Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Black out computer di bordo
+4
macrac73
maconzio
urban_proof
wwwexalto
8 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
Black out computer di bordo
Ebbene si l'altra sera in autostrada a velocità costante si è spento il computer di bordo e si è riavviato da solo , l'ha rifatto dopo un paio di ore!?!?! Il motore non ne ha risentito , problema solo di elettronica
wwwexalto- Neo patentato
Re: Black out computer di bordo
Ok capomacrac73 ha scritto:Direi in problemi.... non trovate?
maconzio- Team
A me, finora, il reset mi è accaduto mandando in play alcuni brani dell'ipod connesso via usb.
Dato che non trova riscontro tra la canzone richiamata sullo schermo e quella della playlist realmente esistente nell'ipod, probabilmente va in protezione il sistema.
Dato che non trova riscontro tra la canzone richiamata sullo schermo e quella della playlist realmente esistente nell'ipod, probabilmente va in protezione il sistema.
Trailer- Pilota
Se non sbaglio stiamo parlando di computer di bordo non di nissan Connect per quello ci sono altri topicTrailer ha scritto:A me, finora, il reset mi è accaduto mandando in play alcuni brani dell'ipod connesso via usb.
maconzio- Team
Già ma credevo erroneamente si parlasse di quello, altrimenti, sì, avrei certamente usato altri topic
Trailer- Pilota
Non fa niente non preoccuparti e solo per non mischiare gli argomenti
maconzio- Team
Topic spostato in problemi risolti
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Si è ripreso poi?
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Poi verso le 10 l'ho riaccesa ed era tutto ok. Ma non mi spiego l'anomalia! Il freddo??? Ma era in garage...
THOR- Neo patentato
vedo che avevi anche la spia di malfunzionamento del radar frontale accesa.
Probabilmente si, è stato che l'elettronica "ha preso un colpetto poi si è ripresa da sé".
Non darei troppo peso alla questione, se non si ripropone (e dovrei aggiungere: non lo fa con una certa frequenza… visto che ormai ho imparato - purtroppo - a passar sopra simili defaillances passeggere)
Probabilmente si, è stato che l'elettronica "ha preso un colpetto poi si è ripresa da sé".
Non darei troppo peso alla questione, se non si ripropone (e dovrei aggiungere: non lo fa con una certa frequenza… visto che ormai ho imparato - purtroppo - a passar sopra simili defaillances passeggere)
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Argomenti simili
» catene si o catene no
» Cric e attrezzi di bordo
» Display computer di bordo
» Consumi carburante riscontrati-1.6 dci
» Computer di bordo - pagina vuota attivando tutto
» Cric e attrezzi di bordo
» Display computer di bordo
» Consumi carburante riscontrati-1.6 dci
» Computer di bordo - pagina vuota attivando tutto