltà ed era proprio la frizione, adesso entrano che è un piacere.doclight ha scritto:Sai che il mio problema con il cambio, forse è un problema di frizione? La mia ha 9mila km.
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
zinedine80 ha scritto:Ciao a tutti,ogni tanto ne ho una nuova.
La mia ha 24k km e purtroppo fa lo stesso. A volte è più evidente, a volte meno. Classico strattonamento da frizione in fase di rilascio.
urban_proof- Leggenda
Fortunatamente mi han detto che passa tutto in garanzia..come sono contento delle prestazioni e della comodità,non posso dire lo stesso per altro..se nn altro tutti i problemi sono stati risolti a zero spese,ma la mia paura a sto punto è il post garanzia!
zinedine80- Neo patentato
la mia ha cinque anni di garanzia, per via del fatto che l'ho acquistata con finanziamento. La vostra?
doclight ha scritto:la mia ha cinque anni di garanzia, per via del fatto che l'ho acquistata con finanziamento. La vostra?
Anchela mia, credo sia un 3+2
urban_proof- Leggenda
Fortunatamente esiste la garanzia goditi l'auto e non pensare al dopozinedine80 ha scritto:Fortunatamente mi han detto che passa tutto in garanzia..come sono contento delle prestazioni e della comodità,non posso dire lo stesso per altro..se nn altro tutti i problemi sono stati risolti a zero spese,ma la mia paura a sto punto è il post garanzia!
maconzio- Team
ciao la mia xt ha solo 16900km e gia fatto frizione e vari interventi invasivi causa difetti
giggig- Guidatore esperto
giggig ha scritto:ciao la mia xt ha solo 16900km e gia fatto frizione e vari interventi invasivi causa difetti
ce li potresti elencare?
ciao appena riesco vi scrivo tutto vi anticipo che la mia xt e stata una volta 4 gg e ultimamente 20 gg in officina x operazioni varie...
doclight ha scritto:giggig ha scritto:ciao la mia xt ha solo 16900km e gia fatto frizione e vari interventi invasivi causa difetti
ce li potresti elencare?
ricordo a tutti che qui si parla di frizione
grazie
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
chiaro, ma io ho un'auto che ritengo sfigata. Vorrei conoscere il calvario che mi attende. Che facciamo, apriamo un post specifico?
doclight ha scritto:chiaro, ma io ho un'auto che ritengo sfigata. Vorrei conoscere il calvario che mi attende. Che facciamo, apriamo un post specifico?
nella sezione dei poblemi lasciamo i temi specifici. se vuoi fare un elenco, magari avendo l'accortezza di linkare le discussioni in area tecnica, parlane nella sezione il mio xtrail, ok?
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
parlando di frizione la mia slitta a in partenza anche sul piano e poi vibrava sotto l auto..auto dal meccanico e 20 gg di prognosi visto anche altrise problemi..cmq x la frizione sostituita in garanzia e tutto ok..tranne che il.cambio continua a puntare nell.inserimento delle marce sia a salire che scalare e avverto una vibrazione fastidiosa al.volante tra i.1200 e 1600 giri motore..sia con.marce che in folle...che sia il.volano??
Possibile che ci siano tutti questi problemi??? Ma che auto hanno fatto?
nel mio caso essendo stata costruita nel primo semestre della anno 2016 ma l ho acquistata ad ottobre so che quelle del primo semestre sono più problematiche che del.secondo...fonte internet
giggig ha scritto:nel mio caso essendo stata costruita nel primo semestre della anno 2016 ma l ho acquistata ad ottobre so che quelle del primo semestre sono più problematiche che del.secondo...fonte internet
Puoi linkare la fonte,grazie.
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
no craniof l avevo letto scancherando su internet cosa che non ho mai tempo di fare purtroppo pero non me lo sono inventato se e questo a cui si allude...anche perché sono nuovo e vero nel.forum ma non avrei motivo di inventare delle cose tra l altro inerenti anche la mia auto solo per far vedere che scrivo qualcosa...avere una fonte come prova e sicuramente la miglior cosa quando si espone un problema o altro ma nel mio caso non l ho Ritovata semmai mi ricapita la metto...grazie
Ok giggig, grazie.
Per il resto non mi pare che qualcuno abbia alluso a qualcosa
Per il resto non mi pare che qualcuno abbia alluso a qualcosa
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Frizione 1.6 benzina
» Info frizione in 4wd
» Cigolio pedale frizione
» Rumore del pedale della frizione
» CVT vs DSG e doppia frizione in generale
» Info frizione in 4wd
» Cigolio pedale frizione
» Rumore del pedale della frizione