New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Preventivi e prezzo pagato........

    +99
    ste86vg
    antammir
    NJALL
    Chrida
    Fiorotto Daniele
    Snoopy80
    Gaiaurora77
    whildchild
    dimoniu82
    steno
    Ciaox
    Patrick
    Paolo
    dib2000
    zorbax65
    Arthur58
    Precision
    Oscar Berti
    Alcione
    46forever
    pinuccia
    MrWhite
    Crispan70
    Ianval
    faabdm80
    Talamora
    jimtom
    alieno68
    salange
    robin
    sym@s
    Derrik
    maconzio
    Badola
    craniof
    Lancio64
    lucas86a3
    caste
    fcstar78
    carlinghe
    Ophelia
    Davideone
    lellolong
    sonmjke1
    Edonis
    Tank
    mago69
    danilo
    micky75
    Ronny Gregori
    pfdc
    Trailer
    Giuseppe-IT9
    Canaja
    Denis.sime
    urban_proof
    Carlitob
    tosodj
    ossessionato86
    Teolone83
    sergmarc
    Alladri
    paolo88
    furian
    Roberto
    Fabio
    androa
    RikMag
    panci
    danielsan73
    gigio71
    natale
    wwwexalto
    Maci_5
    andrea_lucini
    kap
    niky
    dade71
    superpippo
    Roby
    macrac73
    Kadash
    daniele76
    Michele81
    lui777
    aurex76
    portaspese
    Antonello
    Lino
    consolati1969
    omero61
    cicciodobro
    crema89
    Fabrizio
    alessandro69
    krinto
    ciccio.mao
    paperone
    xfan
    103 partecipanti

    Pagina 7 di 22 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 14 ... 22  Successivo

    Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 7 Empty Preventivo accenta premium

    Messaggio Da Denis.sime Gio 17 Dic 2015 - 2:13

    Ciao io ho in mano un preventivo per acenta Premium dark grey con permuta Alfa 147 del 2005 140k km gpl (valutata 3300€) a 27800€ Chiavi in mano, quanto posso scendere secondo voi?
    Mi é stato proposto finanziamento 10k € con varie coperture fuori da rca..manca tutela legale..
    avatar
    Denis.sime
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 7 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da Denis.sime Dom 20 Dic 2015 - 13:04

    Grazie del benvenuto a tutti, mi hanno proposto a 1000€in più di una versione acenta premium una 4x4 da immmatricolare entro l'anno, la macchina la userei almeno 10 anni speriamo duri quindi in montagna mi capita sicuramente di andare ma secondo voi faccio bene ad andare su un 4x4 , in pianura quali sarebbero i vantaggi in fatto di sicurezza?
    avatar
    Denis.sime
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 7 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da Canaja Dom 20 Dic 2015 - 18:52

    Ciao! Il 4x4 e' indubbiamente più' sicuro, poi con la funzione "auto" vai tranquillo sul viscido. Io col t30 mi sono trovato da dio. Con quella che ho preso adesso usata 2wd con Cvt (per accontentare la moglie mi randello) spero di non pentirmi!!
    Canaja
    Canaja
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 7 Empty Proposta 4x4 a 1k euro in più

    Messaggio Da Teolone83 Lun 21 Dic 2015 - 17:54

    ho anche io una acenta premium 4x4 e devo dire che per le dotazioni fornite ed il prezzo pagato mi sembra veramente un ottimo rapporto qualità/prezzo.
    io per ora sono contento dell'acquisto fatto!
    Teolone83
    Teolone83
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 7 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da Giuseppe-IT9 Lun 21 Dic 2015 - 18:25

    Ho spostato l'argomento dove più idoneo.

    _________________
    X-TRAIL TEKNA 4WD 7 POSTI
    SW: D302
    HW: 031
    Ver. SD: 414817437
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Giuseppe-IT9
    Giuseppe-IT9
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 7 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da Trailer Mar 22 Dic 2015 - 14:32

    Con soli 1000 euro di differenza hai maggiore sicurezza, mi pare conveniente.
    avatar
    Trailer
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 7 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da pfdc Mer 30 Dic 2015 - 14:32

    Ciao a tutti! Stamane a Roma preventivo di XT Acenta Premium con permuta di una mercedes classe a cdi 180 del 2006 270 mila km (valutata 1300 Euro?) a 29800 Euro. Che ne dite?
    avatar
    pfdc
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 7 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da urban_proof Mer 30 Dic 2015 - 14:44

    Ti dico che a me, prima di prendere la tekna, NON dal mio concessionario di fiducia, mi fecero 29500 la acenta premium senza permute.
    avatar
    urban_proof
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 7 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da pfdc Mer 30 Dic 2015 - 15:03

    Grazie urban_proof.
    Quindi il prezzo proposto è decisamente sconveniente e devo visitare altri concessionari.
    Peraltro il concessionario visitato non mi ha convinto, oltre che per il prezzo, anche per:
    - vicissitudini per il test drive;
    - preventivo non stampato per asseriti problemi alla stampante che dovrebbe essermi inviato per mail;
    - non mi è stato lasciato nemmeno il biglietto da visita del venditore.
    Saranno stupidaggini ma non mi sembrano indici di affidabilità e, se tanto mi da tanto...
    avatar
    pfdc
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 7 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da urban_proof Mer 30 Dic 2015 - 15:17

    No no. Mi capitò un concessionario cosi quando presi il qashqai. Lo cancellai subito, poteva farmi anche il prezzo migliore di tutti (che ovviamente non fece), ma non avrebbe mai avuto i miei soldini.

    Visita almeno 3-4 concessionari. Tieni sempre il preventivo piu basso con te in tasca. Al momento opportuno, lo tiri fuori, dicedo e mostrando che qualcuno ha fatto un prezzo migliore.
    Puoi arrivare a risparmiare anche 1000€ in piu di quanto credevi
    avatar
    urban_proof
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 7 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da pfdc Lun 11 Gen 2016 - 17:02

    Rieccomi. Visita ad altro concessionario.
    Preventivo per acenta premium con ritiro della mia, valutata 1200 Euro, a 29100 Euro con antifurto volumetrico.
    Ora considerato che dell'antifurto non me ne faccio granchè, perchè ne ho letto pareri più che altro negativi, che dite, si può arrivare a 28.500 o magari anche meno?
    avatar
    pfdc
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 7 Empty Che ne pensate?

    Messaggio Da Ronny Gregori Dom 31 Gen 2016 - 16:55

    Buongiorno a tutti!
    Sto per comperare un XT tekna 7posti cvt metallizzato.
    Mi piacerebbe chiedervi se sono stato trattato bene in concessionaria: Il concessionario è arrivato a 34500 compresi 500 euro di accessori (barre porta tutto e qualcos'altro di mia scelta)
    Poi ha valutato la mia Ibiza ST del 2011 (valore qr 5300/6300) 7000€.
    Mi ha offerto vari tipi di finanziamento e visto che non ho la necessità di finanziare l'intero importo ho cercato in miglior rapporto interessi/offerte (per offerte intendo assicurazione furto/incendio ed estensione garanzia)
    Il più vantaggioso è 8000 in 18mesi totale da restituire 9024 comprende però 2 anni di F/i ed estensione garanzia a 5anni (che con il cvt non guasta)
    Oppure un più comodo 20000 in 36 mesi ma alla fine sborso 22800 e comprende 3 anni di F/i ed estensione garanzia a 5 anni
    Ronny Gregori
    Ronny Gregori
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 7 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da maconzio Lun 1 Feb 2016 - 6:19

    Penso che ti abbia trattato bene ,se leggi i post precedenti te ne rendi conto poi secondo me sfrutta il più vantaggioso
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 7 Empty Con permuta

    Messaggio Da micky75 Sab 13 Feb 2016 - 12:10

    10% di sconto e € 12500 il mio qq +2 1.5 ntec del 2011.
    micky75
    micky75
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 7 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da danilo Ven 15 Apr 2016 - 10:11

    Buongiorno a tutti.
    Ieri ho fatto il contratto per un XT Acenta Premium 1600DCI 2WD. Costo listino con metallizzato+SAFETY Pack +estensione garanzia 5 anni 34.300,00. Mi hanno fatto uno sconto di circa il 15%. Oltretutto darò in permuta un Bmw X3 del 2004 (3000 D) che mi hanno valutato 5.200 (altre concessionarie non passavano i 4000). Mi sembra di essere stato trattato bene ... Prima di decidere per XT ho valutato altre vetture, tipo Hyundai Tucson o Mazda X5, ma con questa offerta mi sono orientato su Nissan, che oltretutto mi piace di più a livello estetico. Che ne pensate?
    avatar
    danilo
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 7 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da urban_proof Ven 15 Apr 2016 - 10:28

    Danilo, perche non direttamente la tekna a questo punto?
    avatar
    urban_proof
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 7 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da danilo Ven 15 Apr 2016 - 10:56

    urban_proof ha scritto:Danilo, perche non direttamente la tekna a questo punto?

    Perchè mi serviva un'auto con consegna abbastanza rapida e questa era presente nel "circuito" delle concessionarie, praticamente pronta consegna (dovrebbe arrivarmi fine settimana prossima). Forse è anche per questo che mi hanno offerto la XT al prezzo di una Tucson.
    avatar
    danilo
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 7 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da craniof Sab 16 Apr 2016 - 18:32

    Sono pronto, ho la fattura in mano! Smile

    Non so se avrei potuto pagarla ancora meno. So però di aver girato 7 concessionari nel raggio di 80Km e telefonato/emailizzato Smile con tre un po' più lontani.

    Non do niente per scontato, neppure la cortesia/competenza del venditore, che in effetti non sempre (nel mio girellare per concessionari) ho trovato come (= nel modo in cui) mi sarei aspettato.

