New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Smontaggio rivestimento interno dei montanti anteriori

    3 partecipanti

    Andare in basso

    Smontaggio rivestimento interno dei montanti anteriori Empty Smontaggio rivestimento interno dei montanti anteriori

    Messaggio Da flygsx Gio 19 Ott 2017 - 18:10

    Ciao a tutti, ho acquistato una Dash Cam, vorrei sapere come si smonta il rivestimento interno dei montanti anteriori per passare il cavo di alimentazione della cam. Non vorrei fare danni.
    flygsx
    flygsx
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Smontaggio rivestimento interno dei montanti anteriori Empty Re: Smontaggio rivestimento interno dei montanti anteriori

    Messaggio Da Yoshisuke Aikawa Gio 19 Ott 2017 - 19:27

    Procurati una pinza a becco, solleva il lembo inferiore e rimuovi la clip di metallo che dovrai buttare. Poi dovrai con la pinza curvare di 90 gradi la testa del fermo e sollevare il pezzo, attento a non graffiare nulla, se non hai mai smontato nulla, rivolgiti ad un carrozziere o installatore hi-fi...
    Yoshisuke Aikawa
    Yoshisuke Aikawa
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Smontaggio rivestimento interno dei montanti anteriori Empty Re: Smontaggio rivestimento interno dei montanti anteriori

    Messaggio Da flygsx Gio 19 Ott 2017 - 21:15

    Allora mi rivolgerò ad un installatore, vorrei evitare il peggio. Grazie mille per la risposta.
    flygsx
    flygsx
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Smontaggio rivestimento interno dei montanti anteriori Empty Re: Smontaggio rivestimento interno dei montanti anteriori

    Messaggio Da craniof Gio 19 Ott 2017 - 21:36

    topic spostato in fai da te
    un like a yoshisuke per le precise indicazioni!

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Smontaggio rivestimento interno dei montanti anteriori Empty Re: Smontaggio rivestimento interno dei montanti anteriori

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.