Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

Nessun annuncio disponibile.

Leva cambio che si muove

Andare in basso

Leva cambio che si muove Empty Leva cambio che si muove

Messaggio Da Derrik il Sab 18 Mar 2017 - 21:01

Sono appena rientrato dalla fatidica settimana bianca...tutto benissimo e viaggio fantastico ma..... mi sono accorto che quando la macchina è in prima la leva del cambio si muove avanti e indietro quando accelero e decelero. Non un gioco eccessiVo ma mi chiedo se sia normale...le marce però entrano fluide e anche la frizione non da problemi...che mi dite...tutto normale?
    Derrik
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto

Torna in alto Andare in basso

Leva cambio che si muove Empty Re: Leva cambio che si muove

Messaggio Da craniof il Sab 18 Mar 2017 - 21:16

Tutto regolare, almeno se il movimento è si percettibile ma non così vistoso, come sulla mia mi piace

Tanto non è che uno si mette a fa' la scingomma in prima... ciao

Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore

Messaggio Da Derrik il Sab 18 Mar 2017 - 21:51

Meno male!!!! cmq mentre ero in autostrada mi squilla il cellulare...Bluetooth attivato quindi squilla dalle casse...tutto normale...sembrerebbe...ma quando premo per rispondere non so cosa cavolo succede il Bluetooth si disconnecte e si impalla tutto con la Suoneria a palla dalla casse!!!! insomma per Farla breve mi sono dovuto fermare in corsia di emergenza, spegnere la.macchina, aprire la portiera e poi riaccendere...
    Derrik
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto

Messaggio Da craniof il Sab 18 Mar 2017 - 22:16

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Meno male!!!! cmq mentre ero in autostrada mi squilla il cellulare...Bluetooth attivato quindi squilla dalle casse...tutto normale...sembrerebbe...ma quando premo per rispondere non so cosa cavolo succede il Bluetooth si disconnecte e si impalla tutto con la Suoneria a palla dalla casse!!!! insomma per Farla breve mi sono dovuto fermare in corsia di emergenza, spegnere la.macchina, aprire la portiera e poi riaccendere...

Più o meno succede anche quello, raramente ma succede che ridere

Tutto normale diagnosi

Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore

Messaggio Da Lancio64 il Sab 18 Mar 2017 - 23:53

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Sono appena rientrato dalla fatidica settimana bianca...tutto benissimo e viaggio fantastico ma..... mi sono accorto che quando la macchina è in prima la leva del cambio si muove avanti e indietro quando accelero e decelero. Non un gioco eccessiVo ma mi chiedo se sia normale...le marce però entrano fluide e anche la frizione non da problemi...che mi dite...tutto normale?
    É una cosa che ho notato anch'io fin da nuova, in giugno ho il tagliando, spero di ricordarmi di farglielo presente anche se non mi dà nessun problema.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket

******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale

Messaggio Da maconzio il Dom 19 Mar 2017 - 9:38

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Sono appena rientrato dalla fatidica settimana bianca...tutto benissimo e viaggio fantastico ma..... mi sono accorto che quando la macchina è in prima la leva del cambio si muove avanti e indietro quando accelero e decelero. Non un gioco eccessiVo ma mi chiedo se sia normale...le marce però entrano fluide e anche la frizione non da problemi...che mi dite...tutto normale?
    Non ho mai fatto caso a questa cosa appena esco guardo Very Happy
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team

Messaggio Da urban_proof il Mar 21 Mar 2017 - 22:59

dipende da quanto gioco fa.
    che faccia un minimo di gioco è del tutto normale.
    se trema vistosamente no.

per quanto riguarda il bluetooth.... rispondi sempre dal volante o dal connect?!
    urban_proof
    Moderatori
    Moderatori

Messaggio Da maconzio il Mer 22 Mar 2017 - 0:42

Ho visto anche il mio ma un leggero movimento lo fa penso sia normale
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team

Messaggio Da craniof il Dom 13 Ago 2017 - 7:47

Topic spostato in problemi risolti

craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: