New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    PERDITA GASOLIO

    3 partecipanti

    Andare in basso

    PERDITA GASOLIO Empty PERDITA GASOLIO

    Messaggio Da Nismo Sab 17 Ago 2019 - 14:58

    Ieri mi sn accorto che la mia XT perde gasolio (e parecchio),era già un pò che mi pareva di sentire puzza di gasolio ma nn avevo visto niente...ieri dopo che avevo messo 20€ di gasolio e una 30ina di km dopo la lancetta era quasi sulla riserva appena arrivato a casa mi sn chinato sotto la macchina e sgocciolava tutta davanti sotto al motore (qui aggiungerei un imprecazione ma mi trattengo)...di motori nn ci capisco un fico secco ma cmq il filtro nn è quello l'ho guardato è tutto asciutto...domattima andrò dal meccanico (se ci arrivo) e speriamo in bene xchè sono in ferie e rimanere senza macchina mi girerebbero parecchio le .....
    avatar
    Nismo
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    PERDITA GASOLIO Empty Re: PERDITA GASOLIO

    Messaggio Da craniof Lun 19 Ago 2019 - 9:21

    Accidenti... è la prima volta che leggiamo di un problema simile... mi dispiace!!!
    Tienici informati per favore.
    La tua è un 1.6, cambio manuale o automatico? (posto che il cambio non c'entrerà nulla... diciamo "per la statistica")

    ciao

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    PERDITA GASOLIO Empty Re: PERDITA GASOLIO

    Messaggio Da Nismo Lun 19 Ago 2019 - 9:37

    Mad appena uscito dal meccanico...99 su 100 è la pompa che perde non ha visto bene xchè deve smontare un pò di pezzi e vedere bene,era pure incasinato quindi prima di un giorno o due nn riesce a guardarmela cmq appena può mi fa sapere...che nervoso se poi fosse rotta la pompa mi sa che sn pure dolori per il portafoglio
    Io ho una 1.6 Acenta 4x4 con cambio manuale
    avatar
    Nismo
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    PERDITA GASOLIO Empty Re: PERDITA GASOLIO

    Messaggio Da craniof Lun 19 Ago 2019 - 15:21

    Facendo una ricerca veloce mi pare che il codice della pompa carburante, se è quello il problema, sia 17040-4BE1A

    "Per la cronaca", online i prezzi si aggirano intorno ai 160-170 euro (per il solo pezzo, ovviamente)

    Tienici informati ok? mi piace

    ciao

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    PERDITA GASOLIO Empty Re: PERDITA GASOLIO

    Messaggio Da Nismo Mer 21 Ago 2019 - 19:16

    RISOLTO... Laughing alla fine mi è andata bene quando ha smontato per arrivare alla pompa poi ha visto che si era allentato un raccordo di un tubo ed è bastato stringerlo,mi ha detto che è strano si sia allentato così un raccordo in quel punto ma cmq meglio così Very Happy Very Happy
    avatar
    Nismo
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    PERDITA GASOLIO Empty Re: PERDITA GASOLIO

    Messaggio Da Lancio64 Mer 21 Ago 2019 - 20:15

    Bene nismo ,grazie per l'aggiornamento.

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    PERDITA GASOLIO Empty Re: PERDITA GASOLIO

    Messaggio Da Lancio64 Mer 21 Ago 2019 - 20:16

    Sposto quì in problemi risolti. Smile

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    PERDITA GASOLIO Empty Re: PERDITA GASOLIO

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.