Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Segnalazione freno di stazionamento
+8
Gladi8or
scorpion
Mc Kion
craniof
Lancio64
maconzio
bob_rock
ilmagnifico22
12 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Segnalazione freno di stazionamento
Ciao a tutti,
anche a me questa sera si è accesa la spia ((!)) di colore arancione dopo aver percorso alcuni metri a seguito dell'avvio del motore. Il led del freno di stazionamento elettrico è rimasto tuttavia spento.
Quando sono arrivato a destinazione ho spento e riacceso l'auto ma la spia non si è accesa...
Vedrò nei prossimi giorni se la cosa capita nuovamente
anche a me questa sera si è accesa la spia ((!)) di colore arancione dopo aver percorso alcuni metri a seguito dell'avvio del motore. Il led del freno di stazionamento elettrico è rimasto tuttavia spento.
Quando sono arrivato a destinazione ho spento e riacceso l'auto ma la spia non si è accesa...

Vedrò nei prossimi giorni se la cosa capita nuovamente
Gladi8or- Neo patentato
Accensione col freno
Buon pomeriggio,
volevo sapere se è capitato anche a voi che l'auto mi si mette in moto tenendo premuto il solo pedale del freno e non della frizione.
Mi spiego, ho la 1600 130cv cambio manuale, con motore, quadro spento e cambio in folle se premo il pedale del freno si mette in moto. Secondo voi è normale?
Grazie mille!
volevo sapere se è capitato anche a voi che l'auto mi si mette in moto tenendo premuto il solo pedale del freno e non della frizione.
Mi spiego, ho la 1600 130cv cambio manuale, con motore, quadro spento e cambio in folle se premo il pedale del freno si mette in moto. Secondo voi è normale?
Grazie mille!
zagor75- Foglio rosa
oggi ho provato con la mia 1.7 diesel.
Col cambio in folle e premuto il freno il motore si avvia!
Rosario- Moderatori
Rosario ha scritto:oggi ho provato con la mia 1.7 diesel.
Idem
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
È già la,seconda volta che mi succede. Spenta e riacceso l'auto il problema rientra.
Ianval- Neo patentato
Sono anni che vado avanti con questo problema...le prime 2 volte la vettura era ancora in garanzia. Alla Nissan non facevano altro che resettare la spia nella speranza che non si ripresentasse il problema (da una conversazione a distanza fra tecnico e capo officina ho intercettato la frase "pinze freni in corto" . Rifatti i freni ma continua a capitare spesso ...all'avvio non si spenge come dovrebbe e se provo a mettere il freno a mano lampeggia e non si inserisce...
piripicchio64- Foglio rosa
Pagina 2 di 2 • 1, 2

» Freno di stazionamento
» Freno di stazionamento elettronico
» Segnalazione malfunzionamento sensori di parcheggio
» segnalazione superamento velocità
» Segnalazione livello carburante
» Freno di stazionamento elettronico
» Segnalazione malfunzionamento sensori di parcheggio
» segnalazione superamento velocità
» Segnalazione livello carburante
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::