New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Preventivi e prezzo pagato........

    +99
    ste86vg
    antammir
    NJALL
    Chrida
    Fiorotto Daniele
    Snoopy80
    Gaiaurora77
    whildchild
    dimoniu82
    steno
    Ciaox
    Patrick
    Paolo
    dib2000
    zorbax65
    Arthur58
    Precision
    Oscar Berti
    Alcione
    46forever
    pinuccia
    MrWhite
    Crispan70
    Ianval
    faabdm80
    Talamora
    jimtom
    alieno68
    salange
    robin
    sym@s
    Derrik
    maconzio
    Badola
    craniof
    Lancio64
    lucas86a3
    caste
    fcstar78
    carlinghe
    Ophelia
    Davideone
    lellolong
    sonmjke1
    Edonis
    Tank
    mago69
    danilo
    micky75
    Ronny Gregori
    pfdc
    Trailer
    Giuseppe-IT9
    Canaja
    Denis.sime
    urban_proof
    Carlitob
    tosodj
    ossessionato86
    Teolone83
    sergmarc
    Alladri
    paolo88
    furian
    Roberto
    Fabio
    androa
    RikMag
    panci
    danielsan73
    gigio71
    natale
    wwwexalto
    Maci_5
    andrea_lucini
    kap
    niky
    dade71
    superpippo
    Roby
    macrac73
    Kadash
    daniele76
    Michele81
    lui777
    aurex76
    portaspese
    Antonello
    Lino
    consolati1969
    omero61
    cicciodobro
    crema89
    Fabrizio
    alessandro69
    krinto
    ciccio.mao
    paperone
    xfan
    103 partecipanti

    Pagina 14 di 22 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 18 ... 22  Successivo

    Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 14 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da craniof Dom 8 Gen 2017 - 17:25

    Hai detto bene, f/i e kasco sono nel finanziamento.
    A occhio e croce quei 5.000 euro di costo comprendono sia gli interessi che i servizi collegati
    In linea generale, se puoi fare a meno di finanziare, meglio saldare e tanti saluti (il costo del denaro prestato da Nissan è sicuramente più alto di quanto renda un investimento zero rischi, che oggi è quasi zero)
    Potresti valutare, in quel caso,
    di assicurarla "per i fatti tuoi", o magari di finanziare solo l'importo minimo previsto (sempre con lo spannometro, circa 15mila euro). In fondo i servizi Nissan costano più o meno come quelli offerti da terzi, e almeno non ti devi "sbattere" a fare ulteriori ricerche.
    In linea generale, 32.900 per una tekna 2wd automatica con 7 posti (e dunque tetto) mi sembra un'ottima offerta. Potresti arrivare forse a 32.500, ma già ti hanno incluso il 1^ tagliando. Sicuramente l'offerta è collegata al finanziamento stesso: vedrai che se proponi al conce di non farlo, quei 32.900 diventano 34 se non di più. 
    Tutto questo in base alla mia recente esperienza di acquisto (in toscana, dove abito), e senza considerare campagne specifiche che ci fossero in questo momento.
    Considera anche che sta per uscire la motorizzazione 2.0 177cv, ti interessasse. Ma mi pare che tu abbia una certa "furia di averla" Smile e il nuovo motore dovrebbe essere in consegna da maggio


    Ultima modifica di craniof il Dom 8 Gen 2017 - 17:41 - modificato 2 volte.
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 14 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da craniof Dom 8 Gen 2017 - 17:26

    Il primo tagliando ha un valore che oscilla, a seconda delle zone, tra 200 e 250 euro

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 14 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da Badola Dom 8 Gen 2017 - 17:43

    craniof ha scritto:I
    Hai detto bene, f/i e kasco sono nel finanziamento.
    A occhio e croce quei 5.000 euro di costo comprendono sia gli interessi che i servizi collegati
    In linea generale, se puoi fare a meno di finanziare, meglio saldare e tanti saluti (il costo del denaro prestato da Nissan è sicuramente più alto di quanto renda un investimento zero rischi, che oggi è quasi zero)
    Potresti valutare, in quel caso,
    di assicurarla "per i fatti tuoi", o magari di finanziare solo l'importo minimo previsto (sempre con lo spannometro, circa 15mila euro). In fondo i servici Nissan costano più o meno come quelli offerti da terzi, e almeno non ti devi "sbattere" a fare ulteriori ricerche.
    In linea generale, 32.900 per una tekna 2wd automatica con 7 posti (e dunque tetto) mi sembra un'ottima offerta. Potresti arrivare forse a 32.500, ma già ti hanno incluso il 1^ tagliando. Sicuramente l'offerta è collegata al finanziamento stesso: vedrai che se proponi al conce di non farlo, quei 32.900 diventano 34 se non di più. 
    Tutto questo in base alla mia recente esperienza di acquisto (in toscana, dove abito), e senza considerare campagne specifiche che ci fossero in questo momento.
    Considera anche che sta per uscire la motorizzazione 2.0 177cv, ti interessasse. Ma mi pare che tu abbia una certa "furia di averla" Smile e il nuovo motore dovrebbe essere in consegna da maggio

