New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Preventivi e prezzo pagato........

    +99
    ste86vg
    antammir
    NJALL
    Chrida
    Fiorotto Daniele
    Snoopy80
    Gaiaurora77
    whildchild
    dimoniu82
    steno
    Ciaox
    Patrick
    Paolo
    dib2000
    zorbax65
    Arthur58
    Precision
    Oscar Berti
    Alcione
    46forever
    pinuccia
    MrWhite
    Crispan70
    Ianval
    faabdm80
    Talamora
    jimtom
    alieno68
    salange
    robin
    sym@s
    Derrik
    maconzio
    Badola
    craniof
    Lancio64
    lucas86a3
    caste
    fcstar78
    carlinghe
    Ophelia
    Davideone
    lellolong
    sonmjke1
    Edonis
    Tank
    mago69
    danilo
    micky75
    Ronny Gregori
    pfdc
    Trailer
    Giuseppe-IT9
    Canaja
    Denis.sime
    urban_proof
    Carlitob
    tosodj
    ossessionato86
    Teolone83
    sergmarc
    Alladri
    paolo88
    furian
    Roberto
    Fabio
    androa
    RikMag
    panci
    danielsan73
    gigio71
    natale
    wwwexalto
    Maci_5
    andrea_lucini
    kap
    niky
    dade71
    superpippo
    Roby
    macrac73
    Kadash
    daniele76
    Michele81
    lui777
    aurex76
    portaspese
    Antonello
    Lino
    consolati1969
    omero61
    cicciodobro
    crema89
    Fabrizio
    alessandro69
    krinto
    ciccio.mao
    paperone
    xfan
    103 partecipanti

    Pagina 18 di 22 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22  Successivo

    Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 18 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da MrWhite Mar 14 Nov 2017 - 22:17

    preventivo XT Connecta DCI 130 2Wd con pronta consegna compreso IPT 32.480
    MrWhite
    MrWhite
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 18 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da pinuccia Gio 16 Nov 2017 - 13:48

    Ragazzi ci siamo....Preventivi da due concessionari tra Bergamo e Brescia per Tekna 4 WD bianco perla metallizzato + tettino apribile con auto di 15 anni in permuta 35 il primo e 34,8 il secondo chiavi in mano con consegna a febbraio. Ora sabato vado a vederne un terzo per poi concludere l'acquisto. Voi che dite, posso tirare a qualche sconto maggiore?
    avatar
    pinuccia
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 18 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da craniof Gio 16 Nov 2017 - 16:47

    "auto di 15 anni in permuta" è un po' generico ma probabilmente sottintende un valore commerciale prossimo allo 0

    Se l'offerta è per il duemila non è male, ma su un pronta consegna credo si possa fare un po' meglio.

    Se è per il 1.6 direi proprio che no, non ci siamo: anche qui, io punterei ad un pronta consegna di chi lo ha "in casa" (non ce la farei neanche pagato ad aspettare febbraio che ridere)

    Ovviamente le mie considerazioni sono tarate sul modello "restyling"... giusto?

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 18 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da pinuccia Gio 16 Nov 2017 - 18:23

    Si,il modello preventivato è il restyling e l'usato è un Alfa romeo sportwagon 1.9 jtd 16 v del 2003 con 176.000 km.
    avatar
    pinuccia
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 18 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da pinuccia Gio 16 Nov 2017 - 18:24

    il preventivo è per il 1600
    avatar
    pinuccia
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 18 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da 46forever Gio 16 Nov 2017 - 19:03

    La XT 1.6 Dci 4WD Tekna bianco perla con tetto panoramico viene 39.340 da configuratore Nissan....aggiungi IPT e messa in strada, sei a 40.000 euri.....

    Il preventivo migliore arriva a 34.800, ossia 5.200 euro tra ritiro usato e sconto.....

    Considerato il tutto effettivamente mi sarei aspettato una cifra attorno ai 33.500....

    Pinuccia, insisti con i preventivi e metti i concessionari "in lotta" tra di loro per vedere chi abbassa di più.
    46forever
    46forever
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 18 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da pinuccia Ven 17 Nov 2017 - 13:48

    E' quello che intendo fare ...ma non so se riuscirò ad arrivare a 33.500.....
    avatar
    pinuccia
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 18 Empty aggiungendo interni in pelle

    Messaggio Da MrWhite Sab 18 Nov 2017 - 20:15

    Sera a tutti
    lo confesso, ormai mi son buttato nel tunnel dell'XT nuova... ho fatto già 3 preventivi per una Connecta dci 130 2WD White in pronta consegna ( i tre preventivi tra 29.900 a 29.500) ... tornato a casa mi son messo a configurare tramite la piattaforma Nissan ed ho aggiunto sedili in pelle con calcolando il IPT previsto e spese di vendita ...ora ho un dubbio, alla fine mi viene meno aggiungendo gli interni in pelle....sono confusoo!!! Question Question Question Help
    A me va bene la CONNECTA avendo cerchi da 18" ...l'unica cosa aggiungerei interni in pelle ... mi conviene aspettare?
    MrWhite
    MrWhite
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 18 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da craniof Sab 18 Nov 2017 - 21:47

    mrwhite io non so che conto hai fatto online, ma questo è il configuratore 5 minuti fa... puoi essere più preciso?

