New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    +51
    maclover
    lucky_musik
    Marcello
    Atlántida
    bluesbros
    marnic69
    Raniero
    R. Mario
    dade71
    Kukagian
    jogapako
    viespo
    Trailer0
    Marco_Rn
    fantaghost
    acordo76
    Ianval
    mystic
    Marco Bologni
    epatella
    Vinceuh
    Angelo Guarascio
    Jonnyk.84
    ploucos
    roxane57330
    Giulio1967
    DarkDudae
    Christian Gironi
    Picuervo
    NissanQQvsXT
    ujua
    rramigo27
    Robypre84
    roccia
    urban_proof
    46forever
    gennyx
    Arthur58
    etoracca
    ptinux
    BigTrumpet
    Giuseppe-IT9
    Talamora
    Paolo
    Space-Cowboy
    elettroitaly
    Miky925
    Miky
    Davidz
    Lancio64
    craniof
    55 partecipanti

    Pagina 8 di 43 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 25 ... 43  Successivo

    Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 8 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da craniof Sab 27 Gen 2018 - 22:06

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Quesro è il settaggio del canbus, identico, mio e di urban_proof

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 8 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da craniof Sab 27 Gen 2018 - 22:17

    Altra questione di cui ho parlato con elettroitaly è quella relativa alla sidebar di pulsanti software, sulla sinistra dello schermo.

    Con youtube, presumo in quanto app nativa o comunque ottimizzata per android 8, la barra "scivola via"lasciando la visione "a tutto schermo".

    Scaricando TIM VISION, invece, la barra copre la sinistra dell'app (non so se perché non ottimizzata o cosa) e non scompare.

    Non so dire se e con quante altre app ciò succeda.

    La barra può essere utile in quanto permette il richiamo immediato delle ultime tre app utilizzate. Ma gli altri tre pulsanti (home, back e volume) sono gia presenti (anche se non sono così "immediati") nei piccoli tasti fisici sulla cornice di sinistra (quelli di cui si può scegliere il colore della retroilluminazione, per intenderci).

    Attendiamo aggiornamenti da elettroitaly mi piace

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 8 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da roccia Sab 27 Gen 2018 - 22:45

    quante cose che avete scritto...non vi si può mollare un attimo..spero si risolva la questione del parcheggio automatico
    roccia
    roccia
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 8 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da elettroitaly Sab 27 Gen 2018 - 23:40

    Per urban e cranio
    Selezionando nella sezione canbus , type, la voce 360 cam cosa succede?
    elettroitaly
    elettroitaly
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 8 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da craniof Dom 28 Gen 2018 - 8:07

    craniof ha scritto:
    Davidz ha scritto:
    craniof ha scritto:


    5. il sistema rileva con bordo giallo e bip il movimento nell'area di ciascuna telecamera come il Connect (funzione Safety Shield)?

    Si. Tutto ciò che attiva le telecamere, attiva il display visto che il segnale arriva alla "radio"

    Perfetto ma io intendevo che, con sistema telecamere attivo (es. retromarcia), quando una telecamera rileva il movimento la zona viene ora evidenziata dal Connect con una cornice gialla ed un bip...
    Succederà anche qui?

    Succede anche qui. Domani posto video.

    Eccolo (non sono ammessi commenti sulla schermata di Peppa Pig che ridere ):



    ciao

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 8 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da craniof Dom 28 Gen 2018 - 9:34

    Lancio64 ha scritto:
    Davidz ha scritto:
    Lancio64 ha scritto:Sono moolto perplesso per le mancanza del PA per il microfono(questo è molto grave) e spero di non altro,non vorrei pentirmi dell'acquisto.
    Non vorrei perdere nessuna funzione come ha invece garantito elettroitaly,perchè altrimenti sarei tentato di non volerlo,sono molto pignolo su certe cose.
    Per il microfono, controllando il video di craniof ed il manuale, si nota che l'ingresso è situato al centro del telaio e dovrebbe essere un comune connettore tipo cuffia per intenderci.
    Ora non ho idea di quale connettore abbia la nostra auto, ma forse anche in questo caso basterebbe un comune adattatore per interfacciare la nuova autoradio con il microfono dell'auto... forse... spero...

