Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Illuminazione display centrale che non si spegne
3 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
Illuminazione display centrale che non si spegne
Ciao a tutti oggi ho parcheggiato la mia Xt che ormai fa un mese di vita è ho notato che il display centrale (per capirci quello con il computer di bordo settaggi ecc) unitamente alla luce rossa posta nella tasto del freno a mano una volta chiusa la macchina col telecomando rimangono accese ,domando se hanno uno spegnimento ritardato perché tutto si spegne meno loro e dal libretto non dice nulla e non vorrei rimanere con la macchina con la batteria fuori uso .
Continuo a sbirciare da vetro ma niente
Continuo a sbirciare da vetro ma niente
aqualang- Foglio rosa
display centrale
Ciao,
anch'io quando ho comprato l'auto la sera stessa ho chiamato il concessionario comunque funziona così:
- spegimento ritardato per simbolo del freno a mano sul cruscotto e luce sul pulsante del freno a mano;
- l'unica spia che rimane sempre accesa lampeggiando è il simbolo della chiave sul cruscotto (antifurto immobilizer attivo).
Il resto deve essere tutto spento.
Spero di essere stato chiaro.
anch'io quando ho comprato l'auto la sera stessa ho chiamato il concessionario comunque funziona così:
- spegimento ritardato per simbolo del freno a mano sul cruscotto e luce sul pulsante del freno a mano;
- l'unica spia che rimane sempre accesa lampeggiando è il simbolo della chiave sul cruscotto (antifurto immobilizer attivo).
Il resto deve essere tutto spento.
Spero di essere stato chiaro.
mauro- Neo patentato
Re: Illuminazione display centrale che non si spegne
È esattamente così ,ma oggi me ne sono accorto perché ero convinto di aver lasciato il cell in macchina ed ho dato un'occhiata dal vetro.
aqualang- Foglio rosa
Re: Illuminazione display centrale che non si spegne
Visto che il problema non sussiste qui chiudo e sposto in problemi risolti
maconzio- Team
Argomenti simili
» Presunti problemi, da verificare
» Reset del display centrale
» Avviso Manutenzione sul display centrale
» ILLUMINAZIONE BAGAGLIAIO
» Luci ambiente
» Reset del display centrale
» Avviso Manutenzione sul display centrale