New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Illuminazione display centrale che non si spegne

    3 partecipanti

    Andare in basso

    Illuminazione display centrale che non si spegne Empty Illuminazione display centrale che non si spegne

    Messaggio Da aqualang Sab 27 Feb 2016 - 11:52

    Ciao a tutti oggi ho parcheggiato la mia Xt che ormai fa un mese di vita è ho notato che il display centrale (per capirci quello con il computer di bordo settaggi ecc) unitamente alla luce rossa posta nella tasto del freno a mano una volta chiusa la macchina col telecomando rimangono accese ,domando se hanno uno spegnimento ritardato perché tutto si spegne meno loro e dal libretto non dice nulla e non vorrei rimanere con la macchina con la batteria fuori uso .
    Continuo a sbirciare da vetro ma niente
    avatar
    aqualang
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Illuminazione display centrale che non si spegne Empty display centrale

    Messaggio Da mauro Sab 27 Feb 2016 - 14:50

    Ciao,
    anch'io quando ho comprato l'auto la sera stessa ho chiamato il concessionario comunque funziona così:
    - spegimento ritardato per simbolo del freno a mano sul cruscotto e luce sul pulsante del freno a mano;
    - l'unica spia che rimane sempre accesa lampeggiando è il simbolo della chiave sul cruscotto (antifurto immobilizer attivo).
    Il resto deve essere tutto spento.
    Spero di essere stato chiaro.
    avatar
    mauro
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Illuminazione display centrale che non si spegne Empty Re: Illuminazione display centrale che non si spegne

    Messaggio Da aqualang Sab 27 Feb 2016 - 14:55

    È esattamente così ,ma oggi me ne sono accorto perché ero convinto di aver lasciato il cell in macchina ed ho dato un'occhiata dal vetro.
    avatar
    aqualang
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Illuminazione display centrale che non si spegne Empty Re: Illuminazione display centrale che non si spegne

    Messaggio Da maconzio Sab 27 Feb 2016 - 16:43

    Visto che il problema non sussiste qui chiudo e sposto in problemi risolti
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Illuminazione display centrale che non si spegne Empty Re: Illuminazione display centrale che non si spegne

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.