Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com

Ancora indeciso ... ma molto propenso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Ancora indeciso ... ma molto propenso

Messaggio Da cenimax il Mar 29 Mar 2016 - 1:12

Ciao a tutti,
seguo X-Trail dall'estate 2015 quando ho deciso di cominciare a maturare l'idea di cambiare auto (attualmente ho una PEUGEOT 307SW benzina del 2003 con 262.000 Km: praticamente eccezionale).
Se  la scelta sarà X-Trail, il modello desiderato è tekna 4wd con tetto panoramico.
Il dubbio è che il nuovo costa quasi come il Toyota RAV4 Hybrid 4wd Lounge, quindi lo sto cercando a Km0, solo che lo si trova solo EURO5. Seguirò il vostro forum per cercare di fare la scelta giusta ... GRAZIE in anticipo a tutti Very Happy

Ultima modifica di cenimax il Mar 29 Mar 2016 - 13:52, modificato 1 volta

cenimax
Foglio rosa

Tornare in alto Andare in basso

Re: Ancora indeciso ... ma molto propenso

Messaggio Da daniele76 il Mar 29 Mar 2016 - 11:47

Ciao, benvenuto.
Scusa ma hai fatto tutti quei chilometri in tre anni con un auto a benzina?
daniele76
Leggenda
Leggenda

Messaggio Da cenimax il Mar 29 Mar 2016 - 13:53

ooops scusate, ho corretto: l'anno è il 2003 Shocked Shocked Laughing

cenimax
Foglio rosa

Messaggio Da macrac73 il Mar 29 Mar 2016 - 14:23

Benvenuto a nome dello staff...... tienici informato sulla decisione che prenderai... nel frattempo "buon forum"!!!

macrac73
Fondatore
Fondatore

Messaggio Da urban_proof il Mer 30 Mar 2016 - 12:18

Benvenuto....e buona scelta!

urban_proof
Veterano
Veterano

Messaggio Da craniof il Mer 30 Mar 2016 - 17:18

Ciao Cenimax, benvenuto anche da parte mia!

Ti dirò: anch'io ho "messo sul piatto" il Rav4, ibrido per averlo (quello nuovo) 4wd... attratto anche dall'aspetto - per così dire - "esclusivo" della tecnologia in questione.

Poi ho letto 4ruote, ho letto altre cose, ho visto il preventivo... e non c'è stata storia Smile

Lascio il 2.5 benza a chi può fare 14 con un litro di verde... altro che i 20 promessi!

Accessori : Cerchi originali "Wind dark grey", Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Fanali posteriori a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, audio Kenwood e due belle trombe!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
craniof
Amministratore
Amministratore

Messaggio Da cenimax il Mer 30 Mar 2016 - 17:42

Grazie, un po' di conforto ... Smile In effetti, devo ammettere che oltre alla tecnologia ibrida sono attratto dai 197CV. Ma due conti alla mano tra assicurazione, risparmio effettivo di carburante e non proprio regalata dotazione di serie: tengo di più a viaggiare comodo e tranquillo in un bel salottino con vista panoramica (tettuccio più ampio) e tutti gli accessori ... L'unico contro è digerire il design del posteriore che non è proprio incantevole, ma con un po' di abitudine (ormai è più di un anno che la guardo in giro ...) Smile

cenimax
Foglio rosa

Messaggio Da Lancio64 il Mer 30 Mar 2016 - 18:07

Guarda,anch'io subito non avevo preso in considerazione l'XT ma dopo averla provata (provengo da una Mitzu Outlander 2.0 con 140cv del 2007 e la linea ha tenuto bene  e rivenduta in 2 giorni) e averla toccata con mano , (ti dirò che cerco di prendere auto con una linea che oltre a piacermi tenga nel tempo e non ho mai sbagliato) ho fatto la mia scelta.
Ti dirò che a mio personale parere è uno dei Suv in circolazione che abbia ancora una linea da tale.
Comunque le scelte sono sempre personali ,nessuno può consigliarti sul gusto al limite pùò indicarti come si trova,ma,anche quì è sempre una senzazione propria.
Ciao Cool
Lancio64
Moderatori
Moderatori

Anch'io ci ho pensato tanto.

Messaggio Da Mc Kion il Mer 30 Mar 2016 - 19:50

Ciao Cenimax.
Ti capisco. Anch'io ho fatto 9 mesi (da maggio 2014 a gennaio 2015) di "studio matto e disperatissimo" dei vari Quattroruote, Al Volante etc. prima di orientarmi definitivamente. Avevo budgetato una spesa minore ed anche dimensioni minori. Ma poi, comparate le dotazioni di serie (ho acquistato una Acenta Premium 4WD) con altri modelli, mi sono accorto che alla fine il costo era competitivo.
Ancora continuo a "studiare" Laughing Laughing Laughing, e rimango dell'idea di avere fatto la scelta giusta, anche se sarà il tempo a darmi o meno ragione.
Comunque la scelta è tua. Ti auguro di fare quella migliore per te.
Saluti.

Mc Kion
Neo patentato
Neo patentato

Messaggio Da maconzio il Mer 30 Mar 2016 - 20:05

Ciao e benvenuto anche da parte mia

Moderatori
Moderatori

Messaggio Da Giuseppe-IT9 il Mer 30 Mar 2016 - 22:21

Ciao cenimax e benvenuto su NXTM anche da parte mia. Buona scelta.

Ver. SD: 414817437
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Giuseppe-IT9
Moderatori
Moderatori

Messaggio Da Sunset il Ven 1 Apr 2016 - 1:30

Buona scelta
Sunset
Veterano
Veterano

Messaggio Da Canaja il Gio 7 Apr 2016 - 23:21

Ciao!
Canaja
Pilota
Pilota

Messaggio Da Trailer il Ven 8 Apr 2016 - 10:22

cenimax ha scritto:Grazie, un po' di conforto ... Smile In effetti, devo ammettere che oltre alla tecnologia ibrida sono attratto dai 197CV. Ma due conti alla mano tra assicurazione, risparmio effettivo di carburante e non proprio regalata dotazione di serie: tengo di più a viaggiare comodo e tranquillo in un bel salottino con vista panoramica (tettuccio più ampio) e tutti gli accessori ... L'unico contro è digerire il design del posteriore che non è proprio incantevole, ma con un po' di abitudine (ormai è più di un anno che la guardo in giro ...) Smile

I gusti non si discutono ma dire che il posteriore dell'xt non sia proprio piacevole, tra l'altro comparata con il resistibile rav.

Trailer
Pilota
Pilota

Messaggio Da Lancio64 il Ven 8 Apr 2016 - 12:20

Trailer ha scritto:
cenimax ha scritto:Grazie, un po' di conforto ... Smile In effetti, devo ammettere che oltre alla tecnologia ibrida sono attratto dai 197CV. Ma due conti alla mano tra assicurazione, risparmio effettivo di carburante e non proprio regalata dotazione di serie: tengo di più a viaggiare comodo e tranquillo in un bel salottino con vista panoramica (tettuccio più ampio) e tutti gli accessori ... L'unico contro è digerire il design del posteriore che non è proprio incantevole, ma con un po' di abitudine (ormai è più di un anno che la guardo in giro ...) Smile

I gusti non si discutono ma dire che il posteriore dell'xt non sia proprio piacevole, tra l'altro comparata con il resistibile rav.

Concordo in pieno con Trailer
Lancio64
Moderatori
Moderatori

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: