New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Autoradio navigatore Android 10 - Topic ufficiale

    5 partecipanti

    Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 10 - Topic ufficiale Empty Autoradio navigatore Android 10 - Topic ufficiale

    Messaggio Da ugopica Lun 8 Mar 2021 - 10:12

    io avevo ordinato android 10 con dab incorporato ,montato prima sul qasqhai ,poi sostituito la macchina con x trail del 2020 e vorrei montarla sulla nuova ,prima di smontare il tutto ho chiesto lumi a Bruno di elettroitaly che mi ha detto ci voleva un altro cablaggio. ora son in ballo da un mese e spero di riuscire a montarla, prima o poi.
    ugopica
    ugopica
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 10 - Topic ufficiale Empty Re: Autoradio navigatore Android 10 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Paolo Lun 8 Mar 2021 - 10:24

    Anche la mia è un 2020 e mi hanno detto che non c’è nessun problema
    Sarebbe meglio che mi informo sui cablaggi perché poi l installatore mi sta a circa 1 ora di strada non vorrei andare avanti e dietro
    Ma poi per la garanzia auto?va ad incidere su qualche centralina?
    Paolo
    Paolo
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 10 - Topic ufficiale Empty Re: Autoradio navigatore Android 10 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Paolo Lun 8 Mar 2021 - 11:30

    Scusa Ugopica ma con L impianto Bose funziona bene?
    Paolo
    Paolo
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 10 - Topic ufficiale Empty Re: Autoradio navigatore Android 10 - Topic ufficiale

    Messaggio Da ugopica Lun 8 Mar 2021 - 12:58

    Anche a me hanno mandato il cablaggio del 2020 ma poi non era quello.Il bose non lo mai avuto, non so ma penso di si.
    ugopica
    ugopica
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 10 - Topic ufficiale Empty Re: Autoradio navigatore Android 10 - Topic ufficiale

    Messaggio Da ugopica Lun 8 Mar 2021 - 12:59

    Dovremo cambiare il titolo in android 10.
    ugopica
    ugopica
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 10 - Topic ufficiale Empty Re: Autoradio navigatore Android 10 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Paolo Mar 9 Mar 2021 - 19:28

    Avete un video per installare sul modello restyiling?
    Paolo
    Paolo
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 10 - Topic ufficiale Empty Re: Autoradio navigatore Android 10 - Topic ufficiale

    Messaggio Da craniof Mer 10 Mar 2021 - 13:05

    ugopica ha scritto:Dovremo cambiare il titolo in android 10.

    Fatto, creata la subsezione del forum dedicata al modello con Android 10, e spostatovi il "topic ufficiale" mi piace

    ciao

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 10 - Topic ufficiale Empty Re: Autoradio navigatore Android 10 - Topic ufficiale

    Messaggio Da ugopica Mer 24 Mar 2021 - 8:56

    salve, chi ha montato la radio dasaita android 10 da ellettroitaly ?
    ugopica
    ugopica
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 10 - Topic ufficiale Empty Re: Autoradio navigatore Android 10 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Arthur58 Ven 10 Set 2021 - 19:47

    Ordinato. Appena lo monto vi dico!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Arthur58
    Arthur58
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 10 - Topic ufficiale Empty Re: Autoradio navigatore Android 10 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Arthur58 Ven 24 Set 2021 - 18:18

    ugopica ha scritto:salve, chi ha montato la radio dasaita android 10 da ellettroitaly ?

    Arrivato e montato. Adesso ci sto smanettando un pò. Appena avrò raccolto un pò di impressioni posto tutto.

