Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

Nessun annuncio disponibile.

Preventivi e prezzo pagato........

Pagina 22 di 22 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22

Andare in basso

Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 22 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

Messaggio Da ste86vg il Mer 24 Lug 2019 - 8:48

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Messaggio originariamente postato dall'utente [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] in area presentazioni:

Ho trovato un'offerta di un X Trail Febbraio 2019, aziendale, km0, 7 posti, 2000 diesel con cambio automatico e tetto panoramico, 4x4 ad € 25.000 al netto degli sconti e ritiro della mia. Mi hanno offerto anche un finanziamento a 3 anni, incluse tutte le assicurazioni, e con il valore garantito di € 16.000 e posso scegliere se restituirla, cambiarla o riscattarla.
    Che ne pensate?
    Nelle varie offerte, avevo trova anche un DS7, automatico, 2000, 2 ruote motrici ad € 30.000 al netto degli sconti e ritiro dell'auto.
    Fatemi sapere,
    Grazie

Nessuno che mi fa sapere?
    ste86vg
    ste86vg
    Foglio rosa

Torna in alto Andare in basso

Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 22 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

Messaggio Da craniof il Gio 15 Ago 2019 - 9:37

Considerato che provieni da una BMW X5 del 2007, 3000 ed. Futura, andrei sulla DS7 che per qualità della vita a bordo mi pare sia superiore all'X-Trail.
    Dal punto di vista del prezzo, non so giudicare quello della DS, ma quello della XT è probabilmente esagerato, possono fare un po meglio a mio avviso.

Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore

Torna in alto Andare in basso

Pagina 22 di 22 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22

Permessi di questa sezione del forum: