New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Preventivi e prezzo pagato........

    +99
    ste86vg
    antammir
    NJALL
    Chrida
    Fiorotto Daniele
    Snoopy80
    Gaiaurora77
    whildchild
    dimoniu82
    steno
    Ciaox
    Patrick
    Paolo
    dib2000
    zorbax65
    Arthur58
    Precision
    Oscar Berti
    Alcione
    46forever
    pinuccia
    MrWhite
    Crispan70
    Ianval
    faabdm80
    Talamora
    jimtom
    alieno68
    salange
    robin
    sym@s
    Derrik
    maconzio
    Badola
    craniof
    Lancio64
    lucas86a3
    caste
    fcstar78
    carlinghe
    Ophelia
    Davideone
    lellolong
    sonmjke1
    Edonis
    Tank
    mago69
    danilo
    micky75
    Ronny Gregori
    pfdc
    Trailer
    Giuseppe-IT9
    Canaja
    Denis.sime
    urban_proof
    Carlitob
    tosodj
    ossessionato86
    Teolone83
    sergmarc
    Alladri
    paolo88
    furian
    Roberto
    Fabio
    androa
    RikMag
    panci
    danielsan73
    gigio71
    natale
    wwwexalto
    Maci_5
    andrea_lucini
    kap
    niky
    dade71
    superpippo
    Roby
    macrac73
    Kadash
    daniele76
    Michele81
    lui777
    aurex76
    portaspese
    Antonello
    Lino
    consolati1969
    omero61
    cicciodobro
    crema89
    Fabrizio
    alessandro69
    krinto
    ciccio.mao
    paperone
    xfan
    103 partecipanti

    Pagina 17 di 22 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 22  Successivo

    Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 17 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da craniof Sab 18 Mar 2017 - 2:09

    craniof ha scritto:Mi pare che siamo intorno al 9% di sconto sul listino. Non tantissimo, ma forse è l'effetto novità e magari ti hanno trattato bene bene sulla altea mi piace

    Non avevo calcolato, nel prezzo di listino, i 700 euro della vernice

    Siamo oltre il 10 allora, non male... Very Happy

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 17 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da alieno68 Mer 26 Apr 2017 - 0:08

    Acquistato in Germania X Trail Acenta Premium 1.6 dci xtronic, tetto apribile, cerchi lega 19, barre sul tetto, grigia met..7 posti ..km 0 immatric.12/16
    Euro 25.000 + 600 differenza Iva+ 600 immatricolazione
    alieno68
    alieno68
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 17 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da jimtom Dom 16 Lug 2017 - 7:28

    Tekna con tetto presente in concessionaria nuova nera; 1.6 dci 4wd
    Prezzo 37850
    Permuta quasquai +2 4wd ntec 2012
    Sconto + permuta 20.900
    avatar
    jimtom
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 17 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da craniof Dom 16 Lug 2017 - 7:45

    jimtom ha scritto:Tekna con tetto presente in concessionaria nuova nera; 1.6 dci 4wd
    Prezzo 37850
    Permuta quasquai +2 4wd ntec 2012
    Sconto + permuta 20.900

    Non hai messo i km del QQ ma mi pare da prendere al volo mi piace

    Se poi c'è spazio per chiudere a 20.000, meglio Very Happy

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 17 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da jimtom Dom 16 Lug 2017 - 7:46

    No scusa chiuso per diff 18500
    Km 84600
    avatar
    jimtom
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 17 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da craniof Dom 16 Lug 2017 - 8:27

    Bravo! Very Happy

    Hai fatto un bel passo avanti, specie se i 7 posti del QQ+2 non sono (più?) necessari mi piace

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 17 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da jimtom Dom 16 Lug 2017 - 9:06

    Ho approfittato della promozione sul modello attuale che come noto sara' cambiato a breve e del fatto che era auto disponibile da subito.
    avatar
    jimtom
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 17 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da Talamora Lun 17 Lug 2017 - 12:42

    la mia tra sconti e rientro QQ usato (anno 2010 155.000 km) l'ho pagata 21.000€
    Talamora
    Talamora
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 17 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da craniof Lun 17 Lug 2017 - 21:10

    Talamora ha scritto:la mia tra sconti e rientro QQ usato (anno 2010 155.000 km) l'ho pagata 21.000€

    Ottimo mi piace

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 17 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da Talamora Mar 18 Lug 2017 - 8:06

    craniof ha scritto:
    Talamora ha scritto:la mia tra sconti e rientro QQ usato (anno 2010 155.000 km) l'ho pagata 21.000€

    Ottimo mi piace
    Infatti ho deciso per la sostituzione ora...l'intenzione era quella di tenere il QQ ancora un pò, ma cosa mi avrebbero dato più avanti??
    Oltretutto se prendevo il QQ nuovo quello vecchio me l'avrebbero valutato molto meno, questo mi ha fatto decidere per l'XT.
    Talamora
    Talamora
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 17 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da craniof Mar 18 Lug 2017 - 23:08

    Talamora ha scritto:
    craniof ha scritto:
    Talamora ha scritto:la mia tra sconti e rientro QQ usato (anno 2010 155.000 km) l'ho pagata 21.000€

    Ottimo mi piace
    Infatti ho deciso per la sostituzione ora...l'intenzione era quella di tenere il QQ ancora un pò, ma cosa mi avrebbero dato più avanti??
    Oltretutto se prendevo il QQ nuovo quello vecchio me l'avrebbero valutato molto meno, questo mi ha fatto decidere per l'XT.