    Very Happy
    Arthur58
    Arthur58
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 10 - Topic ufficiale Empty Re: Autoradio navigatore Android 10 - Topic ufficiale

    Messaggio Da flycat Gio 7 Ott 2021 - 9:02

    Ciao a tutti sono in procinto di salire sul restilyng tekna 2020 con ipiano BOSE, volvo comprare il dasaita su elettroitaly, ma avevo un po' di domande:
    1. c'è una convenzione con il forum? se si, in cosa consiste?
    2. mi sono ammazzato di video su youtube e in alcuni casi vene montata anche l'antenna GPS, perchè?
    3. nel caso un installatore in zona como/milano FIDATO?
    4. sul sito elettroitaly c'è la possibilità di avere anche con 4g (chiaveta), ho scritto per avere informazioni in merito, in particolare se è una chiavetta da applicare esternamente, o se è inserita proprio nel modulo DIN, ma ancora non mi hanno risposto. Qualcuno ha usato questa opzione?

    Grazie a tutti per le riposte. Smile
    flycat
    flycat
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 10 - Topic ufficiale Empty Re: Autoradio navigatore Android 10 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Arthur58 Gio 7 Ott 2021 - 10:19

    Ciao Flycat.
    Io ho il car tablet da circa due settimane, e sfortunatamente non ho quello con la ROM VIVID che adesso è disponibile, ma è solo una questione di estetica di presentazione dei menù, per il resto è uguale.
    Per il montaggio mi sono affidato ad un professionista di Roma, uno di quelli suggeriti da Elettroitaly, in circa tre ore ha fatto il lavoro.
    La convenzione ti dà diritto ad uno sconto del 10%;
    Se il tuo connect ha il DAB, viene collegata direttamente l'antenna che è gia montata nella macchina, meglio;
    La chiavetta 4G ti serve SOLO se hai intenzione di connettere il Car tablet ad internet con una sim e quindi con un contratto a parte, di solito si collega al telefono con l'Hotspot, sia in Bluethoot per le telefonate che in WI-FI per internet;
    oltre alla presa USB della macchina, sarà disponibile un'altra presa USB per collegare chiavette, i-pod o quello che vuoi tu per musica, video ecc. io l'ho posizionata nel cassetto portaoggetti;

    Diciamo che rispetto al Connect è un'altro mondo anche se ancora qualche Bug di android 10 è presente, ma prossimamente dovrebbero risolvere questi problemini.
    Le funzioni della macchina sono tutte perfettamente funzionanti, tranne come ti ho accennato qualche cosa che stanno mettendo a punto. diciamo che il prodotto è valido.
    io ho optato a questa scelta perché ho intenzione di tenere la macchina a lungo, e sinceramente il Connect si è rilevato assolutamente ridicolo, in particolare nella navigazione. Adesso ho tre sistemi di navigazione, di cui due funzionanti anche off-line, cioè quando non c'è connessione internet.

    Valuta tu.

    Saluti,

    Arthur58.
    Arthur58
    Arthur58
    Neo patentato
    Neo patentato


    A Paolo Di Cicco piace questo messaggio.

    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 10 - Topic ufficiale Empty Re: Autoradio navigatore Android 10 - Topic ufficiale

    Messaggio Da flycat Gio 7 Ott 2021 - 12:10

    Grazie Arthur58, io ho il connect da 6 anni, e ora che DEVO cambiare auto, e purtroppo la cosa migliore al momento è rimanere in Nissan..... volevo aggiornare quella parte multimediale....

    Purtroppo sono molto lontano da Roma, altrimenti mi sarei fiondato...

    come posso usare il 10% di sconto? non mi è chiaro...
    flycat
    flycat
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 10 - Topic ufficiale Empty Re: Autoradio navigatore Android 10 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Arthur58 Gio 7 Ott 2021 - 15:46

    Chiama il numero di elettroitaly, ti risponderà un certo Bruno, digli che sei del forum e segui le sue istruzioni. chiedi consigli per l'aquisto, ti dirà che tipo di connessione devi chiedere nell'ordine. Fammi sapere.
    Arthur58
    Arthur58
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 10 - Topic ufficiale Empty Re: Autoradio navigatore Android 10 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.