New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Rigenerazione FAP su 2.0 177 Cv cambio manuale

    +10
    listastudio
    murdok1968
    simo1999
    Yanniyanni
    Ciaox
    roccia
    Talamora
    gianchicia
    craniof
    Alex
    14 partecipanti

    Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

    Andare in basso

    Rigenerazione FAP su 2.0 177 Cv cambio manuale - Pagina 2 Empty Re: Rigenerazione FAP su 2.0 177 Cv cambio manuale

    Messaggio Da Nicolapetrone Ven 8 Mag 2020 - 8:12

    Qualcuno ha il link dedicato? Grazie
    Nicolapetrone
    Nicolapetrone
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Rigenerazione FAP su 2.0 177 Cv cambio manuale - Pagina 2 Empty Re: Rigenerazione FAP su 2.0 177 Cv cambio manuale

    Messaggio Da domyz Ven 8 Mag 2020 - 17:58

    Ragazzi ho aperto un topic risolutore per i le nostre x-trail
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    domyz
    domyz
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Rigenerazione FAP su 2.0 177 Cv cambio manuale - Pagina 2 Empty Re: Rigenerazione FAP su 2.0 177 Cv cambio manuale

    Messaggio Da Gianni. Mar 25 Ago 2020 - 17:49

    Salve a tutti, qualcuno potrebbe inviarmi cortesemente in mp il riferimento della persona che ha fatto quel dispositivo per rilevare la rigenerazione del dpf. Grazie
    Gianni.
    Gianni.
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Rigenerazione FAP su 2.0 177 Cv cambio manuale - Pagina 2 Empty Re: Rigenerazione FAP su 2.0 177 Cv cambio manuale

    Messaggio Da Ste82vi Lun 16 Gen 2023 - 17:14

    Ciao a tutti, anche se questa discussione bè di qualche anno fa sono anch'io alla disperata ricerca del ragazzo che ha fatto il dispositivo per rilevare la rigenerazione. Purtroppo il forum della QQ dove scriveva non ė più attivo. Mi potete inviare il contatto grazie
    Ste82vi
    Ste82vi
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Rigenerazione FAP su 2.0 177 Cv cambio manuale - Pagina 2 Empty Re: Rigenerazione FAP su 2.0 177 Cv cambio manuale

    Messaggio Da Talamora Lun 16 Gen 2023 - 18:23

    Per quel che ricordo si metteva un led collegato in parallelo allo sbrinatore dello specchio retrovisore sinistro…
    Quando si accende sta rigenerando.
    Ovviamente serve essere un po’ pratici di elettronica in quanto va messa anche una resistenza da 1- 1.5 K in serie
    Talamora
    Talamora
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Rigenerazione FAP su 2.0 177 Cv cambio manuale - Pagina 2 Empty Re: Rigenerazione FAP su 2.0 177 Cv cambio manuale

    Messaggio Da Ste82vi Lun 16 Gen 2023 - 18:37

    Purtroppo Sul QQ non si accendono gli specchietti ed il lunotto.....sarebbe stato troppo semplice
    Ste82vi
    Ste82vi
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Rigenerazione FAP su 2.0 177 Cv cambio manuale - Pagina 2 Empty Re: Rigenerazione FAP su 2.0 177 Cv cambio manuale

    Messaggio Da listastudio Lun 16 Gen 2023 - 18:56

    Un aiuto può venire da un voltmetro digitale (ce ne sono combinati con prese USB che si alloggiano in un foro pulsante Nissan, vedi topic specifico): con la rigenerazione in corso la tensione di batteria passa stabilmente a 13,8 Volt fissi, non più salendo solo in fase di rilascio acceleratore, è un segnale inequivocabile. Appena ho un attimo posto l'immagine di un clinometro/bussola/altimetro/tachimetro digitale con indicazione anche della tensione di batteria che ho montato sulla mia X-Trail.
    avatar
    listastudio
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Rigenerazione FAP su 2.0 177 Cv cambio manuale - Pagina 2 Empty Re: Rigenerazione FAP su 2.0 177 Cv cambio manuale

    Messaggio Da Ste82vi Lun 16 Gen 2023 - 19:00

    Grazie avevo provato un accendisigari con attacco USB e un piccolo display con la tensione però i valori non erano affidabili e l'ho restituito, probabilmente non era un oggetto di qualità
    Ste82vi
    Ste82vi
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Rigenerazione FAP su 2.0 177 Cv cambio manuale - Pagina 2 Empty Re: Rigenerazione FAP su 2.0 177 Cv cambio manuale

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.