Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Display computer di bordo
+9
Canaja
Pietro
sore73
ossessionato86
Giuseppe-IT9
Trailer
macrac73
massimodl
maconzio
13 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
Re: Display computer di bordo
Velocità. ... ormai non riesco a fare a meno del colpo d'occhio sulla velocità digitale
macrac73- Fondatore
Alterno velocità, distribuzione coppia, pressione pneumatici
Trailer- Pilota
Il più delle volte sul consumo instantaneo, poi comunque alterno tra distribuzione coppia o velocità.
Ci sono tante informazioni che quasi quasi non si sa quale schermata vedere.
Ci sono tante informazioni che quasi quasi non si sa quale schermata vedere.
Giuseppe-IT9- Team
Normalmente io uso i consumi di carburante parziale ma quando c'è qualche amico in auto cambio spesso il display così sembra più fico
maconzio- Team
Scusate potete dirmi come arrivare alla schermata della distribuzione coppia?
E come si azzera il contachilometri parziale e come vedere quello totale?
Grazie in anticipo
E come si azzera il contachilometri parziale e come vedere quello totale?
Grazie in anticipo
Pietro- Foglio rosa
Ciao ,allora, sul cruscotto a sx dietro al volante c'è un pulsante con scritto trip premendolo passi da totale a parziale, mantenendo premuto azzeri i parziali per la distribuzione di coppia penso che devi azionare il ma nettino in alto a sx del volante che cambia le varie schermate.
Canaja- Pilota
Grazie mille, dovevo solo attivare le schermateCanaja ha scritto:Ciao ,allora, sul cruscotto a sx dietro al volante c'è un pulsante con scritto trip premendolo passi da totale a parziale, mantenendo premuto azzeri i parziali per la distribuzione di coppia penso che devi azionare il ma nettino in alto a sx del volante che cambia le varie schermate.
Pietro- Foglio rosa
A me manca sul computer di bordo la schermata dell'autonomia la dte quella che fa vedere la macchina con una linea e la pompa di benzina sul libretto istruzioni si chiama serie
Come si tira fuori
Come si tira fuori
Paolo- Pilota
Sono diverse le cose di cui il manuale parla, ma che per una ragione o per l'altra non ci sono. Neppure io, mi pare, ho la dte descritta a pagina 97 del manuale. L'autonomia la vedo secondo le indicazioni di pagina 65.
Domani guardo meglio
Domani guardo meglio
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Se ho capito quello che intendi ti confermo che non c'èPaolo ha scritto:Infatti la vedo solo sotto dove ci sono in km totali
maconzio- Team
io visualizzo generalmente il consumo... e mi deprimo....
Yanniyanni- Leggenda
Io in genere alterno la schermata "vuota" al controllo chassis e, quando inserisco la trazione "auto", alla ripartizione di trazione.
Mc Kion- Neo patentato
maconzio ha scritto:Se ho capito quello che intendi ti confermo che non c'èPaolo ha scritto:Infatti la vedo solo sotto dove ci sono in km totali
No infatti, non c'è...
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Argomenti simili
» catene si o catene no
» Rottura display
» Black out computer di bordo
» Spia accesa sul display
» Computer di bordo - pagina vuota attivando tutto
» Rottura display
» Black out computer di bordo
» Spia accesa sul display
» Computer di bordo - pagina vuota attivando tutto