    Attendiamo risposta da Elettroitaly ,
    craniof per caso li hai già contattati?
    altrimenti,con la speranza che rispondano in fretta ,lo faccio io.

    Regola generale Smile : ogni utente è ovviamente libero, nell'ambito del rapporto che come noto si svolge unicamente tra l'utente ed Elettroitaly stessa, di contattare la società. Pregherei in quel caso, tanto più se il motivo del contatto è "generale" e se l'iniziativa è di un membro dello Staff, che venisse reso qui sul forum il relativo aggiornamento (così da condividere le info e aggiornare le FAQ)

    mi piace

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 8 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Lancio64 Dom 28 Gen 2018 - 10:02

    Scusa craniof, ma le linee attive sovrapposte a quelle fisse che seguono l'angolo di sterzata, come ha confermato di avere urban sul suo, con questo android 8 ci sono?

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 8 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Lancio64 Dom 28 Gen 2018 - 10:05

    Te lo chiedo perché dal video mi sembra ci siano ma non riesco a capire bene se in realtà ci siano ( quante domande ).

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 8 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da craniof Dom 28 Gen 2018 - 10:48

    Si ci sono e si vedono allo stesso modo di prima.

    Più tardi video dedicato Wink

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 8 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da elettroitaly Dom 28 Gen 2018 - 11:09

    craniof ha scritto:Si ci sono e si vedono allo stesso modo di prima.

    Più tardi video dedicato Wink

    Per urban e cranio
    Selezionando nella sezione canbus , type, la voce 360 cam cosa succede?
    elettroitaly
    elettroitaly
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 8 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da elettroitaly Dom 28 Gen 2018 - 14:08

    craniof ha scritto:
    elettroitaly ha scritto:

    Per urban e cranio
    Selezionando nella sezione canbus , type, la voce 360 cam cosa succede?

    elettroitaly ha scritto:Per urban e  cranio
    Selezionando nella sezione canbus , type, la voce 360 cam  cosa succede?


    Non c'era bisogno di ripetere la domanda, elettroitaly Wink

    Cancello la prima domanda e rispondo qui di seguito.

    Se l'impostazione, per la quale ci hai chiesto di verificare il funzionamento, è questa

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    sull'Android 8 che ho io, la risposta è: va peggio.

    Si perde, infatti, la possibilità di attivare le telecamere tenendo premuto il tasto "Enter" (e ovviamente il relativo switch dell'inquadratura, tenendolo nuovamente premuto).

    Tutto il resto uguale, quindi niente tasto PA neppure con l'attivazione automatica delle telecamere (quella posteriore mettendo la retromarcia, quella anteriore se in prossimità di un ostacolo.

    Colgo l'occasione per tornare sul concetto di "cavia", visto che questo contesto è esemplificativo.

    Io NON mi sento una "cavia" per il fatto di aver condotto, su tua richiesta, questa prova. Ma rileggendo questo tuo messaggio

    elettroitaly ha scritto:

    Salve,
    per l'aggiornamento da android 6 a 8 stiamo provvedendo con la sostituzione della scheda processore fecendo pagare il 50% del costo della scheda. Siamo grati del lavoro svolto, ma vorrei precisare che non c'è stata per noi nessuna "cavia" in quanto sapevamo il corretto funzionamento del prodotto fin dall'inizio...non possiamo vendere prodotti di cui non siamo certi!
    Ringraziamo ancora per il lavoro del forum e per la fiducia dimostrataci  Very Happy

    mi sia permessa la seguente riflessione.

    Premesso che siete costantemente sul forum e di questo vi ringraziamo (visto che denota la disponibilità e volontà di risolvere queste, magari banali, "problematiche di gioventù") potrebbe sorgere qualche legittimo dubbio sulla vostra certezza circa il corretto funzionamento.

