New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    La rivincita del gasolio

    2 partecipanti

    Andare in basso

    La rivincita del gasolio Empty La rivincita del gasolio

    Messaggio Da craniof Sab 13 Lug 2019 - 23:06

    Zampettando sul sito de La Gazzetta, mi sono imbattuto in questo articolo, che sottolinea quanto le fonti più preparate dicono da tempo: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Teniamo questo thread come "osservatorio" di come si evolverà la crociata di molti contro il diesel... ben consapevoli che vorremmo (credo) tutti un vicino futuro di colonnine diffuse, autonomie paragonabili alla propulsione termica, tempi brevi di ricarica completa, lunga vita delle batterie, prezzi abbordabili di acquisto delle auto elettriche... e già che ci siamo fettine di... limone per tutti che ridere

    ciao

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    La rivincita del gasolio Empty Re: La rivincita del gasolio

    Messaggio Da Simoneroma85 Sab 20 Lug 2019 - 19:51

    Io non capisco perché vogliano togliere il gasolio piuttosto che la benzina... a conti fatti inquina meno il gasolio se non ho capito male da questi test effettuati 🤔
    Simoneroma85
    Simoneroma85
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.