Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Leva cambio che si muove
5 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
Leva cambio che si muove
Sono appena rientrato dalla fatidica settimana bianca...tutto benissimo e viaggio fantastico ma..... mi sono accorto che quando la macchina è in prima la leva del cambio si muove avanti e indietro quando accelero e decelero. Non un gioco eccessiVo ma mi chiedo se sia normale...le marce però entrano fluide e anche la frizione non da problemi...che mi dite...tutto normale?
Derrik- Guidatore esperto
Re: Leva cambio che si muove
Tutto regolare, almeno se il movimento è si percettibile ma non così vistoso, come sulla mia
Tanto non è che uno si mette a fa' la scingomma in prima...
Tanto non è che uno si mette a fa' la scingomma in prima...
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Meno male!!!! cmq mentre ero in autostrada mi squilla il cellulare...Bluetooth attivato quindi squilla dalle casse...tutto normale...sembrerebbe...ma quando premo per rispondere non so cosa cavolo succede il Bluetooth si disconnecte e si impalla tutto con la Suoneria a palla dalla casse!!!! insomma per Farla breve mi sono dovuto fermare in corsia di emergenza, spegnere la.macchina, aprire la portiera e poi riaccendere...
Derrik- Guidatore esperto
Derrik ha scritto:Meno male!!!! cmq mentre ero in autostrada mi squilla il cellulare...Bluetooth attivato quindi squilla dalle casse...tutto normale...sembrerebbe...ma quando premo per rispondere non so cosa cavolo succede il Bluetooth si disconnecte e si impalla tutto con la Suoneria a palla dalla casse!!!! insomma per Farla breve mi sono dovuto fermare in corsia di emergenza, spegnere la.macchina, aprire la portiera e poi riaccendere...
Più o meno succede anche quello, raramente ma succede
Tutto normale
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
É una cosa che ho notato anch'io fin da nuova, in giugno ho il tagliando, spero di ricordarmi di farglielo presente anche se non mi dà nessun problema.Derrik ha scritto:Sono appena rientrato dalla fatidica settimana bianca...tutto benissimo e viaggio fantastico ma..... mi sono accorto che quando la macchina è in prima la leva del cambio si muove avanti e indietro quando accelero e decelero. Non un gioco eccessiVo ma mi chiedo se sia normale...le marce però entrano fluide e anche la frizione non da problemi...che mi dite...tutto normale?
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Non ho mai fatto caso a questa cosa appena esco guardoDerrik ha scritto:Sono appena rientrato dalla fatidica settimana bianca...tutto benissimo e viaggio fantastico ma..... mi sono accorto che quando la macchina è in prima la leva del cambio si muove avanti e indietro quando accelero e decelero. Non un gioco eccessiVo ma mi chiedo se sia normale...le marce però entrano fluide e anche la frizione non da problemi...che mi dite...tutto normale?
maconzio- Team
dipende da quanto gioco fa.
che faccia un minimo di gioco è del tutto normale.
se trema vistosamente no.
per quanto riguarda il bluetooth.... rispondi sempre dal volante o dal connect?!
che faccia un minimo di gioco è del tutto normale.
se trema vistosamente no.
per quanto riguarda il bluetooth.... rispondi sempre dal volante o dal connect?!
urban_proof- Leggenda
Ho visto anche il mio ma un leggero movimento lo fa penso sia normale
maconzio- Team
Topic spostato in problemi risolti
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Argomenti simili
» cambio cvt 100.000 km
» Cambio cvt
» Cambio cvt
» Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC
» problemi con il cambio
» Cambio cvt
» Cambio cvt
» Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC
» problemi con il cambio