    Le macchine di oggi sono infarcite di elettronica, e ciò "complica inevitabilmente il quadro". Questi sono oggetti identicamente venduti, salva la mascherina frontale, per decine di marchi in giro per il mondo: basta vedere quanti loghi ci sono disponibili per il caricamento iniziale, e quanti profili canbus si possono selezionare. Vsto che Android 8 è da poco uscito su questi prodotti (così mi pare, e in un certo senso "giustificherebbe" il resto), mi par d'essere un po' come all'uscita "dell'ultimo smartphone", dove per un certo periodo le prove si fanno fare agli utilizzatori (anche "incoscienti" di questo, e qui, tornando al concetto di prima, va detto invece che tu ci metti l'impegno).

    Grazie ancora di questo: ti prego di cogliere lo spirito collaborativo di questo topic, che scrivo solo a chiarezza del fatto che:

    1. io non uso il PA, come ho già scritto diverse volte sul forum, ma ciò non significa che l'oggetto mi sia stato venduto come averlo, e lo deve avere pari pari al connect;
    2. l'android 6 (ad esempio quello dell'utente urban_proof) funziona già al 100%, mentre l'Android 8 ancora no (magari domani si sistema tutto, così mi auguro);
    3. le perplessità degli utenti interessati all'Android 8, e magari le rimostranze di chi l'ha ordinando confidando su precedenti messaggi, sono condivisibili e valgono anche per me, che ho già il dispositivo in macchina;
    4. non ho dubbi, almeno non ancora, che anche il PA finisca per funzionare, impregiudicate tutte le altre caratteristiche e funzioni dell'oggetto;
    5. proprio sul tema delle caratteristiche, ti suggerirei di modificarne la descrizione che si legge sul vostro sito, al quale il forum rimanda proprio come "fonte principale": vi leggo

    - che il processore è un Octacore Rockchip 3188 1.6GHz, ma almeno sul mio Android 8 è un Coretex-A53 1.5GHz (meglio? peggio? non lo so, ma è diverso;

    - Divx / Mp3 / Mp4 / JPEG / USB / SD CARD., ma è assodato che il lettore SD non ci sia (può essere facilmente collegata un lettorino ad una delle 2 porte USB aggiuntive, che di norma vengono lasciate "libere" nel cassetto portaoggetti? vero, ma è una cosa diversa.

    Noto infine una cosa: proprio dalle descrizioni sul vostro sito, sia dell'Android 6 che dell'Android 8, è sparita la compatibilità con il parcheggio assistito. Proprio quella.

    Se ne parlava qua il 20 gennaio:

    Lancio64 ha scritto:
    20.01.2018 20:15 Rispetto al modello con 2gb, non vedo il parcheggio assistito, forse una svista?

    Davidz ha scritto:
    20.01.2018 20:21 Se leggi bene è citato tra le prime righe... Wink

    Lancio64 ha scritto:
    20.01.2018 20:26 Grazie Davidz, mi era proprio sfuggito.
    Ottimo allora.


    Ecco, questa è una novità che (rimasto identico tutto il resto, prezzo compreso) non mi piace. Non mi piace doverlo scoprire, come si dice, "dalla stampa".

    Credo che la questione del parcheggio assistito vada risolta (e vale per entrambi i modelli), sospendendo fino ad allora ordini & acquisti.

    Questo è il consiglio che il forum da ai suoi iscritti.

    Grazie ancora della vostra presenza qui e a presto risentirci, con quelle "buone notizie" per dare le quali sono sicuro che vi state impegnando.