    Grazie per le info. Molto utili.
    Sì, ho un po' di fretta, fine mese dovrò consegnare la mia QQ per cui a Febbraio vorrei avere già la macchina. Domani mattina ritorno dal conce e vediamo come reagisce alla proposta di pagare tutto in cash immediatamente. Spero non sia come dici tu altrimenti dovrò rivalutare. Certo che cercare macchina è faticoso!
    avatar
    Badola
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 14 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da craniof Dom 8 Gen 2017 - 17:46

    Quindi la macchina sarebbe in pronta consegna?

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 14 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da Badola Dom 8 Gen 2017 - 17:47

    craniof ha scritto:Quindi la macchina sarebbe in pronta consegna?
    Sì, new Silver
    avatar
    Badola
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 14 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da craniof Dom 8 Gen 2017 - 17:52

    Allora, se ti vuol vendere per forza il finanziamento, prendi una penna, proponigli 32.000 (sempre incluso il 1^ tagliando) e senti che ti dice Very Happy

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 14 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da Lancio64 Dom 8 Gen 2017 - 17:56

    Ciao Badola.
    Il prezzo mi sembra Ok,considera che io ne ho spesi 35000 per una tekna 4wd con tetto no 7p e tappettini gomma in omaggio e con finanziamento con f+i. e 1 anno di garanzia in più in regalo e senza permuta (avrei avuto più sconto con quella ma a me non conveniva )
    Per il colore new Silver l'ho vista in giro e non è niente male .

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 14 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da Badola Dom 8 Gen 2017 - 17:59

    Lancio64 ha scritto:Ciao Badola.
    Il prezzo mi sembra Ok,considera che io ne ho spesi 35000 per una tekna 4wd con tetto no 7p e tappettini gomma in omaggio e con finanziamento con f+i. e 1 anno di garanzia in più in regalo e senza permuta (avrei avuto più sconto con quella ma a me non conveniva )
    Per il colore new Silver l'ho vista in giro e non è niente male .
    Ciao Lancio64,
    Rispetto al tuo acquisto mi sembra buono.
    Il colore dovrebbe essere ok ma non l'ho visto ancora..domani se va tutto bene andrei a vederlo nell'altra filiale.
    avatar
    Badola
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 14 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da Badola Dom 8 Gen 2017 - 18:03

    craniof ha scritto:Allora, se ti vuol vendere per forza il finanziamento, prendi una penna, proponigli 32.000 (sempre incluso il 1^ tagliando) e senti che ti dice Very Happy
    Sì esatto, proverò a scendere a 32k in quel caso.

    La cosa che mi lascia perplesso su quanto proposto sono poi questi annunci [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Mi viene voglia di farli uno squillo a questo qua in prima mattinata.
    avatar
    Badola
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 14 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da craniof Dom 8 Gen 2017 - 18:05

    Il link sembra incompleto e comunque non è cliccabile (dovresti inserirlo con l'icona della maglia di catena, in alto nel box di scrittura)

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 14 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da Lancio64 Dom 8 Gen 2017 - 18:06

    Pensa che io ho tirato sul prezzo più che potevo con un finanziamento che comprende l'assicurazione full (senza rca) per 3 anni.
    Vendendo la mia precedente da me, è come l'avessi pagata 33000.
    Io l'ho presa nera e sono sempre più convinto che sia il suo come rendimento estetico.
    Poi si sà igusti son gusti

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 14 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da Badola Dom 8 Gen 2017 - 18:08

    craniof ha scritto:Il link sembra incompleto e comunque non è cliccabile (dovresti inserirlo con l'icona della maglia di catena, in alto nel box di scrittura)

    Annuncio
    avatar
    Badola
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 14 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da Badola Dom 8 Gen 2017 - 18:11

    Lancio64 ha scritto:Pensa che io ho tirato sul prezzo più che potevo con un finanziamento che comprende l'assicurazione full (senza rca) per 3 anni.
    Vendendo la mia precedente da me, è come l'avessi pagata 33000.
    Io l'ho presa nera e sono sempre più convinto che sia il suo come rendimento estetico.
    Poi si sà igusti son gusti
    Il nero ha il suo perché.. so bene, la mia QQ è nera Very Happy
    avatar
    Badola
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 14 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da craniof Dom 8 Gen 2017 - 18:13

    Generalmente trattasi di vetture di prima immatricolazione est europa (per lo più Polonia, Romania)
    Al prezzo indicato, sempre "di norma", va aggiunta la nazionalizzazione (circa 1.400 euro).