    Bene, altra testimonianza in questo senso, ovvero che sull'XT si spuntano condizioni migliori che sul QQ

    Ovviamente il perché è presto detto, basta vedere i numeri delle immatricolazioni

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 17 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da faabdm80 Mar 25 Lug 2017 - 6:41

    Firmato contratto ieri, XT 1.6 dci CVT 7 posti Tekna, colore dark metal grey (mi sarebbe piaciuta molto anche blu, ma non era disponibile) nuova. Prezzo listino 38500 + Ipt. Pagata chiavi in mano 26000 euro+ una Qashqai 1.5 acenta del 2007 con 230000 km. Ho fatto parecchie ricerche e questo è il momento propizio per chi fosse interessato all' acquisto, poiché fanno enormi sconti, nel mio caso 8.300 euro. Il venditore però mi diceva che stanno interrompendo la produzione x l'uscita del modello nuovo e già sa che sul nuovo il massimo dello sconto sarà 1000 euro ( sulla nuova Qashqai mi ha parlato di 500 euro) sembrandomi sincero. L' unica difficoltà è trovare l' allestimento e colore desiderato, io probabilmente l' avrei preferita blu.
    avatar
    faabdm80
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 17 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da craniof Mar 25 Lug 2017 - 7:32

    Grazie del l'ampia e circostanziata spiegazione
    In effetti è il momento giusto, anche se gli sconti sul nuovo modello, che ti hanno anticipato, mi sembrano un po' irreali

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 17 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da faabdm80 Mar 25 Lug 2017 - 16:48

    Si probabilmente ha voluto enfatizzare il concetto che sulla versione attuale ha molto margine di sconto, sul restyling molto meno.
    avatar
    faabdm80
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 17 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da craniof Mar 25 Lug 2017 - 17:05

    faabdm80 ha scritto:Si probabilmente ha voluto enfatizzare il concetto che sulla versione attuale ha molto margine di sconto, sul restyling molto meno.

    Eh già, così svuotano i magazzini Smile

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 17 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da faabdm80 Mar 25 Lug 2017 - 17:16

    Esatto...loro ci guadagnano sulle scorte di magazzino e noi qualcosina sul prezzo finale se ci si accontenta di non avere l' ultimissimo modello
    avatar
    faabdm80
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 17 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da Ianval Lun 6 Nov 2017 - 14:34

    x trail 2.0 tekna x tronic 4x4, metallizzato e tetto apribile 35.500 € senza permuta, non so se ho avuto un buono sconto.
    Il prezzo comprende l'omologazione autocarro n1.
    Ianval
    Ianval
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 17 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da craniof Lun 6 Nov 2017 - 15:57

    hai avuto uno sconto molto buono, direi quasi eccezionale, anche se parte dovesse spiegarsi con l'omologazione autocarro Very Happy


    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 17 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da Ianval Mar 7 Nov 2017 - 10:35

    l'omologazione autocarro è costata 300 €, quindi penso che se l'avessi acquistata autovettura l'avrei pagata 35.200
    Ianval
    Ianval
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 17 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da Ianval Mar 7 Nov 2017 - 10:37

    dimenticavo che ho anche rottamato una vecchia panda il cui vantaggio credo di ricordare si aggiri sui 600/700 €
    Ianval
    Ianval
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 17 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da Lancio64 Mar 7 Nov 2017 - 11:40

    Ianval ha scritto:l'omologazione autocarro è costata 300 €, quindi penso che se l'avessi acquistata autovettura l'avrei pagata 35.200

    L'omologazione autocarro te l'hanno fatta a un buon prezzo,a me avevano chiesto 750 euro,poi ovviamente ho preso la versione normale per non girare sempre con l'ansia quando a bordo non avessi avuto personale della ditta ( i familiari e amici non sono ammessi Crying or Very sad )

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 17 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da Crispan70 Mar 7 Nov 2017 - 13:50

    Io il mio xtrail restyling n-connecta, benzina, bianco perla, l'ho pagato 15900, dando in permuta un'opel mokka ego, benzina 1600 aspirata, del 2014 con 50000 km. Me l'hanno valutata 11200 € e hanno fatto 4700 € di sconto. Vero che su un benzina si spunta qualcosa in più, però penso che mi abbiano trattato bene, la mia mokka su quattro ruote era valutata 10.200 €.


    Ultima modifica di Crispan70 il Mar 7 Nov 2017 - 14:05 - modificato 1 volta.
    Crispan70
    Crispan70
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 17 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da Crispan70 Mar 7 Nov 2017 - 13:52

    Dimenticavo, compreso messa su strada,IPT,gestione usato ecc...
    Crispan70
    Crispan70
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 17 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da Lancio64 Mar 7 Nov 2017 - 14:03

    Crispan70 ha scritto:Io il mio xtrail restyling n-connecta, benzina, bianco perla, l'ho pagato 15900, dando in permuta un'opera mokka ego, benzina 1600 aspirata, del 2014 con 50000 km. Me l'hanno valutata 11200 € e hanno fatto 4700 € di sconto. Vero che su un benzina si spunta qualcosa in più, però penso che mi abbiano trattato bene, la mia mokka su quattro ruote era valutata 10.200 €.

    Crispan70 ha scritto:Dimenticavo, compreso messa su strada,IPT,gestione usato ecc...

    Dire ottimo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 17 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da Ianval Gio 9 Nov 2017 - 13:51

    Per quanto riguarda l'omologazione autocarro, da altro concessionario mi è stata preventivata addirittura a € 200; pare inoltre che l'autocarro n1 non abbia nessun limite rispetto ad autovetture normali (m1) trattandosi di autocarri di portata inferiore a 3500 kg ed adibiti al trasporto "uso proprio".
    Lancio 64 ti invito a dare un'occhiata:
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Ianval
    Ianval
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 17 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 17 di 22 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 22  Successivo

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.