    Francesco

    Grazie craniof per la prova effettuata, pensavo non fosse stata letta la domanda e quindi l'ho riproposta.
    Tutti i dati relativi al problema del PA sono stati mandati al fornitore che risolverà il problema con un aggiornamento software.
    Ti irngrazio anche dell'avviso per la descrizione tecnica nel sito riguardante la sdcar, ma a volte capita che si copiano infirmazioni di altri modelli sbagliando chiaramente (abbiamo aggiunto "uscita Subwoofer").
    Per il parcheggio automatico, ho tolto la descrizione solo fin quando non verrà risolta la questione.
    Il discorso di "cavia" era riferito ad Android 6 che funziona al 100%, ma purtroppo nello stesso periodo è uscito android 8 e pensavo di fare una cosa gradita proporre un prodotto all'avanguardia con ultima versione, visto che il fornitore mi garantiva la completa compatibilità come android 6 e visto che dipende dall'hardware che è lo stesso (canbus e cablaggio). Forse ho corso un po troppo è vero, avrei potuto presentare android 6 e dopo 20 pezzi venduti avrei presentato android 8 "testato" da altri prima...ma ormai stato così, quindi aspettiamo solo di risolvere il problema.
    Chiaramente chi volesse Android 6, come quello di Urban, è sempre disponibile per l'ordine.
    Domani vi farò sapere le risposte della fabbrica in merito.
    Saluti a tutti e buona Domenica

    elettroitaly
    elettroitaly
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 8 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Lancio64 Dom 28 Gen 2018 - 17:00

    Salve elettroitaly ,io che sono uno degli ultimi che ha fatto l'ordine,mi puoi garantire l'invio del prodotto con il sistema già aggiornato di tale funzione,mi dispiacerebbe doverlo annullare per la mancanza del PA.
    Oppure essere sicuri al 100% che questo sia aggiornabile,se ho ben capito a breve avrai una risposta certa da condividere ovviamente quì nel forum

    Tienici aggiornati.

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 8 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Davidz Dom 28 Gen 2018 - 17:05

    craniof ha scritto:
    Lancio64 ha scritto:Scusa craniof, ma le linee attive sovrapposte a quelle fisse che seguono l'angolo di sterzata, come ha confermato di avere urban sul suo, con questo android 8 ci sono?

    craniof ha scritto:Si ci sono e si vedono allo stesso modo di prima.

    Più tardi video dedicato Wink

    Ecco il video: prova con attivazione manuale delle telecamere (e cambio inquadratura); prova con telecamera posteriore; prova con telecamera anteriore attivata automaticamente.

    Mi dite solo una cosa? Frontalmente, la linea guida della ruota interna scompare dopo poco dall'inizio della sterzata. Succede anche nel connect e non me ne sono mai accorto, oppure nel connect le due linee anteriori (come, anche qui, le posteriori) sono sempre visualizzate?

    ciao




    Confermo che la linea guida anteriore scompare come nel video
    Davidz
    Davidz
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 8 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da craniof Dom 28 Gen 2018 - 17:13

    Davidz ha scritto:
    Confermo che la linea guida anteriore scompare come nel video

    Confermo anche io stessa prova appena fatta sul qashqai della mi' moglie che ridere

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 8 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Lancio64 Dom 28 Gen 2018 - 17:15

    Noto che scompare anche la barra strumenti laterale,questa della barra può essere risolvibile con un aggiornamento,potrebbe anche essere desezionabile in qualche configurazione del sistema anche con altro nome,se lo avessi tra le mani e ci fosse la troverei ,succede anche sugli smartphone o tablet che certe funzioni messe di default si possano togliere nella maniera più impensabile, e alle volte si azzecca quella giusta.(senza nulla togliere le capacità a nessuno,alle volte si trovano tali funzioni per caso,appunto smanettando come fatto da craniof)


    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 8 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Davidz Dom 28 Gen 2018 - 17:25

    Permettetemi un'osservazione generale sul prodotto che reputo di ottimo livello...

    Premesso che penso sia interesse di tutti gli utenti del forum collaborare il più possibile per la risoluzione dei bug che impattano la completa compatibilità con il nostro automezzo e che Elettroitaly si sia sempre dimostrato disponibile alle nostre richieste, mi sembra evidente che il prodotto PRIMA della messa in vendita non sia stato collaudato in maniera esaustiva in tutte le sue funzioni.

