New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Rimozione rivestimento montante anteriore sinistro

    3 partecipanti

    Andare in basso

    Rimozione rivestimento montante anteriore sinistro Empty Rimozione rivestimento montante anteriore sinistro

    Messaggio Da Fabio65 Lun 23 Mar 2015 - 13:33

    Qualcuno è a conoscenza di come si fa a rimuovere il rivestimento del montante sinistro (lato cristallo)?
    Proprio li sotto è celato il connettore di collegamento per l'illuminazione dei battitacco anteriori.
    Penso che anche in Nissan, come in tutte le aziende è presente un apposito "Ufficio Complicazioni".....

    diavolo non si fa
    Fabio65
    Fabio65
    Veterano
    Veterano


    A maclover piace questo messaggio.

    Torna in alto Andare in basso

    Rimozione rivestimento montante anteriore sinistro Empty Re: Rimozione rivestimento montante anteriore sinistro

    Messaggio Da maconzio Lun 23 Mar 2015 - 14:34

    Fabio65 ha scritto:Qualcuno è a conoscenza di come si fa a rimuovere il rivestimento del montante sinistro (lato cristallo)?
    Proprio li sotto è celato il connettore di collegamento per l'illuminazione dei battitacco anteriori.
    Penso che anche in Nissan, come in tutte le aziende è presente un apposito "Ufficio Complicazioni".....

    diavolo   non si fa

    Io lo fatto ma non c'è niente quello che tu hai visto da qualche parte e della nissan rouge
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Rimozione rivestimento montante anteriore sinistro Empty Re: Rimozione rivestimento montante anteriore sinistro

    Messaggio Da Fabio65 Mer 25 Mar 2015 - 6:55

    Maconzio, io intendo il profilo di rivestimento beige che parte dal tweeter sinistro e va fino al tetto dell'auto (per intenderci il rivestimento che divide il finestrino sinistro dal cristallo anteriore). Le istruzioni originali del kit Nissan che ho acquistato riportano precisamente in quel punto la presenza del connettore. Come dici tu, sarebbe stato troppo facile posizionarlo come nella Rogue sotto al rivestimento in plastica sinistro a bordo tappetino....
    mi randello
    Fabio65
    Fabio65
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Rimozione rivestimento montante anteriore sinistro Empty Re: Rimozione rivestimento montante anteriore sinistro

    Messaggio Da maconzio Dom 29 Mar 2015 - 15:34

    Fabio65 ha scritto:Maconzio, io intendo il profilo di rivestimento beige che parte dal tweeter sinistro e va fino al tetto dell'auto (per intenderci il rivestimento che divide il finestrino sinistro dal cristallo anteriore). Le istruzioni originali del kit Nissan che ho acquistato riportano precisamente in quel punto la presenza del connettore. Come dici tu, sarebbe stato troppo facile posizionarlo come nella Rogue sotto al rivestimento in plastica sinistro a bordo tappetino....
    mi randello
    Scusa non avevo capito bene santo subito mi arrendo
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Rimozione rivestimento montante anteriore sinistro Empty Re: Rimozione rivestimento montante anteriore sinistro

    Messaggio Da maclover Sab 13 Feb 2021 - 16:10

    Fabio65 ha scritto:Qualcuno è a conoscenza di come si fa a rimuovere il rivestimento del montante sinistro (lato cristallo)?
    Proprio li sotto è celato il connettore di collegamento per l'illuminazione dei battitacco anteriori.
    Penso che anche in Nissan, come in tutte le aziende è presente un apposito "Ufficio Complicazioni".....

    diavolo   non si fa
    Cia Fabio65, hai capito come smontarlo, anche io devo collegare il connettore per l’illuminazione pedali, che da manuale riporta il connettore dietro quel montate.
    non riesco a staccarlo poiché le clips trattengono il pezzo di plastica per l’airbag che si trova li.
    maclover
    maclover
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Rimozione rivestimento montante anteriore sinistro Empty Re: Rimozione rivestimento montante anteriore sinistro

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.