New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Avviso Manutenzione sul display centrale

    3 partecipanti

    Andare in basso

    Avviso Manutenzione sul display centrale Empty Avviso Manutenzione sul display centrale

    Messaggio Da 46forever Mar 24 Apr 2018 - 8:18

    Pubblico in questa sezione perchè sinceramente non saprei come inquadrare la problematica.
    Casomai chiedo all'admin o ai mod. di correggermi e spostarlo se ritengono opportuno.
    Da ieri alla'accensione del veicolo mi compare sul display centrale del cruscotto l'avviso "MANUTENZIONE - Altro" senza indicare specificatamente di cosa si tratti.
    Dai comandi sul volante dando "Enter" scompare e non ricompare più fino alla successiva accensione del veicolo.
    Non ho spie di anomalie e sono a circa 54000km.
    Ho ipotizzato possa essere la scadenza di un tagliando ma non ne ho idea e non ho ancora controllato se il libretto indica qualcosa in merito.
    A maggio conto di fargli fare un tagliando in Nissan (il primo da quando ho l'auto  - cioè ottobre scorso).
    Qualcuno ha già riscontrato una cosa simile?
    46forever
    46forever
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Avviso Manutenzione sul display centrale Empty Re: Avviso Manutenzione sul display centrale

    Messaggio Da Vendikattivo Gio 1 Ott 2020 - 12:25

    Ciao 46forever, anche a me è venuto fuori il messaggio "manutenzione - altro" sulla mia xtrail dopo tre mesi che ho fatto il tagliando; la macchina è ancora in garanzia, e non ci sono altre segnalazioni di anomalie o guasti. Telefonata inutile sia con manutenzione Nissan che mi ha fatto il tagliando che con numero verde nazionale. Hai risolto il problema o dobbiamo ricorrere a qualche trucco consigliato in internet per resettare quel messaggio? Grazie
    Vendikattivo
    Vendikattivo
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Avviso Manutenzione sul display centrale Empty Re: Avviso Manutenzione sul display centrale

    Messaggio Da Rosario Gio 1 Ott 2020 - 13:17

    Con manutenzione - altro è possibile impostare appunto "altro" non già previsto dalla casa.
    Esempio io ho impostato come "altro" una scadenza in km per ricordarmi della rotazione dei pneumatici. Nel vostro caso occorre capire come si sia impostato.
    Rosario
    Rosario
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Avviso Manutenzione sul display centrale Empty Re: Avviso Manutenzione sul display centrale

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.