    Sicuramente il bug del PA si risolverà con un aggiornamento software ma prima di accettare altri ordini e dichiarare la totale compatibilità con TUTTE le funzioni, il sistema con la nuova release andrebbe verificato veramente a fondo.

    Questa è una mia singolare visione che dovrebbe mettere il cliente in una situazione di totale e trasparente informazione di cosa il sistema può (o non può) fare, PRIMA che il medesimo spenda soldi in un ordine.

    Ripeto, confido nella serietà e nella professionalità di Elettroitaly e proprio per tal motivo, prima di ordinare i prodotti per la mia auto richiedo che mi venga data una informazione verificata ed esaustiva di ciò che sto comprando e che non mi vengano richieste prove particolari per problemi non previsti in un mezzo dichiarato totalmente compatibile.

    Al tempo stesso sono conscio dell'enorme sforzo fatto per arrivare finalmente ad un prodotto di alto livello che integri al meglio tutte le funzioni della nostra auto e ringrazio comunque tutte quelle persone che hanno partecipato allo sviluppo (urban in primis)...
    Davidz
    Davidz
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 8 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Lancio64 Dom 28 Gen 2018 - 17:40

    Ben detto Davidz,per questo ho chiesto poco più sopra a elettroitaly di garantire tali funzioni,come dici tu un sistema messo in vendita dovrebbe essere sempre prima collaudato in tutte le sue specifiche,ora aspettiamo sviluppi confidando nella serietà del venditore,altrimenti di fermare e congelare al momento gli ordini e comunicare a chi come me ha già acquistato le varie alternative.
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 8 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da craniof Dom 28 Gen 2018 - 19:43

    Vero, infatti per quanto mi riguarda ho.accolto con favore questo diverso comportameto. Che neppure si abbassi il volume, sul connect, non mi è mai piaciuto gran che.

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 8 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da urban_proof Lun 29 Gen 2018 - 2:23

    Buonasera. Rieccomi qui. Purtroppo non ho potuto seguire il forum, ma sono rimasto in costante contatto con Craniof che mi aggiornava su whatsapp.
    Ho cercato di aiutarlo sulla questione del PA che confermo effettivamente funzionare sul mio.

    Non mi soffermo sulla questione "cavia" perchè qualcosa da dire ce l'avrei, ma preferisco soprassedere.

    Come dicevo a Craniof, l'idea che mi sono fatto è che la differenza di gestione del PA della mia radio e della sua è da ricercare o nelle impostazioni della canbus o fisicamente nella canbus stessa.

    Io sono sempre disponibile a dare il mio contributo al forum e ad elettroitaly, come ho sempre fatto.
    Ho un'idea in mente, ma qui un passo avanti deve farlo elettroitaly.

    Come qualcuno sa, come elettroitaly sa, ero in accordo per effettuare il cambio di radio, dal 2gb al 4gb, pagando la dovuta differenza.
    Ora, se elettroitaly mi mandasse la radio prima di ricevere la "mia", oltre a non restare con un buco in auto, potrei effettuare una verifica incrociata, ovvero installare la "nuova" radio con la "vecchia" canbus, così da capire se il problema è lì, così che anche elettroitaly possa far notare al produttore l'errore di fornitura e richiederne la sostituzione.

    A "voi" la parola...
    avatar
    urban_proof
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 8 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Lancio64 Lun 29 Gen 2018 - 6:48

    Tu dici che la canbus della tua radio sia diversa dalla nuova, non vorrei fosse proprio questo il problema, cioé che fisicamente sia la stessa, non so se sia aggiornabile a livello software, devo ancora farmi una cultura su questo.

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 8 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da elettroitaly Lun 29 Gen 2018 - 9:40

    urban_proof ha scritto:Buonasera. Rieccomi qui. Purtroppo non ho potuto seguire il forum, ma sono rimasto in costante contatto con Craniof che mi aggiornava su whatsapp.
    Ho cercato di aiutarlo sulla questione del PA che confermo effettivamente funzionare sul mio.

    Non mi soffermo sulla questione "cavia" perchè qualcosa da dire ce l'avrei, ma preferisco soprassedere.