    Quasi per caso, quando ormai ero quasi convinto che "meno di lì non si potesse andare", mi reco quasi presso Nissan Pistoia. Un caso davvero fortunato: per cortesia, competenza e... convenienza!

    Ecco le cifre:

    totale auto 38700 (Tekna 4wd Euro 6 con metallizzato - ovviamente - tetto apribile e crossover pack, quest'ultimo già scontato)
    spese accessorie (ipt, gestione usato, kit vari ecc.) 1.037
    totale auto + spese 39.737
    sconto 5.837 (15% del valore dell'auto!)
    val. usato 5.400 (c-max 1.8 tdci, eurotax tra 3.750 e 4.000)
    netto a saldo 28.500

    cui poi ho aggiunto la spesa per pedane (476 euro), vasca bagagliaio (40 euro), deflettori (50 euro), profilo soglia di carico (140 euro), 2 belle trombe (30 euro, montate anche quelle dal concessionario, insieme alle pedane)

    Non pensavo di raggiungere il 15% di sconto sul listino, tanto più in compresenza di una supervalutazione dell'usato (per quanto fosse in davvero ottimo stato).

    Non so se ciò è stato per qualche fortunata "coincidenza commerciale", ma è andata così.

    Considerate che il preventivo meno conveniente, per la stessa macchina, la dava a 32.800 + la mia. 4.300 euro in più: uno sproposito.

    Se mai la concessionaria Lupi Auto di Pistoia leggesse queste righe... li ringrazio anche qui e scrivo ai forumisti: fateci un salto, non foss'altro per la competenza e la cortesia, merita davvero!

    Per quanto Pistoia disti 80 Km da casa mia, mi recherò senz'altro lì per tutte le necessità del caso (e magari futuri acquisti miei/di mia moglie).

    Mi sento davvero di consigliare la Lupi Auto a tutti.
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 7 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da maconzio Sab 16 Apr 2016 - 19:27

    Purtroppo è come dici tu non tutti ti applicano lo stesso sconto aas me mi è capitato la stessa cosa nella stessa concessionaria con venditori diversi ho risparmiato quasi 1000 euro
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 7 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da mago69 Mar 19 Apr 2016 - 18:12

    danilo ha scritto:Buongiorno a tutti.
    Ieri ho fatto il contratto per un XT Acenta Premium 1600DCI 2WD. Costo listino con metallizzato+SAFETY Pack +estensione garanzia 5 anni 34.300,00. Mi hanno fatto uno sconto di circa il 15%. Oltretutto darò in permuta un Bmw X3 del 2004 (3000 D) che mi hanno valutato 5.200 (altre concessionarie non passavano i 4000). Mi sembra di essere stato trattato bene ... Prima di decidere per XT ho valutato altre vetture, tipo Hyundai Tucson o Mazda X5, ma con questa offerta mi sono orientato su Nissan, che oltretutto mi piace di più a livello estetico. Che ne pensate?

    Ciao per la stessa Io 27.6 in strada senza però l'estensione di garanzia
    avatar
    mago69
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 7 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da Tank Dom 24 Apr 2016 - 10:01

    Cari amici, sto trattando l'acquisto di una Acenta Premium 2wd con metallizzato e allarme.
    Listino 34000, me la lasciano a 30000, quindi il 12% senza permuta ne' finanziamento.
    Il concessionario è' a Roma. Leggo che si può arrivare al 15. Mi sapete dire se in zona c'è' un concessionario che è' più generoso e che arriva al 15?
    Potrei anche andare in Abruzzo o altrove.
    Grazie

    Saluti
    avatar
    Tank
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 7 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da craniof Dom 24 Apr 2016 - 10:56

    Buon per te che faresti senza finanziamento Smile

    Per me la differenza 12-15 ovvero il 3% in più era dettata proprio da quello, visto che i concessionari hanno un ristorno dalle finanziarie della casa, sulla parte di interessi/oneri finanziari

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 7 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da Tank Dom 24 Apr 2016 - 11:52

    Spiegati meglio, vuoi dire 12 col finanziamento e 15 senza?
    avatar
    Tank
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 7 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da craniof Dom 24 Apr 2016 - 12:07

    Al contrario: 12 senza e 15 con. È normale, succede da tutte le parti, tanto è vero che molte promozioni delle case sono legate, di base, alla sottoscrizione di un finanziamento con la finanziaria della casa

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 7 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da Tank Dom 24 Apr 2016 - 12:59

    Infatti, avevo capito il contrario. Quindi io coi contanti il 15 me lo sogno? Per ora sono al 12%....che dite? Ho speranze?

    P.S. ma e' proprio obbligatorio prendere il metallizzato o il perla, pagando extra 700 euro? se la volessi rossa? Comé' questo rosso?
    avatar
    Tank
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 7 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 7 di 22 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 14 ... 22  Successivo

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.