New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Avvio motore diesel a freddo

    +16
    gianchicia
    liupat
    craniof
    maconzio
    Lancio64
    Davidz
    Teolone83
    massimodl
    urban_proof
    macrac73
    Trailer
    PietroR
    peppedb
    cicciodobro
    vinc1981
    Giuseppe-IT9
    20 partecipanti

    Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

    Andare in basso

    Avvio motore diesel a freddo - Pagina 4 Empty Re: Avvio motore diesel a freddo

    Messaggio Da juvanì Gio 8 Feb 2024 - 19:17

    Si infatti sono andato dal meccanico che già mi ha fatto la premessa che se si dovessero ecc ecce...a questo punto proverei da solo...
    juvanì
    juvanì
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Avvio motore diesel a freddo - Pagina 4 Empty Re: Avvio motore diesel a freddo

    Messaggio Da Gio 81 Gio 8 Feb 2024 - 19:24

    Te lo detto fanno tutti così si tutelano prima di fare il lavoro che mi sembra una cosa giusta per non avere poi le discussioni con il cliente. Non dovrebbe essere un lavoro difficile se hai la chiave giusta. In bocca al lupo e fai attenzione, fammi sapere se hai risolto una volta cambiate ma dubito secondo me c’è altro, può essere anche un iniettore che spruzza male,infatti vorrei portarla da un pompista, ma come ho detto prima penso di rimandare a ottobre o novembre quando le temperature cominciano a scendere di nuovo
    Gio 81
    Gio 81
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Avvio motore diesel a freddo - Pagina 4 Empty Re: Avvio motore diesel a freddo

    Messaggio Da juvanì Gio 8 Feb 2024 - 19:31

    Oook vedremo...però il fatto che mi da l'errore p0380...vuole dire qualcosa legato alle candelette...
    juvanì
    juvanì
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Avvio motore diesel a freddo - Pagina 4 Empty Re: Avvio motore diesel a freddo

    Messaggio Da Gio 81 Sab 10 Feb 2024 - 10:45

    Avviamento lungo anche stamattina 9 gradi fuori, fatto la diagnosi 0 errori il consiglio del meccanico che la batteria potrebbe andare giù di tensione durante la notte, batteria cambiata l’anno scorso (70A -760 di spunto).Proverò ad avviare la macchina con i cavi attaccata ad un altra macchina e vedere se ci sono cambiamenti
    Gio 81
    Gio 81
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Avvio motore diesel a freddo - Pagina 4 Empty Re: Avvio motore diesel a freddo

    Messaggio Da juvanì Sab 10 Feb 2024 - 11:04

    Si anche a me ha consigliato questo, solo che la mattina quando devo andare a lavoro vado di fretta e non ho tempo...io anche l'ho cambiata l'anno scorso ed ho montato una carta e39 agm....alla prima accensione, misurando con un multimetro, arriva fino a 10,01 volt
    juvanì
    juvanì
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Avvio motore diesel a freddo - Pagina 4 Empty Re: Avvio motore diesel a freddo

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.