    Come dicevo a Craniof, l'idea che mi sono fatto è che la differenza di gestione del PA della mia radio e della sua è da ricercare o nelle impostazioni della canbus o fisicamente nella canbus stessa.

    Io sono sempre disponibile a dare il mio contributo al forum e ad elettroitaly, come ho sempre fatto.
    Ho un'idea in mente, ma qui un passo avanti deve farlo elettroitaly.

    Come qualcuno sa, come elettroitaly sa, ero in accordo per effettuare il cambio di radio, dal 2gb al 4gb, pagando la dovuta differenza.
    Ora, se elettroitaly mi mandasse la radio prima di ricevere la "mia", oltre a non restare con un buco in auto, potrei effettuare una verifica incrociata, ovvero installare la "nuova" radio con la "vecchia" canbus, così da capire se il problema è lì, così che anche elettroitaly possa far notare al produttore l'errore di fornitura e richiederne la sostituzione.

    A "voi" la parola...

    Ciao Urban, noi abbiamo la scheda processore da sostituire dentro la radio , se vuoi la possiamo mandare.
    Per il canbus si dovrebbe vedere l'etichetta stampata sopra, il fornitore mi ha detto che sono identici pero meglio controllare a sto punto.
    elettroitaly
    elettroitaly
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 8 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da craniof Lun 29 Gen 2018 - 10:57

    nuntio vobis gaudium magnum...

    Eppur si muove! che ridere

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Sono in corso verifiche tecniche... per la soluzione... restate sintonizzati! Wink

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 8 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da roccia Lun 29 Gen 2018 - 11:40

    bene bene
    roccia
    roccia
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 8 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da elettroitaly Lun 29 Gen 2018 - 12:20

    craniof ha scritto:nuntio vobis gaudium magnum...

    Eppur si muove! che ridere

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Sono in corso verifiche tecniche... per la soluzione... restate sintonizzati! Wink

    Bene fammi sapere se tutto ok
    elettroitaly
    elettroitaly
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 8 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da urban_proof Lun 29 Gen 2018 - 14:55

    elettroitaly ha scritto:
    urban_proof ha scritto:Buonasera. Rieccomi qui. Purtroppo non ho potuto seguire il forum, ma sono rimasto in costante contatto con Craniof che mi aggiornava su whatsapp.
    Ho cercato di aiutarlo sulla questione del PA che confermo effettivamente funzionare sul mio.

    Non mi soffermo sulla questione "cavia" perchè qualcosa da dire ce l'avrei, ma preferisco soprassedere.

    Come dicevo a Craniof, l'idea che mi sono fatto è che la differenza di gestione del PA della mia radio e della sua è da ricercare o nelle impostazioni della canbus o fisicamente nella canbus stessa.

    Io sono sempre disponibile a dare il mio contributo al forum e ad elettroitaly, come ho sempre fatto.
    Ho un'idea in mente, ma qui un passo avanti deve farlo elettroitaly.

    Come qualcuno sa, come elettroitaly sa, ero in accordo per effettuare il cambio di radio, dal 2gb al 4gb, pagando la dovuta differenza.
    Ora, se elettroitaly mi mandasse la radio prima di ricevere la "mia", oltre a non restare con un buco in auto, potrei effettuare una verifica incrociata, ovvero installare la "nuova" radio con la "vecchia" canbus, così da capire se il problema è lì, così che anche elettroitaly possa far notare al produttore l'errore di fornitura e richiederne la sostituzione.

    A "voi" la parola...

    Ciao Urban, noi abbiamo la scheda processore da sostituire dentro la radio , se vuoi la possiamo mandare.
    Per il canbus si dovrebbe vedere l'etichetta stampata sopra, il fornitore mi ha detto che sono identici pero meglio controllare a sto punto.

    Se l'intervento è la sola sostituzione della scheda processore e non dell'intera radio.... inutile mandarla avanti e indietro.
    avatar
    urban_proof
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 8 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 8 di 43 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 25 ... 43  Successivo

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.