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 18 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da MrWhite Sab 18 Nov 2017 - 22:38

    grazie per aver dedicato del tuo tempo craniof ....infatti da questo tuo preventivo, c'è da scalare 4200€ di rottamazione mi costerebbe meno di 29500 del preventivo più basso fatto dalla conce ( forse ho omesso a scriverlo prima) me ne scuso... stamperò la mia configurazione e chissà che non riesca a rifare un altro preventivo, spero definitivo a mio favore...
    bounce
    MrWhite
    MrWhite
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 18 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da craniof Sab 18 Nov 2017 - 22:49

    continuo a non capire, scusami. 33.930 - 4.200 fa 29.730 che è più di 29.500, e nei 33.930 non ci sono nè l'ipt nè le spese accessorie, quindi alla fine manca circa un migliaio di euro... diagnosi

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 18 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da MrWhite Sab 18 Nov 2017 - 23:03

    hai ragione, ho fatto un calcolo veloce e con tutti gli accessori e spese di vendita arrivo a 30.540... spese, quest'ultime, che ci sono a prescindere dagli accessori che si scelgono ed io avevo dimenticato scriverlo....( ritenendo superfluo indicarlo quì nel forum) in ogni caso a me avevo detto che gli interni non potevo averli sulla Connecta... ora vediamo cosa mi dicono... ci dormirò su ...grz amico per la pazienza.
    MrWhite
    MrWhite
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 18 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da maconzio Lun 20 Nov 2017 - 21:18

    Se non ho letto male il preventivo che hai fatto era per un modello tekna mentre quello che ha fatto craniof é per il modello n-connect questo e stato il problema del differente prezzo
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 18 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da MrWhite Lun 20 Nov 2017 - 21:25

    domani vado a provare il test e chiederò meglio al conce per la XT di che modello si tratta, oltre al prezzo che mi farà vediamo che tempi ci saranno per la consegna... eventualmente vi informerò! ciao maconzio e buona serata a tutti
    MrWhite
    MrWhite
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 18 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da pinuccia Dom 17 Dic 2017 - 16:16

    Ragazzi è fatta....A gennaio sono definitivamente dei vostri...Ho provato a tirare ma a meno di 34 non sono riuscito a scendere.
    Nel frattempo mi hanno fatto provare la versione 1.6 dci del 2014 e devo dire che effettivamente l'ho trovata molto sciolta e leggera nella guida quasi non sentire il peso che si tira dietro.
    Vi aggiornerò meglio delle sensazioni quando la guiderò di persona per più km.
    buona giornata a tutti.
    avatar
    pinuccia
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 18 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da craniof Dom 17 Dic 2017 - 18:55

    Brava Pinuccia, evidentemente hai fatto il massimo possibile!

    Attendiamo foto e commenti mi piace

    ciao

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 18 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da Alcione Mer 3 Gen 2018 - 15:35

    nel mio caso: "prendere o lasciare quello che c'è c'è", X trail 1.6 dci tekna all mode+metallizzato (pre restiling) immatricolata fine ottobre 2017 km zero
    28.000 euro passaggio compreso Shocked
    Alcione
    Alcione
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 18 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da Lancio64 Mer 3 Gen 2018 - 17:09

    Alcione ha scritto:nel mio caso: "prendere o lasciare quello che c'è c'è", X trail 1.6 dci tekna all mode+metallizzato (pre restiling) immatricolata fine ottobre 2017 km zero
    28.000 euro passaggio compreso Shocked

    Senza permuta? In tal caso buon prezzo

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 18 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da Alcione Mer 3 Gen 2018 - 19:23

    Si senza ritiro dell' usato
    Alcione
    Alcione
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 18 Empty x trail n connect

    Messaggio Da Oscar Berti Mar 9 Gen 2018 - 23:39

    Ciao a tutti.. ho in mano un preventivo e vorrei sapere un parere da voi se possibile.

    xtrail rossa nconnect 7 posti 27000 euro dando dentro un qq acenta del 2008 di 280000 km
    ordino ora e arriva a maggio 2018
    avatar
    Oscar Berti
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 18 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da maconzio Mer 10 Gen 2018 - 16:48

    Oscar Berti ha scritto:Ciao a tutti.. ho in mano un preventivo e vorrei sapere un parere da voi se possibile.

    xtrail rossa nconnect 7 posti  27000 euro dando dentro un qq acenta del 2008 di 280000 km
    ordino ora e arriva a maggio 2018
    27.000 più l'usato o escluso
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 18 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da Oscar Berti Gio 11 Gen 2018 - 19:08

    Ciao ... grazie della risposta, allora 27000 e’ la cifra che devo pagare dando dentro il mio usato. valore totale xtrail che loro mi hanno messo compreso di tutto 340000.

    Il mio usato valutaro ora ma ritireranno a maggio, quando arriva l’xtrail, e’ un qq acenta 1.5 diesel con 276000 km oggi, a naggio minimo 12000 in piu’.

    Mi sermbrava ottimo e ieri ho ordinato xtrail nconnecta 7 posti rosso!

    Sapere il vostro paree sincero mi interessa!

    Pa me il rosso piace soprattutto con tetto nero e vetri neri con cerchi dac18 con profili neri, ma vedo che nessuno la compra cosi, io in giro ne ho visto una sola
    avatar
    Oscar Berti
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 18 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da Oscar Berti Ven 12 Gen 2018 - 13:01

    chiaramente c'è uno zero in piu' su valore dell' xtrail... Very Happy
    avatar
    Oscar Berti
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 18 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da craniof Ven 12 Gen 2018 - 13:44

    A me rossa piace!

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    mi piace

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 18 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da Oscar Berti Ven 12 Gen 2018 - 14:04

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Qst rosso non metallizzato
    avatar
    Oscar Berti
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 18 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 18 di 22 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22  Successivo

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.