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 14 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da craniof Dom 8 Gen 2017 - 18:13

    Chiama poi ci dici Very Happy

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 14 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da Badola Dom 8 Gen 2017 - 18:31

    craniof ha scritto:Generalmente trattasi di vetture di prima immatricolazione est europa (per lo più Polonia, Romania)
    Al prezzo indicato, sempre "di norma", va aggiunta la nazionalizzazione (circa 1.400 euro).
    Ah, non sapevo. Oltre ai 1400€ ci sono altri svantaggi? La macchina, intendo come allestimento e qualità, è la stessa?

    grazie ancora!
    avatar
    Badola
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 14 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da craniof Dom 8 Gen 2017 - 18:53

    Direi nessuna differenza, ma senza metterci la mano sul fuoco. Del resto a me non è mai interessata la questione, una volta conosciuta, quindi non l'ho approfondita più di tanto

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 14 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da craniof Dom 8 Gen 2017 - 19:08

    Ovviamente bisognerebbe vedere se anche questo è un caso analogo

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 14 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da craniof Dom 8 Gen 2017 - 19:54

    craniof ha scritto:Ovviamente bisognerebbe vedere se anche questo è un caso analogo

    Però mi pare proprio di sì, visto che è chiaramente riportato "spese di immatricolazione in italia escluse"
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 14 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da craniof Lun 9 Gen 2017 - 21:17

    Badola ha scritto:Ciao Lancio64,
    Rispetto al tuo acquisto mi sembra buono.
    Il colore dovrebbe essere ok ma non l'ho visto ancora..domani se va tutto bene andrei a vederlo nell'altra filiale.

    Badola, ci sono novità? Very Happy
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 14 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da Badola Lun 9 Gen 2017 - 21:50

    craniof ha scritto:
    Badola ha scritto:Ciao Lancio64,
    Rispetto al tuo acquisto mi sembra buono.
    Il colore dovrebbe essere ok ma non l'ho visto ancora..domani se va tutto bene andrei a vederlo nell'altra filiale.

    Badola, ci sono novità? Very Happy

    Si, mi hai anticipato..
    Allora, il prezzo finale quindi con immatricolazione di questo conce è di 31.700 per la Tekna 7 posti cambio automatico. La 4wd invece la porti via con 32.400. Per niente male direi!

    Il lato negativo (per me) è che oggi forse ho cambiato idea su che macchina prendere. Ho provato per la prima volta il 7 posti e devo dire che le persone sia in seconda fila sia in terza devono sacrificarsi. Non essendo un must il 7 posti al momento l'idea di tornare a un bel 5 posti non mi dispiace. E il venditore ha colto la palla al balzo proponendo una Tucson che a me piace molto. Il modello proposto costa 1000€ in più ma si tratta di una Hyundai Tucson 2.0 crdi 185CV 4wd automatic pelle tetto xpossible. E ora ci sto seriamente pensando..
    avatar
    Badola
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 14 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da craniof Lun 9 Gen 2017 - 22:27

    La Tucson è una bella macchina, non c'è che dire. Ma una 185cv AT Xpossible a quel prezzo è una targata, giusto?

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 14 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da Badola Lun 9 Gen 2017 - 22:46

    craniof ha scritto:La Tucson è una bella macchina, non c'è che dire. Ma una 185cv AT Xpossible a quel prezzo è una targata, giusto?
    Mi pare fosse senza targa, anzi, sicuramente dato che deve ancora arrivare (tra due settimane)
    avatar
    Badola
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 14 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da maconzio Lun 9 Gen 2017 - 23:00

    Badola è vero che se usi la terza fila si sacrifica sia la seconda che la terza ma non penso che la userai tutti i giorni altrimenti dovresti cercare un'auto molto più spaziosa
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 14 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da Ospite Gio 19 Gen 2017 - 18:55

    Tekna 5 posti 2.0 dci 4WD cambio automatico e tetto apribile dark/grey metallizzato scontata 38.500,00 con permuta 36.500,00, finanziamento 2 anni per pacchetto assicurazione.
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 14 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 14 di 22 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 18 ... 22  Successivo

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.